CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 200
Discussione:

Tornare S-ON dopo Alpharevx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 68 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Tra tutti i post, e giuro che li avevo letti davvero tutti, questo me l'ero perso, per cui... non ho provveduto a fare questa prova.
    Mmm... ho visto la parte "Di qui copio il post di vulkanxxv.", però vorrei precisare che io con 0.80 ero S-ON, non S-OFF, e che quindi... non potevo far nulla... Unrevoked error tra l'altro...
    Mah... non so...
    Comunque ora che ho visto, sono partito dalla mia situazione attuale, normale Froyo come da telefonino appena preso, ho eseguito RUU scaricata come da post https://www.androidiani.com/forum/mo...lpharev-x.html, parte Altra possibilità: DOWNGRADE HBOOT MEDIANTE RUU guida di alenyc, ma da ERRORE 140: Errore versione bootloader, per cui...

Evidentemente non avevi letto così bene, te l'avevo suggerito per ben due volte, al post 45 e 49, poi sai ognuno giustamente fa quel che vuole, ora ti ritrovi senza la possibilità di avere il Root se non esegui nuovamente l’Alpharev.

Ti ringrazio, robra001, cominciavo a pensare di essere invisibile.

2.  
    Androidiano L'avatar di robra001

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Se vedi mio ultimo aggiornamento (abbiamo postato insieme, mi sa... ), ora è come se avessi Wildfire Froyo come se non ci avessi mai fatto nulla.
    La parte di Colombo PC49IMG.ZIP e su-2.3.6.1-ef-signed.zip sai che me la sono persa?!?
    Non va LINK, me lo rimetti che di do un occhio...?
    Solita domanda... ho visto che tu hai S-OFF ed Alpharev X.
    Gli MMS come stanno?

P.S.
    Fidati, non sono andato a caso, ma ho letto e riletto, e più di una volta.
    Ho voluto scrivere però tutte le mie impressioni e tentativi, così qualcuno ora avrà di che leggere, se vuole divertirsi...
    Io non ho problemi con gli mms. (E' inutile che ti dia gli apn perchè sono Voda.) L'unico bug è Configurazione che non si apre più. Ma ho anche installato diverse app, tra cui Elixir e setupCPU che forse vanno in conflitto con configurazione. Comunque per il bug degli sfondi c'è un fix di Joker, però non so se vale solo per chi ha la sua rom, la JokerDroid4.2
    Il link che chiedi lo recuperi dai post di Cristoforo, 45 o 49. Il mio non funziona perchè è parte del testo quotato.
    Fammi capire, gli mms adesso ti funzionano?
    Una cosa che farei, fossi in te, se vuoi ritentare l'Alpharev, è dare una bella pulita a tutto. Studiati qualche thread su come fare i wipe. C'è anche un pacchetto di Joker che li fa tutti.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...superwipe.html

LG G2 D802

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoforo Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, robra001, cominciavo a pensare di essere invisibile.
    non c'è di che!

LG G2 D802

Senior Droid L'avatar di undertherain

Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi, avete ragione, m'è sfuggito il post, chiedo venia.
    Credetemi, però, non è un caso di troppa fretta, ma ero alquanto stufo di provare e riprovare ad inviare MMS ogni volta.
    Ok, ora ho il telefonino bell'è nuovo, MMS e tutto quanto, HBOOT 1.01.0001, Froyo.
    E' vero, devo ricominciare tutta la trafila, ma stavolta farò solo i passi giusti, e prima di farli, ci penserò bene.
    Ho capito che la partenza potrà essere solo Alpharev X e nient'altro.
    Benissimo, ho visto che ora è in Public Open Beta 2 (version 0.2pre5).
    Non vorrei dire castronerie, ma mi pare che quando lo usai... circa 1 mese fa mi sa... era in beta 1.
    Mmm... dove vedo il changelog?
    Ormai il problema diffuso degli MMS lo sanno tutti quanti... che l'abbiano sistemato?
    Ah... una curiosità... a meno di sbalzi di corrente, etc., in teoria tutte le operazioni che ho fatto si possono ancora rifare """tranquillamente""", giusto?
    Insomma... se dopo Alpharev X beta 2 ancora ho problemi con gli MMS, downgrade HBOOT 0.80...?
    Mmm...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da undertherain
    Ragazzi, avete ragione, m'è sfuggito il post, chiedo venia.

