CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 151 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1504
Discussione:

[20/07/2011] JokeRDroiD 4.3 Release Edition

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ma mentre usi il telefono?O_o oppure mentre in stand-by??(posato in tasca o qualunque altro posto)
    Succede anche quando il telefono in stand-by senza toccarlo, l'altro giorno partita una telefonata a mio figlio mentre era riposto nel marsupio.
    Stamattina ho rimesso la cyano e il problema non si presenta, spero possiate aiutarmi a risolvere anche perch con la cyano non mi trovo proprio. Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ma sinceramente seguo questa discussione da quando iniziata, e nessuno delle persone ke ha messo questa rom ha avuto questo tipo di problema..magari qualcosa non andata bene mentre flashavi..oppure..non e ke non si blocca? hai il blocco automatico del cell quando lo lasci inattivo? nel senso ke si spegne lo skermo dopo un p..pu essere ke non si blocca del tutto..ke lo skermo si spegne ma il touch rimane attivo ma sinceramente non so se funziona in questa maniera un cell touch..qualcuno venga in mio aiuto a correggere o confermare questa possibile ipotesi xD

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid L'avatar di JoKerJoker

Localit
    Curinga Cz
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfornaro Visualizza il messaggio
    Succede anche quando il telefono in stand-by senza toccarlo, l'altro giorno partita una telefonata a mio figlio mentre era riposto nel marsupio.
    Stamattina ho rimesso la cyano e il problema non si presenta, spero possiate aiutarmi a risolvere anche perch con la cyano non mi trovo proprio. Grazie.
    Io non ho mai avuto di questi problemi...ne io...n i tester...e n nessun utente...sei il primo...non vorrei che hai installato qualche app di richiamata....o qualcosa del genere...perch davvero strano..
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caff

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Androidiano L'avatar di vulkanxxv

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nfornaro Visualizza il messaggio
    Minchia! Minchia! Minchia! Minchia! (perdonate ma quanno ce vo' ce vo')
    :o :o :o :o

Mi avevano detto che mi partivano le telefonate ma ero convinto che fosse il (mio) solito problema, telefono in tasca e parte la telefonata oppure auricolare bt acceso e pressione involontaria del tasto...

Monitorer la cosa con maggior attenzione.

nForna' ma tu l'aggiornamento l'hai fatto a freddo (con l'ultramegaZapCleaner di JoKer) o a caldo senza pulizia preliminare?
    Ultima modifica di vulkanxxv; 02-08-11 alle 16:42 - Motivo: Addendum

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

ma nel registro rimane la traccia della kiamata?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

a me successo con la rom originale di froyo, la ROM di HTC su cui basata che presenta questo bug, le chiamate partivano casualmente con il cellulare bloccato, si sbloccava da solo e chiamava ._. e nonostante ci il telefono era da solo in tasca senza monete o altro e lo schermo capacitivo, quindi non dovrebbe esserci stato qualcosa che abbia deviato il campo magnetico dello schermo e abbia fatto partire la chiamata ._. boh
    Ultima modifica di danymally; 02-08-11 alle 19:21

Senior Droid L'avatar di JoKerJoker

Localit
    Curinga Cz
    Smartphone
    Htc Wildfire [DEV]

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 281 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    a me successo con la rom originale di froyo, la ROM di HTC su cui basata che presenta questo bug, le chiamate partivano casualmente con il cellulare bloccato, si sbloccava da solo e chiamava ._. e nonostante ci il telefono era da solo in tasca senza monete o altro e lo schermo capacitivo, quindi non dovrebbe esserci stato qualcosa che abbia deviato il campo magnetico dello schermo e abbia fatto partire la chiamata ._. boh
    Io non ho mai avuto di questi problemi n con la ROM ORIGINALE....n con le mie Custom Fortunatamente
    Se ti piace il mio lavoro ...puoi offrirmi un caff

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...116480ee01a05c

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

mi spiegate se il touch e tutta la parte frontale funzionano separatamente?..voglio dire in parole povere (se possibile ci) ke il touch rimanga attivo ma con lo skermo spento..perch oggi mi capitato di liberare x forza tutte e due le mani e di dover posare il telefono in tasca per senza bloccarlo era nella home e lo ritrovato nelle impostazioni (per fortuna) per era attivo il cell..quindi gli input arrivano attraverso le tasche con la coscia..per in un marsupio..non possibile..almenoch non ci sia una calamita.. impossibile
    Ultima modifica di djdido; 02-08-11 alle 22:22

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

diciamo che finch lo schermo acceso funziona anche il trackball ottico, che non ha bisogno di dita per sfogliare (si basa sulle variazioni di luce percepita), ma serve qualcosa di capacitivo per selezionare l'icona...

misteri di Wildfire posseduti!
    LG G3 Lollipop 5.0
    ROM: Stock V21A
    "Se puoi pensarlo, puoi farlo" W. Disney
    "Ma non senza ROOT!" alienpitti

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

ma con la trackball bisogna cliccare per selezionare..al massimo se si nella home ci si pu trovare in un'altra skermata..

Pagina 53 di 151 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio