CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 151 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1504
Discussione:

[20/07/2011] JokeRDroiD 4.3 Release Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema BT

    ciao Joker, complimenti per la Rom che stò utilizzando da un paio di mesi, funziona alla grande!! l'unica anomalia è sul funzionamento BT per l'auto, spesso si blocca, posso ascoltare ma non parlare, premetto che prima con la Rom Cyano non ha mai dato problemi , stò utilizzando questa radio Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 , cosa posso fare?
    grazie

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidedz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho installato da ormai una settimana questa rom ma ho notato un problema, quando lo metto in carica che la batteria è sotto il 15% poi il led rimane sempre rosso anche dopo una notte, e non si accende neanche più , devo togliere la batteria e allora funziona! a qualcuno di voi è successo? come posso risolvere??? premetto che uso il caricatore originale e prima non avevo questo problema!
    Succede anche a me. Non so se è dovuto alla Joker o ad altro, mi succedeva anche con la 4.2

    Sto provando a calibrare la batteria, ma non riesco mai a fare la carica completa da spento, rimane con il led rosso acceso anche tutta la notte e se tolgo il caricatore resta spento con il led rosso fisso, devo togliere anche io la batteria per ripartire, ho però notato che è come se il cellulare non fosse spento perchè appena lo prendo per togliere la batteria, vibra una sola volta.

    Siamo in due, anzi tre, è successo anche a gab88, capita a qualcun altro?
    Ultima modifica di pippopelo; 18-09-11 alle 09:36

  4. #923
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Mi sono stancato a furia di dirlo!

    Non è un problema della ROM...ma della RECOVERY 2.X!
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  5. #924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Caro Joker, non per cattiveria, ma non è semplice, anche facendo la ricerca, andare a spulciare nelle discussioni della jokerdroid, essendo una buona rom molto seguita, i thread sono lunghissimi e molto spesso la risposta ad un problema la ritrovi dopo molti post. Sarebbe buona cosa elencare soluzioni note ai problemi riscontrati dagli utenti nel primo topic.
    E adesso mi metto alla ricerca del problema recovery 2.x e batteria.
    Buona domenica.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Caro Joker, non per cattiveria, ma non è semplice, anche facendo la ricerca, andare a spulciare nelle discussioni della jokerdroid, essendo una buona rom molto seguita, i thread sono lunghissimi e molto spesso la risposta ad un problema la ritrovi dopo molti post. Sarebbe buona cosa elencare soluzioni note ai problemi riscontrati dagli utenti nel primo topic.
    E adesso mi metto alla ricerca del problema recovery 2.x e batteria.
    Buona domenica.

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
    Si...ma siccome non è un problema della ROM...ma della Recovery...non stà a me elencarlo nel thread della ROM non credi?
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  7. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoKerJoker Visualizza il messaggio
    Si...ma siccome non è un problema della ROM...ma della Recovery...non stà a me elencarlo nel thread della ROM non credi?

    Sarò negato nelle ricerche, anche se dici che ti sei stancato di dire che è un problema della recovery, ma qui non ho trovato nulla, l'unica cosa che ho trovato è una discussione su XDA, ci ho capito poco, sembra che esista un fix, io ho la clockworkmod 3.0.0.6 quale devo flashare per risolvere il problema?

    [RECOVERY] Clockworkmod 2.x/3.x - offmode charging - xda-developers

    Ti sarei grato se avessi un pò di pazienza, so benissimo che ne hai tantissima aggiungi alla tua pazienza anche questo aiuto... grazie Joker.

  8. #927
    Senior Droid L'avatar di JoKerJoker


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Curinga Cz
    Messaggi
    854
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Sarò negato nelle ricerche, anche se dici che ti sei stancato di dire che è un problema della recovery, ma qui non ho trovato nulla, l'unica cosa che ho trovato è una discussione su XDA, ci ho capito poco, sembra che esista un fix, io ho la clockworkmod 3.0.0.6 quale devo flashare per risolvere il problema?

    [RECOVERY] Clockworkmod 2.x/3.x - offmode charging - xda-developers

    Ti sarei grato se avessi un pò di pazienza, so benissimo che ne hai tantissima aggiungi alla tua pazienza anche questo aiuto... grazie Joker.
    Non dico in questo thread...come ti ho appena detto è un problema della recovery NON DELLA ROM...quindi non trovi problema o soluzione su questro thread...ma nella sezione modding....

    Comunque devi cambiare recovery...non ricordo qual'è di preciso...perchè io uso la 2.X.
    Mi pare sia una 4.x con la soluzione al problema...

    Per cambiare Recovery scarichi il file .img se hai S-OFF lo flashi tramite l'ADB.

    Se sei S-ON utilizzi Unrevoked e selezioni prima di partire CUSTOM RECOVERY e selezioni il file .img
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caffè

    https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JoKerJoker per il post:

    pippopelo (18-09-11)

  10. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopelo Visualizza il messaggio
    Succede anche a me. Non so se è dovuto alla Joker o ad altro, mi succedeva anche con la 4.2

    Sto provando a calibrare la batteria, ma non riesco mai a fare la carica completa da spento, rimane con il led rosso acceso anche tutta la notte e se tolgo il caricatore resta spento con il led rosso fisso, devo togliere anche io la batteria per ripartire, ho però notato che è come se il cellulare non fosse spento perchè appena lo prendo per togliere la batteria, vibra una sola volta.

    Siamo in due, anzi tre, è successo anche a gab88, capita a qualcun altro?
    A me succede esclusivamente se lo metto in carica da spento.Rimane acceso il led e sembra in blocco.Dipende dal recovery.....non serve togliere la batteria, ti consiglio di riavviare con la combinazione volume -basso/accensione/mouse (equivale al ctrl/alt/canc ),e di notte passarlo in aeroplano, così puoi caricarlo e la sveglia funge....

  11. #929
    Senior Droid L'avatar di popples


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Emiliano, allora, ci dici che hai deciso di fare????
    Di tempo ne è passato, donazioni ne sono arrivate, quindi, lo prendi un altro WF e continui a sviluppare oppure no???
    Credo sia giusto, a questo punto, sciogliere la riserva
    "Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln

  12. #930
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    si hai ragione non ho fatto donazioni...pero sinceramente ho rootato il telefono da poco piu di un mese con svariati sforzi. quindi voglio attendere un po di tempo per vedere se va sempre tutto bene o a lungo andare si blocca il tel o cose varie... per il mio galaxy tab non è stato cosi difficile per farti un esempio.quindi spero vada tutto bene e in futuro si riceveranno mie donazioni... =)


    noi abbiamo rootato quasi una anno fa e cosa vuoi che si blocchi?
    prima doniamo un wildfire a joker e prima ci potrà lavorare e quindi sempre meno bug e problemi ci potranno essere!!!!

    RAGIONATE e DONATE !!!
    MI5 3/64 Black

Pagina 93 di 151 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy