Ok ti ringrazio...
Ma voi avete il market vecchio?! Pensate sia migliore?!![]()
Ok ti ringrazio...
Ma voi avete il market vecchio?! Pensate sia migliore?!![]()
• Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •
Rooted con : Alpharev X S-Off
Versione Android: 2.3.7
Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
Versione browser: Webkit 3.1
Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Con quale governor per la cpu usate l' infinityplay?!![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
scusate la mia preparazione scarsa, altra cosa che non mi è chiara, il nandroid backup si può fare solamente quando hai montata la rom originale?
Ultima modifica di eskil; 18-12-11 alle 17:01
eskil (18-12-11)
perchè ho notato ke con il nandroid backup che avevo fatto quando ancora montavo la rom originale rimanevano memorizzate anche le applicazioni, cosa che non è piu successa quando montavo una cyanogen e ho fatto il backup normale da recovery....e a questo punto mi chiedevo se questi due backup sono 2 cose diverse (mi ricordo ke x il nandroid backup esisteva una voce a parte invece ke solo backup/restore) oppure la stessa ma da quanto mi hai potuto confermare sono 2 cose distinte.....(il problema è ke non mi ricordo dove si fa il nandroid backup da recovery xkè l'ho fatto solo una volta......
- sorry ---
ho visto adesso da recovery nel menu backup/restore ke sopra c'è scritto nandroid quindi il backup ke si può fare da recovery è solo quello.....ma allora perchè con il nandroid backup della rom originale mi rimangono le applicazioni, impostazioni e con il nandroid di una cyanogen mi rimane il sistema ''nudo'' ?
forse mi sbaglio? mi pare ke avevo provato ed era proprio così .......
Ultima modifica di eskil; 18-12-11 alle 19:00
allora mi dispiace ma sono deluso :/
Ho montato di nuovo la cyanogen nightly, e ho operato nel tale modo:
- wipe data factory/reset
- wipe cache
- wipe dalvin cache
- joker super wipe (giusto per essere sicuri....)
- install zip from sd (rom)
- reboot system now
- riavvia in recovery
- install zip from sd (kernel)
- reboot system now
- riavvia in recovery
- install zip from sd (clockwork recovery 2.5.0.7.)
- install zip from sd (radio)
- reboot system now
- riavvia in recovery
- install zip from sd (gaaps)
- reboot system now
- FINISH
ps: non credo di aver sbagliato la procedura, anzi ho scritto tutti i passaggi per questo :/ comunque i problemi sono ke:
- all'avvio mi chiede il pin una volta poi mentre finisco la configurazione iniziale (lingua, account google, market..) me lo chiede una seconda volta...
- quando provo a scaricare qualche applicazione dal market mi dà come errore ''impossibile scaricare ''nome applicazione'' a causa di un errore''
ps: ditemi x favore se tutto questo accade anche a voi e sopratutto se sbaglio qualcosa nel procedimento ma non credo altrimenti mi viene da pensare che c possa essere stato qualche errore non nell'installazione della rom ma nell'installazione del root nell's-off e nella recovery se a tutti funziona splendidamente e io ho sempre i soliti problemi pur facendo lo stesso procedimento x mettere questa dannata rom vuol dire ke il problema magari è piu profondo :/
Ultima modifica di eskil; 18-12-11 alle 19:03