CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 151 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1504
Discussione:

[20/07/2011] JokeRDroiD 4.3 Release Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vulkanxxv Visualizza il messaggio
    Minchia! Minchia! Minchia! Minchia! (perdonate ma quanno ce vo' ce vo')
    :o :o :o :o

Mi avevano detto che mi partivano le telefonate ma ero convinto che fosse il (mio) solito problema, telefono in tasca e parte la telefonata oppure auricolare bt acceso e pressione involontaria del tasto...

Monitorerò la cosa con maggior attenzione.

nForna' ma tu l'aggiornamento l'hai fatto a freddo (con l'ultramegaZapCleaner di JoKer) o a caldo senza pulizia preliminare?
    L'ho fatto con joker super wipe.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoKerJoker Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto di questi problemi...ne io...nè i tester...e nè nessun utente...sei il primo...non vorrei che hai installato qualche app di richiamata....o qualcosa del genere...perchè è davvero strano..
    No non ho installato nulla del genere, a questo punto mi viene da pensare solo ad un virus ora reinstallo tutto e vediamo cosa succede. Grazie di tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    mi spiegate se il touch e tutta la parte frontale funzionano separatamente?..voglio dire in parole povere (se è possibile ciò) ke il touch rimanga attivo ma con lo skermo spento..perchè oggi mi è capitato di liberare x forza tutte e due le mani e di dover posare il telefono in tasca però senza bloccarlo era nella home e lo ritrovato nelle impostazioni (per fortuna) però era attivo il cell..quindi gli input arrivano attraverso le tasche con la coscia..però in un marsupio..non è possibile..almenochè non ci sia una calamita..è impossibile
    la calamita non dovrebbe funzionare, deve essere un dito o un materiale in grado di deviare (con il tocco) il campo magnetico esercitato sul pannello, è un pò comòlicato da spiegare, in ogni caso, joker conosco degli amici con il wildfire con FroYo di stock che durante le chiamate che si ricevono, non si riesce a rispondere, perchè il touch non è attivo, dal tasto si blocco chiudo la chiamata, spegno lo schermo, lo riattivo e il touch riesce a funzionare, è capitato anche a me, ma con il FW di stock, quindi i bug ci sono eccome su quel telefono, grazie a dio ho scoperto che si poteva roottare dopo una settimana che uscì alpharev, altrimenti ero disposto a vedere il telefono perchè era davvero fastidioso come tastiera rincoglionita, chaimate che partono da sole e impossibilità a rispondere.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate c'è un modo per installare l'applicativo per twitter della sense? per me è molto più comodo di quello ufficiale...

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    la calamita non dovrebbe funzionare, deve essere un dito o un materiale in grado di deviare (con il tocco) il campo magnetico esercitato sul pannello, è un pò comòlicato da spiegare, in ogni caso, joker conosco degli amici con il wildfire con FroYo di stock che durante le chiamate che si ricevono, non si riesce a rispondere, perchè il touch non è attivo, dal tasto si blocco chiudo la chiamata, spegno lo schermo, lo riattivo e il touch riesce a funzionare, è capitato anche a me, ma con il FW di stock, quindi i bug ci sono eccome su quel telefono, grazie a dio ho scoperto che si poteva roottare dopo una settimana che uscì alpharev, altrimenti ero disposto a vedere il telefono perchè era davvero fastidioso come tastiera rincoglionita, chaimate che partono da sole e impossibilità a rispondere.
    io con la calamita sto provando proprio in questo momento...e funziona come un dito..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

porca miseria oggi il mio cell proprio zero linea O_O ne manda messaggi ne riceve kiamate e ne si connette su internet!!! ..ho una sim vodafone..qualcuno oggi riscontra questo problema?

edit: riavviato il cell due volte il problema persiste aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_____ç
    Ultima modifica di djdido; 03-08-11 alle 14:13

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

La radio è aggiornata?

9. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

djdido (03-08-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    io con la calamita sto provando proprio in questo momento...e funziona come un dito..
    perchè le tue dita attraverso la calamita elettroconducono, prova con i guantie vedi se funziona (teoricamente a mani nude anche una chiave o qualsiasi altra cosa che conduce elettricità funziona, ma devi toccare la parte metallica

@alexross quello della sense è friendstream, funziona sia su facebook che su flickr e twitter.
    se intendevi la app originale di twitter devi scaricarla appositamente dal marke, ma non utilizzando twitter non so dirti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    @alexross quello della sense è friendstream, funziona sia su facebook che su flickr e twitter.
    se intendevi la app originale di twitter devi scaricarla appositamente dal marke, ma non utilizzando twitter non so dirti.
    in realtà la app si chiama peep

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    La radio è aggiornata?
    non lo so li nella firma ci sono le info software..

edit:ho controllato.. Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 (Latest) su xda dice ke è quella ke ho io adesso sul telefono help mi serve troppo il telefono particolarmente in questi giorni aiutatemi a risolvere ç_ç
    Ultima modifica di djdido; 03-08-11 alle 15:43

Pagina 54 di 151 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio