No, la radio è la stessa che ho io con la stock rom perciò credo che anche tu avessi questa quando ti andavano gli mms.
Una domanda: hai fatto la partizione della sd prima di flashare la joker?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, la radio è la stessa che ho io con la stock rom perciò credo che anche tu avessi questa quando ti andavano gli mms.
Una domanda: hai fatto la partizione della sd prima di flashare la joker?
Under, da pasticcioni non ci siamo resi conto di essere offtopic da un bel pezzo. Chiudo qui e se serve continuiamo sul thread che tu hai aperto. Solo una precisazione per finire, il fix di cui ti dicevo è sense-fix.zip
Ragazzi, c'è qualche buonanima che potrebbe creare una guida corretta passo passo, per tornare a eclair con hboot originale per chi ha utilizzato alpharevx perchè aveva fatto il famoso aggiornamento OTA e poi usare unrevoked per il root finale...
ho cercato di seguire tutto ma alla fine mi sono perso qualcosa per strada :o
Grazie
Basta che segui la GUIDA per ottenere S-Off.
Sotto, una volta ottenuto l'S-Off, ci sono 2 modi per ottenere il ROOT del dispositivo, il secondo parla proprio di Downgrade e una volta svolto quei 2-3 passi puoi usare Unrevocked :)
Direi che non siamo off-topic, dato che se Alpharev X o chissà cos'altro crea dei problemi, meglio che si sappia (senza mancare di rispetto ai mitici programmatori dello stesso eh... ;) ).
Allora, quello che vi posso dire è che dopo Alpharev X, con STOCK ROM, tutto funzionava a meraviglia, sfondi, MMS, configurazione, etc.., dopo che ho flashato la JokerDroid, tutto questo non funziona più, ed errore generico di rete per gli MMS.
Non do colpa alla JokerDroid, però!
Credo che qualunque ROM io flashi, il problema ci sarebbe comunque.
E' come se... una parte di... qualcosa non fosse raggiungibile, leggibile, non so, e si crea questa cosa.
Vero del SenseFix.zip, lo so, ma corregge solamente la configurazione e comunque solo come applicazione.
Notati subito questa cosa: se viene flashata una ROM, quando si fa factory reset, quando riparte non parte la configurazione automatica e non viene caricato il profilo default HTC.
Tra l'altro, quasi mi dimenticavo, tra i vari problemi, c'è anche il fatto che i profili ci sono ma non caricano nulla.
Vi prego, una volta per tutte, di dirmi se anche vuoi, che avete Alpharev X, avete tutti questi problemi.
Vero che mi interessa un telefonino più veloce e di cui posso gestire la memoria, ma anche vero che non può essere "castrato" da MMS o da altre cose.
Ieri robra001 mi aveva consigliato di fare un nandroid backup.
Perfetto, l'ho fatto ed ora provo a rimetterlo, ma ho il sospetto che non risolverà i problemi.
Secondo me è proprio il flash che avviene male.
Comunque... vi faccio sapere...
Stefano, già provato il downgrade della guida citata sia da te che da me nel post https://www.androidiani.com/forum/mo...unrevoked.html ma a me personalmente non ha funzionato...