Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho aggiornato alla versione 1.8 e improvvisamente la connesione dati non da segni di vita :S
Il wi-fi e la parte telefonica funzionano alla perfezione, e nelle impostazioni è attivata la connessione 3g in modo normale, ma non si connette senza darmi alcun tipo di messaggio di errore o spiegazione. Qualcuno ha problemi simili?
-
Ciao io ti consiglierei di ricaricare facendo i wipe però prima prova ad andare nel market e installare APN Italiani magari non ti ha configurato bene gli apn.
-
É possibile utilizzare il theme choser della cyano 7 su questa?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheProspi
É possibile utilizzare il theme choser della cyano 7 su questa?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando
Androidiani App
certo estrapoli la app da un pacchetto della cyano la copi sulla tua sd e poi la installi
-
Quote:
ubi84
certo estrapoli la app da un pacchetto della cyano la copi sulla tua sd e poi la installi
Ho fatto quello che mi hai consigliato però mi installa solamente ThemeProvider.apk mentre ThemeChoser.apk dice applicazione non installata. Per i file li ho presi dall' ultima rom stabile disponibile sul sito...
-
Quote:
TheProspi
Ho fatto quello che mi hai consigliato però mi installa solamente ThemeProvider.apk mentre ThemeChoser.apk dice applicazione non installata. Per i file li ho presi dall' ultima rom stabile disponibile sul sito...
ti spiego come ho fatto io... con winrar ho aperto lo zip della splashmod e dentro nella cartella system/app ho inserito ThemeProvider.apk, ThemeChoser.apk, ADWLaucher quando il cell si è avviato mi ha chiesto se usare il Launcher o ADWlauncher poi mi sono gestito i theme
-
Oggi ho installato su questa rom il kernel InfinityPLAY lo script per la gestione ottimizzata della memoria e per la gestione del GPS e ora è velocissimo sia come sistema con il nuovo kernel sia per l'aggancio ai satelliti ho impostato la cpu con il governor SAVAGEDZEN min710 max 748 l'ho testata per beninio con app e giochi e non ha mai crashato compcache al 18% e il heap VM a 32m.
Per quanto riguarda i gps avevo già aggiornato la radio ma con questo script mi sembra sia più veloce e con GPS Status agganci più satelliti.
Ora sono veramente soddisfatto di questa rom.
-
come dicevo in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1189004
peccato lo sviluppatore abbia cambiato device :( era proprio bravo...
-
Quote:
ubi84
Oggi ho installato su questa rom il kernel InfinityPLAY lo script per la gestione ottimizzata della memoria e per la gestione del GPS e ora è velocissimo sia come sistema con il nuovo kernel sia per l'aggancio ai satelliti ho impostato la cpu con il governor SAVAGEDZEN min710 max 748 l'ho testata per beninio con app e giochi e non ha mai crashato compcache al 18% e il heap VM a 32m.
Per quanto riguarda i gps avevo già aggiornato la radio ma con questo script mi sembra sia più veloce e con GPS Status agganci più satelliti.
Ora sono veramente soddisfatto di questa rom.
hai notato ke il jit è disattivato in questa rom? cambia qualcosa se metto la spunta nel jit?? qualcuno ha provato??
-
Quote:
djdido
hai notato ke il jit è disattivato in questa rom? cambia qualcosa se metto la spunta nel jit?? qualcuno ha provato??
Ciao djdido ho provato appena instalata la rom ad abilitare il jit e riavviato il cell ma non mi sono accorto di cambiamanti non so se basta il riavvio o bisogna ricompilare il kernel tu cosa mi dici?
-
Ragazzi come durata della batteria questa nuova rom come si comporta?
-
Quote:
ubi84
Ciao djdido ho provato appena instalata la rom ad abilitare il jit e riavviato il cell ma non mi sono accorto di cambiamanti non so se basta il riavvio o bisogna ricompilare il kernel tu cosa mi dici?
dice solo riavvio..
-
Quote:
pierre87
Ragazzi come durata della batteria questa nuova rom come si comporta?
in base all'uso che fai del cell.. io arrivo tranquillamente a fine giornata..
-
è stata rilasciata la 2.0!!!! *_______________*
Changelog
v2.0 (06.03.2012)
•Better Sony Bravia Engine Added!!
•Audio Beats Added!!
•Ultra Fast !!!
•Tweaks!!
