Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vulkanxxv
Minchia! Minchia! Minchia! Minchia! (perdonate ma quanno ce vo' ce vo')
:o :o :o :o
Mi avevano detto che mi partivano le telefonate ma ero convinto che fosse il (mio) solito problema, telefono in tasca e parte la telefonata oppure auricolare bt acceso e pressione involontaria del tasto...
Monitorerò la cosa con maggior attenzione.
nForna' ma tu l'aggiornamento l'hai fatto a freddo (con l'ultramegaZapCleaner di JoKer) o a caldo senza pulizia preliminare?
L'ho fatto con joker super wipe.
-
Quote:
JoKerJoker
Io non ho mai avuto di questi problemi...ne io...nè i tester...e nè nessun utente...sei il primo...non vorrei che hai installato qualche app di richiamata....o qualcosa del genere...perchè è davvero strano..
No non ho installato nulla del genere, a questo punto mi viene da pensare solo ad un virus ora reinstallo tutto e vediamo cosa succede. Grazie di tutto.
-
Quote:
djdido
mi spiegate se il touch e tutta la parte frontale funzionano separatamente?..voglio dire in parole povere (se è possibile ciò) ke il touch rimanga attivo ma con lo skermo spento..perchè oggi mi è capitato di liberare x forza tutte e due le mani e di dover posare il telefono in tasca però senza bloccarlo era nella home e lo ritrovato nelle impostazioni (per fortuna) però era attivo il cell..quindi gli input arrivano attraverso le tasche con la coscia..però in un marsupio..non è possibile..almenochè non ci sia una calamita..è impossibile
la calamita non dovrebbe funzionare, deve essere un dito o un materiale in grado di deviare (con il tocco) il campo magnetico esercitato sul pannello, è un pò comòlicato da spiegare, in ogni caso, joker conosco degli amici con il wildfire con FroYo di stock che durante le chiamate che si ricevono, non si riesce a rispondere, perchè il touch non è attivo, dal tasto si blocco chiudo la chiamata, spegno lo schermo, lo riattivo e il touch riesce a funzionare, è capitato anche a me, ma con il FW di stock, quindi i bug ci sono eccome su quel telefono, grazie a dio ho scoperto che si poteva roottare dopo una settimana che uscì alpharev, altrimenti ero disposto a vedere il telefono perchè era davvero fastidioso come tastiera rincoglionita, chaimate che partono da sole e impossibilità a rispondere.
-
scusate c'è un modo per installare l'applicativo per twitter della sense? per me è molto più comodo di quello ufficiale...
-
Quote:
danymally
la calamita non dovrebbe funzionare, deve essere un dito o un materiale in grado di deviare (con il tocco) il campo magnetico esercitato sul pannello, è un pò comòlicato da spiegare, in ogni caso, joker conosco degli amici con il wildfire con FroYo di stock che durante le chiamate che si ricevono, non si riesce a rispondere, perchè il touch non è attivo, dal tasto si blocco chiudo la chiamata, spegno lo schermo, lo riattivo e il touch riesce a funzionare, è capitato anche a me, ma con il FW di stock, quindi i bug ci sono eccome su quel telefono, grazie a dio ho scoperto che si poteva roottare dopo una settimana che uscì alpharev, altrimenti ero disposto a vedere il telefono perchè era davvero fastidioso come tastiera rincoglionita, chaimate che partono da sole e impossibilità a rispondere.
io con la calamita sto provando proprio in questo momento...e funziona come un dito..
-
porca miseria oggi il mio cell proprio zero linea O_O ne manda messaggi ne riceve kiamate e ne si connette su internet!!! :O..ho una sim vodafone..qualcuno oggi riscontra questo problema?
edit: riavviato il cell due volte il problema persiste aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_____ç
-
-
Quote:
djdido
io con la calamita sto provando proprio in questo momento...e funziona come un dito..
perchè le tue dita attraverso la calamita elettroconducono, prova con i guantie vedi se funziona (teoricamente a mani nude anche una chiave o qualsiasi altra cosa che conduce elettricità funziona, ma devi toccare la parte metallica
@alexross quello della sense è friendstream, funziona sia su facebook che su flickr e twitter.
se intendevi la app originale di twitter devi scaricarla appositamente dal marke, ma non utilizzando twitter non so dirti.
-
Quote:
danymally
@alexross quello della sense è friendstream, funziona sia su facebook che su flickr e twitter.
se intendevi la app originale di twitter devi scaricarla appositamente dal marke, ma non utilizzando twitter non so dirti.
in realtà la app si chiama peep
-
Quote:
L4ky
La radio è aggiornata?
non lo so li nella firma ci sono le info software..
edit:ho controllato.. Radio_13.55.55.24H_3.35.20.10 (Latest) su xda dice ke è quella ke ho io adesso sul telefono :( :( help mi serve troppo il telefono particolarmente in questi giorni aiutatemi a risolvere ç_ç