Non lo sò. Non è ufficiale, ma su XDA dicono che funziona bene, anche se non ho capito cos'ha in più della 256
Ah...ok....non avevo capito.
Allora la Rom è solo il primo link....quindi per installarla ti basta quello.
Il secondo sono le applicazioni di google. Quindi se vuoi avere il market installato devi flashare lo zip del secondo link.
Il terzo penso sia soltanto il changelog, cioè la lista delle varie modifiche apportate ad ogni nightly (non ne sono sicuro però)
Il processore penso sia tra i 500 e 600 mhz ma poi, una volta installata la rom, puoi aumentarlo fino a oltre 700 mhz
Grazie mille ora provo ad installarla![]()
Ti chiedo un ultima cosa, ma devo installare anche qualche Kernel??? Grazie mille
![]()
![]()
Ok, allora terrò quella che cè gia![]()
Grazie mille viro17
A breve la installo e poi ti dico
Grazie ancora
![]()
Scusami viro17 l ho installato, bello e veloce ma qualche volta scatta bupero ho visto che quando mi arrivano i messaggi il LED verde non si accende perchè????
![]()
Sei un grande funziona benissimo adesso, ma e normale che questa rom e un po lenta mi si e riavviata già 4 volte perché??
Ho provato google maps ma il GPS non va![]()
cosa posso fare ?? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Ultima modifica di Davyghost; 06-01-12 alle 19:29
Allora....la questione GPS è un pò complicata. O flashi l'ultima radio oppure installi una rom con la Sense (tipo la Jokerdroid) accendi il GPS e poi riflashi Cyanogen con il GPS acceso. Io ho fatto la seconda.
Per il fatto dei riavvii non so che dirti. L'unico consiglio che posso darti è di installare di nuovo la rom facendo bene tutti i wipe (wipe data/factory reset e wipe cache partition)
A me la cyanogen funziona alla grande e il mio Wildfire è rinato
Tapatalking with my Wildfire