Quando installate un nuovo kernel io consiglio sempre di farlo a SO pulito.
Mi dava gli stessi problemi anche prima di installare il kernel.
Cmq ho reinstallato tutto, questa volta però usando un trucchetto spiegato sul forum XDA per aumentare la memoria interna, in modo da non dover più spostare le applicazioni sulla SD.
Per ora nessun problema...speriamo duri
P.S. Il trucchetto si chiama Custom MTD Partitions
Ultima modifica di batti38; 26-12-11 alle 13:14
una domanda , ma il kernel InfinityPLAY di cui avete parlato prima si può flashare avendo l'ultima cyano stabile? O deve essere ancora una nightly?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Manuel100 (26-12-11)
• Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.7
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto
Manuel100 (27-12-11)
ciao nino questa versione nightly della cyano è davvero bella ma ho notato una cosa ke mi accade spesso....basta ke il cellulare mi caschoi x terra e poi quando lo riaccendo o non funziona il gps o non prende il segnale, faccio un riavvio e niente, le ultime volte avevo risolto riflashando un backup, questa volta ho riprovato ma non ha funzionato....praticamente oggi mi è caduto e il cellulare prende il segnale per inviare sms e chiamare ma il gps anche dalle impostazioni ho controllato fosse attivo ed è come se non c sia, il roaming dati non funziona (infatti il market non mi fa entrare x mancanza di connessione, neanche il browser mi caricarica google e le applicazioni sono rimaste aggiornate a secoli fa :/
Ho rifatto tutto e ....Funziona! Però ke barba devo reimpostare la dock i temi etc.......speriamo non mi cada piu! Questa volta nel procedimento mi pare di aver installato prima la radio del kernel ...ma ripeto ...funzionava anche prima se solo non fosse caduto!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App