Ciao ragazzi! Ho una domanda...che succede se si flasha L'infinity Play? Qualcuno sa spiegarmi se si può,se potrebbero esserci differenze e quali..?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Ho una domanda...che succede se si flasha L'infinity Play? Qualcuno sa spiegarmi se si può,se potrebbero esserci differenze e quali..?
E' un kernel differente. Non l'ho mai usato...penso che migliori leggermente le prestazioni del cellulare pr i giochi. Prima di flashare il kernel fai un backup del telefono, così, in caso non ti piacesse o ti creasse problemi, puoi sempre rimettere tutto quello che avevi precedentemente.
Grazie! :) Ma...non c'è Dsp Manager??si può installare da fuori?xk ho provato con quello della cm7 e non va..
Sarei molto interessato a questa rom, però mi sapreste dire se legge la partizione ext? (e se vanno bene 512 mb di memoria e 0 di swap?)
se vuoi x forza dsp manager non so se si può mettere.. un modo ci potrebbe essere cioè estrarlo da una cyano e passarlo sulla splash, però non so come si fà, comunque ce ne sono una miriade di equalizzatori x esempio questi qui https://play.google.com/store/apps/d...Glvd2lkZ2V0Il0.
https://play.google.com/store/apps/d...XF1YWxpemVyIl0.
oppure installi un programma x la musica come questo https://play.google.com/store/apps/d...aW9wbGF5ZXIiXQ.. che comprende l'equalizzatore..
Infatti ho installato Equalizer :)
Ciao a tutti, ho installato questa rom e mi ci trovo benissimo, ma ho un piccolo problema: dal play store non riesco più da installare alcune app perché mi dice che il telefono non è supportato mentre con le varie versioni della ciano lo era. Qualche consiglio?
Anche io ho avuto questo problema non so come risolverlo aspettiamo consigli da esperto :-(
si si, anche aggiornate, sembra che il tel venga identificato come un modello diverso...
Bellissima Rom. Molto veloce e bellissima grafica. Xò io ho riscontrato un problema: non va l'accelerometro. Cioè quando arriva una chiamata se si solleva il telefono non diminuisce la suoneria e neanche se lo capovolgi. E' un probema solo mio o è perchè manca nella rom?
Non è che non va l'accelerometro! Il problema è che la cyanogen e di conseguenza la splasmod non hanno incorporata la funzione di abbassamento suoneria! È una funzione dei firmware htc :-)
Magari se cerchi nel market troverai un app che lo fa!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Ciao un chiarimento. Non riesco ad installare la Rom. Si blocca sin dall'inizio. Ho provato con varie recovery. Consigli ? Grazie
Inviato dal mio HTC Wildfire
Salve ragazzi.
Con quale recovery deve essere installata? Grazie
Ho provato con la 2. e la 5. Oggi provo con la 3. e verifico eventuali log di errore. Ti aggiorno. Ciao
Ciao. ROM installata. Niente male ma una cosa non va.
Sygic 11.2.4 non funziona per problemi immagino con il 3d.
Joker rimane al momento la ROM con il miglior rapporto prestazioni funzionalità. Suggerimenti per i problemi con il Sygic? Grazie
Interessante anche questa.
Ma questa ultima 2.0, che voi sappiate... è la stabile e definitiva?
Qualcuno ci sta ancora lavorando?
Non credo proprio.. lo sviluppatore ha cambiato devi ce, quindi
questa qui è la definitiva non credo usciranno altre
versioni..
Si ma se leggi il changelog è cambiato poco e niente..
Ragazzi mi date una mano? Volevo provare questa rom è l'ho installata, tutto bene in apparenza ma dopo aver riavviato il cell cominciano a crashare i processi (android.vending android.process.media com.android.phone) e mi chiede sempre di inserire il pin, insomma è inutilizzabile. Qual'è il problema? Tra l'altro avevo la stessa ed identica situazione con la cyano 7.2...help
Prova ad installarla di nuovo facendo bene tutti gli wipe. Chiaramente devi installarla da recovery e non con rom manager
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Le ho flashate subito dopo aver terminato l'installazione della rom, senza nemmeno fare il primo avvio...Nel frattempo prima di riprovare questa ho rimesso la jd 4.3 e nonostante i wipe dopo averlo riavviato mi sono ricomparsi i messaggi vecchi (che non avevo backuppato)...mi viene da pensare che i wipe non vadano a buon fine allora?
Provato col superwipe di Joker?
Io uso quello e va benissimo.
Salve a tutti, ho installato questa ROM e sembra che tutto vada alla perfezione...solo una cosa mi da un po fastidio: non ci sono suonerie di notifica..ora io ho scaricato le suonerie dell'HTC one X, ma come faccio a metterle nella memoria del telefono e non sulla sd?mi spiego meglio, se metto i file nella cartella SD/media/audio/notifications ovviamente vengono letti, ma se volessi metterli nell'apposita cartella nella memoria del telefono e non nella sd come faccio?? esistono file.zip da flashare??grazie
risolto, ho usato ROOT EXPLORER ed abilitato la possibilità di scrittura sulla cartella system,dopodichè ho spostato i files che mi serviva spostare...
Aggiornato il link della versione 2.0
I link non vanno più, dove potrei gentilmente, trovarli?
Vorrei tentare di aggiornare il mio WF ormai rifiuatato dal google play ;( g+, istagram, ecc non sono più compatibili!!!!
Grazie....