Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma mi spiegate xk riuppate i link di altri sui vostri account? nino sei stato autorizzato da jamal a poter uppare sul tuo account la sua ROM?
cmq se lo volete sapere sono arrivati alla versione 1.6
-
Help!!Come si inseriscono le suonerie???Ho installato la 1.3 e non capisco come fare...Ho copiato la musica nella scheda sd ma poi non me le trova quando cerco di cambiare suoneria :(
-
Crea dentro la se queste cartelle /media/notification/ e dentro ci metti la suoneria che tu vuoi mettere poi riavvii il telefono e dalle opzioni la scegli
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho installato la 1.6 e devo dire che è veramante bella molto veloce funziona tutto
...tolta subito non compatibile con whatsapp....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanex
ragazzi ma mi spiegate xk riuppate i link di altri sui vostri account? nino sei stato autorizzato da jamal a poter uppare sul tuo account la sua ROM?
cmq se lo volete sapere sono arrivati alla versione 1.6
ti ho risposto in privato
-
se può essere di aiuto a qualcuno per whatsapp ho risolto installando le gapp della cyano e facendo mi ha cambiato il market ora me lo ha installato
-
Quote:
ubi84
se può essere di aiuto a qualcuno per whatsapp ho risolto installando le gapp della cyano e facendo mi ha cambiato il market ora me lo ha installato
ma mi spieghi cosa fa questa whatsapp?
-
Quote:
nino90
ma mi spieghi cosa fa questa whatsapp?
serve per mandare messaggi ai tuoi contatti in rubrica che anche loro hanno whatsapp sfruttando il traffico dati la app e compatibile con quasi tutti i sistemi operativi dei vari smart phone
-
Quote:
ubi84
serve per mandare messaggi ai tuoi contatti in rubrica che anche loro hanno whatsapp sfruttando il traffico dati la app e compatibile con quasi tutti i sistemi operativi dei vari smart phone
grazie, ho aggiornato alla 1,7
-
dove trovo lo style del lock screen di questa rom?
li posso estrapolare dalla rom?
-
Quote:
ubi84
dove trovo lo style del lock screen di questa rom?
li posso estrapolare dalla rom?
mi sa che c'è li ha anche la cyano se non sbaglio
-
si ma sono colorati io li cercavo bianco come quello nella foto della rom
-
-
Quote:
ubi84
lo hai provato???
-
certo sulla mia cyano 7.2 ho installato questo HoneyLockscreenCWM_LDPI che graficamente è il mio preferito rotfl
-
Quote:
ubi84
certo sulla mia cyano 7.2 ho installato questo HoneyLockscreenCWM_LDPI che graficamente è il mio preferito rotfl
uno screen?
-
1 allegato(i)
ecco per caricarlo ho dovuto ridimesionarlo Allegato 6168
-
Quote:
ubi84
LOL :) grazie quasi quasi lo cambio anche io
-
a me piace molto ora sto cercando dei nuovi font ;)
-
Salve a Tutti
sono un nuovo utente ho comprato un HTC Wildfire da qualche giorno, ho appena installato la Rom SplashMOD v1.7 "devo dire che non è male ".
Vorrei chiedervi se esiste un'applicazione o un qualche piccolo trucchetto per abilitare il tasto della trackball per accendere lo schermo senza per forza dover sempre usare quello dell'accensione/spegnimento?
grazie :D
-
qualcuno sa come aggiornare (e se si può) il MARKET nella Rom SplashMOD v1.7 ?
-
Quote:
leonet
qualcuno sa come aggiornare (e se si può) il MARKET nella Rom SplashMOD v1.7 ?
di solito si aggiorna solo..
-
Quote:
djdido
di solito si aggiorna solo..
Togli di solito.... :)
-
ok grazie :) lascio la connessione attiva e vediamo se si agg.
-
Aggiornato il post alla 1.8, aggiornati gli screenshot e changelog
-
ciao a tutti, sto provando questa rom. ma sembra che non vada il gps. E' noto?
EDIT: la v1.8
-
Quote:
adam83
ciao a tutti, sto provando questa rom. ma sembra che non vada il gps. E' noto?
EDIT: la v1.8
Avresti dovuto lasciare attivo il gps prima di flashare la Rom!!! A me funziona regolarmente...
-
Quote:
pierre87
Avresti dovuto lasciare attivo il gps prima di flashare la Rom!!! A me funziona regolarmente...
quindi dovrebbe bastare rimettere la rom da zero con il gps attivo?
EDIT: ho provato a rimettere la ROM ma non è cambiato nulla, il gps continua a non funzionare. suggerimenti?
-
Quote:
adam83
quindi dovrebbe bastare rimettere la rom da zero con il gps attivo?
EDIT: ho provato a rimettere la ROM ma non è cambiato nulla, il gps continua a non funzionare. suggerimenti?
hai aggiornato la radio?
https://www.androidiani.com/forum/mo...sta-radio.html
-
Quote:
ubi84
hai aggiornato la radio?
Non credo serva. La v1.8 ha già dentro l'ultima versione di radio.
-
Quote:
ubi84
Lol ubi ma le persone hanno i tappi davanti agli occhi?? sta scritto anche in prima pagina.
-
Quote:
nino90
Lol ubi ma le persone hanno i tappi davanti agli occhi?? sta scritto anche in prima pagina.
In prima pagina non c'è scritto niente. C'è solo un link che è lì da prima che mettessi l'ultima versione della rom.
Ed è il link alla stessa versione che viene installata con la rom 1.8.
Se poi va installato comunque, puoi scriverlo chiaramente senza fare troppo lo spocchioso!
-
ma ha funzionato adam83 o il problema persiste?
-
Quote:
ubi84
ma ha funzionato adam83 o il problema persiste?
Ha funzionato.
Grazie del supporto.
-
-
Quote:
adam83
In prima pagina non c'è scritto niente. C'è solo un link che è lì da prima che mettessi l'ultima versione della rom.
Ed è il link alla stessa versione che viene installata con la rom 1.8.
Se poi va installato comunque, puoi scriverlo chiaramente senza fare troppo lo spocchioso!
-.- se ci sta scritto un motivo ci sta.
-
com'è questa rom? è veloce? è meglio delle cyano nightly rilasciate ultimamente? intendo sul post di XDA
-
io mi trovo molto bene la base cmq è cyano però ridotta all'osso la bootanimation fa un po a desiderare ma visto che rimane per poco tempo si può evitare di cambiarla il Sony Bravia Engine che è già incorporato devo dire che migliora i colori dello scermo e fornisce un scontrasto molto gradevole
-
ragazzi non riesco a scaricare nessun tipo di app -.- come faccio? l'account google c'è..
edit: ho risolto, ho dovuto rimettere la rom però flashando subito dopo le gapps prima invece avevo avviato il cell..
-
Quote:
djdido
ragazzi non riesco a scaricare nessun tipo di app -.- come faccio? l'account google c'è..
edit: ho risolto, ho dovuto rimettere la rom però flashando subito dopo le gapps prima invece avevo avviato il cell..
si esatto anche il cuoco della rom dice di installale le ultime gapp per far funzionare tutto al 100% forse è meglio indicarlo nel primo post