Credetemi, però, non è un caso di troppa fretta, ma ero alquanto stufo di provare e riprovare ad inviare MMS ogni volta.

Ok, ora ho il telefonino bell'è nuovo, MMS e tutto quanto, HBOOT 1.01.0001, Froyo.

E' vero, devo ricominciare tutta la trafila, ma stavolta farò solo i passi giusti, e prima di farli, ci penserò bene.

Ho capito che la partenza potrà essere solo Alpharev X e nient'altro.

Benissimo, ho visto che ora è in Public Open Beta 2 (version 0.2pre5).

Non vorrei dire castronerie, ma mi pare che quando lo usai... circa 1 mese fa mi sa... era in beta 1.

Mmm... dove vedo il changelog?

Ormai il problema diffuso degli MMS lo sanno tutti quanti... che l'abbiano sistemato?

Ah... una curiosità... a meno di sbalzi di corrente, etc., in teoria tutte le operazioni che ho fatto si possono ancora rifare """tranquillamente""", giusto?

Insomma... se dopo Alpharev X beta 2 ancora ho problemi con gli MMS, downgrade HBOOT 0.80...?

Mmm...

Probabilmente la beta 2 risolve il problema di chi ha l'hboot 1.00.002 (veramente non sono andato a guardare cosa dicono) però penso che un'occhio l'abbiano buttato anche ai problemi denunciati da chi ha usato la prima beta. Perciò per te le cose non possono che migliorare. In bocca al lupo!

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

LG G2 D802

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi, dopo tutti il cinema dei vari flash che sapete, ora, a telefonino pulito, come nuovo, STOCK ROM Froyo e HBOOT 1.01.0001 ho appena rifatto Alpharev X, BETA 2, e questa versione mi ha offerto, alla fine, di scaricare e flashare automaticamente la Clockworkmod.
    Ha fatto tutto lui, e mi ha scaricato la 4.0.0.4.
    Appena fatto il tutto, con telefonino S-OFF, ho provato subito ad inviarmi un MMS e... funziona...
    Ora, non so se la BETA 2 abbia corretto il problema definitivamente o quali altri problemi abbia corretto, ma funziona.
    Certo è che non ho flashato alcuna ROM per ora, ne STOCK, ne altre.
    Non vorrei che flashando la DK, che usavo prima, od altra ROM ricomincino i problemi...
    Voi che dite?
    Ricordo che al primo flash, la scorsa volta, oltre agli MMS avevo perso gli sfondi HTC di default, i profili HTC di default, etc....
    Ultima modifica di undertherain; 19-07-11 alle 23:13

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ragazzi, dopo tutti il cinema dei vari flash che sapete, ora, a telefonino pulito, come nuovo, STOCK ROM Froyo e HBOOT 1.01.0001 ho appena rifatto Alpharev X, BETA 2, e questa versione mi ha offerto, alla fine, di scaricare e flashare automaticamente la Clockworkmod.
    Ha fatto tutto lui, e mi ha scaricato la 4.0.0.4.
    Appena fatto il tutto, con telefonino S-OFF, ho provato subito ad inviarmi un MMS e... funziona...
    Ora, non so se la BETA 2 abbia corretto il problema definitivamente o quali altri problemi abbia corretto, ma funziona.
    Certo è che non ho flashato alcuna ROM per ora, ne STOCK, ne altre.
    Non vorrei che flashando la DK, che usavo prima, od altra ROM ricomincino i problemi...
    Voi che dite?
    Ricordo che al primo flash, la scorsa volta, oltre agli MMS avevo perso gli sfondi HTC di default, i profili HTC di default, etc....

Evviva! Adesso se fai un nandroid backup qualunque rom flashi puoi sempre tornare a questa situazione.

LG G2 D802

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robra001 Visualizza il messaggio
    Evviva! Adesso se fai un nandroid backup qualunque rom flashi puoi sempre tornare a questa situazione.

Lo faccio da menù recovery - backup and restore - Backup?
    Salva proprio tutto?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Salva proprio tutto?

Sì vai in recovery mode dopo aver spento il cellulare tenendo volume giù e power. Ora ho il cellulare sotto carica e non posso controllare esattamente il nome dei comandi ma sono quelli. Poi cerchi sulla sd la cartella e ne fai una bella copia su pc.

LG G2 D802

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Salva proprio tutto?

Salva proprio tutto. Almeno io ci conto. È questo che ho letto. Perché non ho ancora avuto occasione di fare backup restore.

LG G2 D802

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio