io ricordo di averla fatta con rom manager...come faccio a levare una partizione per metterne un altra?
Visualizzazione stampabile
io ricordo di averla fatta con rom manager...come faccio a levare una partizione per metterne un altra?
sempre da rom manager. Reimposti la partizione e lo swap e lui ripartisce e formatta.
gentilmente mi posteresti una guida con la partizione e il flash dell rom tutto di seguito?
ragazzi non me la fa installareee
faccio tutti i wipe con il jokrsuperwipe poi flasho la recovery e poi flasho la rom e dopo 5-10 minuti mi dice che l'installazione ha fallito
Io ho semplicemente "downgradato" la clockwork recovery alla 2.5.0.7. Fatti tutti i wipe, flashato la joker e tutto ok.
Penso che il problema sia nella versione di recovery. Prova come ti ho detto.
quando ho un po di tempo faccio
Dimenticavo di dire che per il downgrade della cw ho usato ro manager.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
installata la jokerdroid su htc wildfire,in ricarica da spento rimane il led rosso fisso,per accenderlo devo rimuovere la batteria;c'è una soluzione?
segui il post "1459" di questa discussione....
questa rom ha la schermata preferiti come nell'originale ?
dove si ha la possibilità di mettere i contatti con la foto?
ragazzi io sono 4 volte che faccio l'installazione e 4 volte che finisce male....come mai? seguo tutti i passaggi passo passo
mi dice che non si può installare....
si lho cambiata
Ti prego, crea una versione con Sense e GingerBread!
Perche quando scrivo sms risulta presente solo in Inglese o Giapponese???
Se installo le nuove gapp risolvo? dove posso trovarle?
Salve a tutti allora io ho un htc wilfire con cyano 7.2.0 montata, se installo direttamente senza fare nessuno di questi passaggi mi si installa sul tel ? Dalla sd esterna e poi reboot ecc ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono nella stessa situazione ed ho attualmente la fotocamera che va in crash quanso si mette modalità video. Devo staccare la batteria per schidare il telefono.
Vorrei passare pure io ad una versione con meno bug e più stabile.
Salve, quando provo ad istallarla mi da questo errore e non termina l'installazione:
Allegato 117648
Come posso Risolvere?
Dove Sbaglio?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.