1) meglio da recovery normale
2) i 3 wipe falli pure dalla recovery normale, poi flasha la recovery 2.5 e quindi flasha tranquillamente la joker![]()
Comunque i Wipe intaccano solo la memoria di sistema del telefono, non il contenuto della scheda SD
1) meglio da recovery normale
2) i 3 wipe falli pure dalla recovery normale, poi flasha la recovery 2.5 e quindi flasha tranquillamente la joker![]()
Comunque i Wipe intaccano solo la memoria di sistema del telefono, non il contenuto della scheda SD
HTC Wildfire, what else...
E per il punto b) cosa mi dite?
grazie
Il partizionamento va fatto prima di flashare la JokerDroid
Inviato dal mio Android TV con Tapatalk 2
Ciao ragazzi! Premetto che sono proprio alle prime armi!! Ieri finalmente sono riuscita a fare il root seguendo le guide su questo fantastico forum!Ora però ho un problema..
non riesco a passare dalla recovery 5 alla 2.xx.. Ho provato con rom manager selezionando da: all clockworkMod recoveries tutte quelle che cominciano con 2.xx ma mi dice sempre che a causa di un errore non può scaricarla! io il file della recovery 2.5 l'ho scaricato da questo topic ma non so come installarlo..!
Sempre sul topic, parecchie pagine fa, ho letto che quando lo schermo è spento jokerdroid interrompe le connessioni..ho capito male?? è vero poi che la batteria dura poco? Un'ultima cosa..una volta installata posso utilizzare come launcher go launcher? perchè in questo ultimo periodo mi ci sono trovata davvero bene e mi dispiacerebbe ritornare alla sense..comunque non è che faccio la schizzinosa!Comunque da quello che ho letto in giro è la più reattiva e veloce su questo telefono e anche la più semplice da installare, per questo ho pensato che per me così ignorante in materia fosse perfetta! Vi chiedo aiuto perchè vorrei evitare di fare pasticci e di rimanere senza telefono!
Vi ringrazio in anticipo!!!
Ho risolto il problema della recovery! sono riuscita ad installare la 2.5.0.7!![]()
Del fatto che la nterrompa le connessioni non saprei bene, a dopo un pochetto usando il wifi (non so come sia con il 3g), se passava tempo a schermo chiuso, doveva di nuovo riconnettersi. Mentre per la batteria non ci sono problemi di durata, fa tranquillamente 2 giornate con uso tranquillo.
Per il launcher, consiglio la sense, comunque puoi sempre scegliere go launcher
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
HTC Wildfire, what else...
Grazie mille per la risposta!! Penso proprio che jokerdroid sia perfetto allora!! Non vedo l'ora di provarla!!ora a me non dura neanche una giornata! Non so se sbaglio qualcosa.. ma sto cercando di partizionare la sd da rom manager ma una volta scelti i valori giusti mi dice che perderò i dati etc etc.. il telefono si riavvia e rimane bloccato sulla schermata di avvio con sfondo bianco e scritta verde htc al centro.. Ho provato anche ad avviarlo da recovery sempre con rom manager ma fa sempre lo stesso scherzo.. ho sbagliato qualcosa?? Ormai son 10 volte che ci provo!
Fermi tutti!! Con la recovery 5.xx avviando tutto manualmente ho trovato l'opzione della partizione, mentre con la 2.xx non c'era! Ora procedo!![]()
Ultima modifica di joia; 09-06-12 alle 16:58 - Motivo: tentativo riuscito!
Beh ragazzi, vi devo ringraziare un pò tutti perchè chi direttamente (con le risposte) e chi indirettamente (con i vari interventi) avete contribuito a farmi una cultura sul mondo Android (ma c'è ancora moltoda imparare!).
Dopo più di due settimane di "studio" (conscio della mia impreparazione avevo un timore folle di giocarmi il cell.!) sono riuscito a fare S-off con revolutionary, il root e ad installare la Joker 4.3,...udite udite...senza tornare S-ON e senza ritornare a Hboot 0.80: ho infatti installato il "fix for HTC Sense 2.2.1 after S-OFF" riportato nel sito di revolutionary (e nella guida qui sul forum) e la joker funziona!
Ho semplicemente seguito la guida senza fare ulteriori modifiche (cambio radio, kernel, recovery, ecc.)
Non so come verificare "a che velocità sto andando" (overclock) ma trovo il cell pronto, il gps e wifi funzionano (non ho provato gli mms) ed ho sufficiente memoria libera.
Ciao
Ultima modifica di Trisky Blues; 13-06-12 alle 18:17
Perfetta,grande Joker!
Un consiglio:Potresti inserire un bloccaschermo personalizzabile come per cyanogenmod,sarebbe fantastico!!!![]()
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Salve a tutti,
complimenti Joker, sei un grande . . .
Io dopo aver caricato la RUU_Buzz_Froyo_HTC_WWE_2.22.405.1_Radio_13.55.55.2 4H_3.35.20.10_release_160191_signed.exe
ho fatto i’S-OFF con Revolutionary e quindi ho caricato la Joker4.3
E’ andato tutto liscio e funziona tutto, se non uso il cellulare la batteria rimane quasi costante.
Avevo già una goldcard però mi è sfuggito di partizionare l’SD. è troppo tardi ora ?
partizionando con la recovery mi si cancellerà tutta l’sd, mi conviene usare ROM MANAGER cosa mi consigliate?
Grazie.