Visualizzazione stampabile
-
A posto.
Tra l'altro ho notato che crea cartella con nome con 2 ore indietro, ma sarà il GMT...
Ora flasho una bella ROM con i Live Wallpapers e ricontrollo se vanno gli MMS...
Prima avevo la DK, dato che a me interessa Sense + Live Wallpaper + gestione memoria.
Tu che utilizzi per spostare le applicazioni (App2SD, Link2SD, etc...)?
A proposito, ora che ho Alpharev X e Clockworkmod 4.0.0.4 installati, uso il solito pacchetto su-2.3.6.1-ef-signed.zip per avere il root o c'è qualcosa di più nuovo?
-
Io ho installato app2sd.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robra001
Io ho installato app2sd.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
E STOCK ROM vedo...
Ora provo la Joker, visto che ne parlano tutti così bene...
-
Attento che per la joker hai bisogno di tornare alla clockworkmod recovery 2.5.0.7
Devi tornare al famoso link di Cristoforo e flashare quei due file.
-
Vado di ROM Manager, più comodo... ;)
Grazie... ;)
-
A me rom manager non fa il downgrade della cwm
-
In realtà da quel che ho visto io la scorsa volta, si crea una versione parallela su SD 2.5.0.7 e la utilizza, nonostante ci sia altra versione flashata.
Comunque ho appena messo la JokerDroid 4.2 e... niente MMS, errore generico di rete.
Allora è proprio un problema di ROM, altro che Alpharev X.
Mmm... mi piacerebbe sapere se sono il solo ad essere interessato agli MMS e se gli altri con la Joker hanno lo stesso problema...
-
Ma adesso che hai flashato la JokerDroid 4.2 è partita la configurazione automatica e ci sono gli sfondi???
Per sfizio ho controllato con la Wind se partono gli MMS e mi da "Errore generico di rete" ho provato due volte uno non è partito e l'altro è arrivato un messaggio vuoto al destinatario.
-
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
In realtà da quel che ho visto io la scorsa volta, si crea una versione parallela su SD 2.5.0.7 e la utilizza, nonostante ci sia altra versione flashata.
Comunque ho appena messo la JokerDroid 4.2 e... niente MMS, errore generico di rete.
Allora è proprio un problema di ROM, altro che Alpharev X.
Mmm... mi piacerebbe sapere se sono il solo ad essere interessato agli MMS e se gli altri con la Joker hanno lo stesso problema...
Alcuni hanno il problema dei wallpapers e delle impostazioni. Joker consiglia di riavviare il cellulare e questo puoi provarlo subito. Poi se cerchi tra i post, trovi un apposito fix da flashare. Chissà che non sistemi anche il problema mms.
-
Non abbiamo considerato un altro fattore: la radio. Hai controllato le versioni prima e dopo l'installazione della joker? Forse devi tornare ad una precedente. Adesso cerco di capire.