Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carne92
Ciao a tutti, premetto subito che sono un po' ignorante in materia :p cmq ringrazio molto per questa rom che l'ho trovata fantastica!!!
Purtroppo però ho un problema, che magari non è causato dalla rom ma che con quella originale non avevo:
il mio wildfire non riceve ne invia mms :( ho cercato su internet modi per risolvere questo problema, ho provato ad usare apn italiani del market ma non ho risolto, poi ho creato manualmente un apn come diceva qualche guida, ma niente da fare :(
Vi sarei davvero grati se riusciste a darmi una mano, grazie :)
PS io cmq ho rom identica a quella nel post principale, ho scaricato e messo tutto come è spiegato li
ma per ottenere i permessi di root hai seguito la guida per l's-off?
edit: non avevo visto gli altri post sorry...bhe comunque non è che se ad uno va con l's-off deve andare anche a te, poi non so ho iniziato a modificare questo WF da poco, ma se è una cosa che è in relazione alla CPU, ognuno ha la propria che si comporta diversamente dalle altre...
-
si, ho una scheda vodafone, e si ho seguito la guida per andare s-off
Mi trovo che clicco per scaricare l'mms, e poi la notifica errore che segnala un "errore generico" :(
-
guarda io non ho mai avuto problemi O_o..con nessuna rom, la connessione dati e gli mms si autoconfiguravano sempre..prova a riflashare facendo i wife perchè è abbastanza strano..
-
anke io ho una skeda vodafone..
-
è che l'ho già rifleshata due volte...grazie comunque :)
se qualcuno magari mi puoi aiutare gli sarei grato!!! :)
-
allora prova a vedere se mettendo un attimo la cyano vanno e se vanno li allora e colpa del s-off se e cosi esegui questa guida - https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-revo.html
-
Quote:
Carne92
è che l'ho già rifleshata due volte...grazie comunque :)
se qualcuno magari mi puoi aiutare gli sarei grato!!! :)
questa è la prima rom cooked che provi?
-
Quote:
Osarco94
questa è la prima rom cooked che provi?
nono, ne ho provate un paio...ma stesso problema...
-
pensi che così facendo possa risolvere? perchè non vorrei rischiare di peggiorare la situazione e poi mi da fastidio rimettere sempre tutte le applicazioni :p
comunque in caso pensi possa funzionare, riesci a linkarmi una buona cyano? grazie :)
-
-
fai un nandroid backup prima di fare i wipe e flashare la rom
-
ah...quindi è possibile non perderli...bene :D
ehm, scusa l'ignoranza...come si fa il nandroid backup?
grazie tanto per rispondere così in fretta, essendo nuovo non pensavo ci fosse così tanta collaborazione ^^
-
allora devi riavviare in recovery una volta li ce nandroid poi scegli backup e lui fa un back up sulla micro sd per riprestinarlo basta fare restore
-
grazie :)
appena riesco faccio tutto quello che mi hai detto e poi ti so a dire com'è andata ^^
-
Ho provato ad installare la rom ma compare il seguente errore.
Amend scripting (update script) is no longer supported. ... Installation aborted
Dove sbaglio?
-
devi usare la versione 2.x della clokwork
-
-
Quote:
GianChef
dove posso trovarla?
QUI Scarica questo pacchetto, e lo flashi da Recovery, è una Recovery temporanea, quindi una volta che spegni il telefono e rientri in Recovery non ce la hai piu, se la rivuoi devi riflashare ancora quel file.
La Recovery che troverai è la 2.xx che permette di flashare la Joker.
-
A mi freghi le domande XD
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Grazie, dopo un'ora di ricerche ieri sera l'ho travata.
-
Sono riuscito ad installare JokerDroid e faccio i complimenti perchè è na bella rom.
Ora però vorrei tornare alla rom originale.
Ne ho provate diverse sia in formato zip sia autoinstallanti formato exe da pc.
Ho sempre errore e non riesco più a togliere Joker.
L'errore che mi da dall'utility aggiornamento rom htc android 1.0.0.2.10:
errore 171 errore connessione usb.
Help!
-
devi aggiornare tramite .zip
-
Zip non funziona, ne da Revolutionary ne con Rom manager
-
Rom davvero Fantastica, Grazie Joker! In pratica adesso ho un telefono nuovo:)
Chiedo un consiglio: non sono sicuro che le modifiche della Ram siano davvero attive...il task killer è proprio necessario? Ci sono controindicazioni ad usare Autokiller Memory Optimizer?
Grazie!
-
Ciao Joker,
l'installazione sul mio wildfire è stata completata senza alcun problema.
Al secondo riavvio il telefono era perfettamente funzionante.
Ottima rom, veloce e stabile.
Il telefono è letteralmente rinato a nuova vita.
Consigliatissima!!!!!
A quando la versione con gingerbread?
Buon lavoro
-
-
Forse ma dico forse....
Joker torna sul wildfire ;)
PS.Chiedo scusa a chi non ho risposto....Mi stò collegando davvero raramente :P
-
-
Quote:
JoKerJoker
Forse ma dico forse....
Joker torna sul wildfire ;)
PS.Chiedo scusa a chi non ho risposto....Mi stò collegando davvero raramente :P
questa notizia ci piace! :D
-
Questo per me e cosa ...buona....NOI TUTTI CI CONTIAMO......;)
-
Torna emiiiiiiiiiii
-
Ciao Joker... non sono un utente attivo ma ti seguo con molta curiosità e ammirazione.
Mi domandavo... visto il porting della Sense 3.5 sul Legend.. non è che ce la regaleresti pure sul nostro piccolo WildFire una versione con questa gui?
-
Quote:
AngiolettoNero
Ciao Joker... non sono un utente attivo ma ti seguo con molta curiosità e ammirazione.
Mi domandavo... visto il porting della Sense 3.5 sul Legend.. non è che ce la regaleresti pure sul nostro piccolo WildFire una versione con questa gui?
se lo segui dovresti sapere che lo sviluppo da parte sua è fermo..e poi con la sense ci sono già delle rom, spero che sviluppi qualche rom con base android 4.0..
-
Quote:
djdido
se lo segui dovresti sapere che lo sviluppo da parte sua è fermo..e poi con la sense ci sono già delle rom, spero che sviluppi qualche rom con base android 4.0..
Si si... so che è fermo perchè gli si è guastato il dispositivo... infatti ha lavorato sul Legend in questo periodo...
...però è lui che ha detto che potrebbe tornare. ;)
(vedi? ho studiato... ehehehe)
-
ciao a tutti.. io da qualche tempo ho un problema con la porta usb: quando attacco il cavo di ricarica al pc capita che il telefono si freeza o si riavvii da solo... sapete se può dipendere dalla rom o se c'è un modo per ovviare a questa cosa?
-
prova a rifleshare la rom. anche un amico aveva problemi con la usb che non veniva più riconosciuta dal pc.
-
no la rom viene riconosciuta dal pc e riesco a utilizzare il cell come disco. il problema è che a volte il cell si blocca o si riavvia quando attacco/stacco il cavo!
-
Prova a cambiare il cavo
-
Il problema della connessione al PC....può essere la porta USB difettosa o il cavetto.....
Comunque a breve dovrebbero regalarmi un Wildfire :D....e Per prima cosa sforno una Sense 3.5 completa...e una 4.0 AOSP.....Aspetto speranzoso il messaggio del mio amico che deve darmi il piccolo HTC...
Saluti a TUTTI
JOKER
-
non ci credo finchè non la vedo :D