•New Wallpaper
•99% Bug Free
link diretto download SplashMOD_v2.0-Final.zip
un thanks è sempre gradito :)
-
Quote:
djdido
è stata rilasciata la 2.0!!!! *_______________*
Changelog
v2.0 (06.03.2012)
•Better Sony Bravia Engine Added!!
•Audio Beats Added!!
•Ultra Fast !!!
•Tweaks!!
•New Wallpaper
•99% Bug Free
link diretto download
SplashMOD_v2.0-Final.zip
un thanks è sempre gradito :)
azz...avevo appena finito di installare la versione 1.8... con il restore delle applicazioni con titanium...secondo te mi conviene installare questa nuova rom senza effettuare i wipe?
-
ragazzi a me senza fare wipe mi ha dato installation aborted presumo si debbano fare..
Quote:
pierre87
azz...avevo appena finito di installare la versione 1.8... con il restore delle applicazioni con titanium...secondo te mi conviene installare questa nuova rom senza effettuare i wipe?
prova senza wipe se ti da anche a te installation aborted si devono fare x forza..
-
già...installata normalmente...e tutto è andato liscio...
-
Quote:
pierre87
già...installata normalmente...e tutto è andato liscio...
e ma come? con o senza wipe?
-
Quasi quasi la provo...per le gapps vanno bene quelle in prima pagina?e x la radio sempre quella all'inizio o non serve?
-
scusami mi sono espresso malissimo...volevo dire che ho installato facendo tutti i wipe...
-
Io vorrei sapere se si può installare la rom 2.0 sopra la 1.8 senza effettuare i wipe mi scoccia da morire riformatore tutto.....
-
Quote:
dladeli
Io vorrei sapere se si può installare la rom 2.0 sopra la 1.8 senza effettuare i wipe mi scoccia da morire riformatore tutto.....
devi fare i wipe.. a me senza fare wipe mi ha dato installation aborted..
-
Ciao a tutti,
Ho installato questa rom (v 1.8) da circa una settimana (prima avevo l'ultima night CyanogenMod7) e mi ha davvero colpito x la sua leggerezza e velocità!
Volevo solamente chiedere a chi ha messo la nuova versione 2.0 se riscontra ulteriori miglioramenti a livello di velocità prima di aggiornare il mio buzz!
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Aggiornato il primo post.
-
A me sembra più veloce però la nuova mod riguardante l'audio non riesco a vedere il miglioramento in più non mi spunta l'icona rossa con la b è normale???
-
Quote:
dladeli
A me sembra più veloce però la nuova mod riguardante l'audio non riesco a vedere il miglioramento in più non mi spunta l'icona rossa con la b è normale???
è normale l'icona non compare..
-
piccoli accorgimenti per far durare di + la batteria
1- disabilitare la luminosità automatica e tenerla più bassa possibile
2- tenere meno widget possibili sulle home
3- impostare in modalità rete solo GSM (se non si usa la connessione 3g) o solo WCDMA (se si usa la connessione) lo switch tra le reti consuma molta batteria..ATTENZIONE..nei luoghi in cui il segnale è basso si rischia che il telefono possa non prendere
4- disabilitare GPS e bluetooth se non li state usando
5- disabilitare la rotazione automatica e i sensori di movimento
6- evitare gli sfondi live
7- la sincronizzazione automatica delle applicazioni è molto comoda ma è esosa di batteria
-
Quote:
ubi84
piccoli accorgimenti per far durare di + la batteria
1- disabilitare la luminosità automatica e tenerla più bassa possibile
2- tenere meno widget possibili sulle home
3- impostare in modalità rete solo GSM (se non si usa la connessione 3g) o solo WCDMA (se si usa la connessione) lo switch tra le reti consuma molta batteria..ATTENZIONE..nei luoghi in cui il segnale è basso si rischia che il telefono possa non prendere
4- disabilitare GPS e bluetooth se non li state usando
5- disabilitare la rotazione automatica e i sensori di movimento
6- evitare gli sfondi live
7- la sincronizzazione automatica delle applicazioni è molto comoda ma è esosa di batteria
superquotone :) condivido in pieno ho sempre fatto così come hai detto tu..infatti arrivavo con il 40% alle 11 di sera.. rarissimamente arrivavo con il 20%.. ora con il nexus queste percentuali me le posso scordare-.-
-
Quote:
djdido
superquotone :) condivido in pieno ho sempre fatto così come hai detto tu..infatti arrivavo con il 40% alle 11 di sera.. rarissimamente arrivavo con il 20%.. ora con il nexus queste percentuali me le posso scordare-.-
complimenti per l'acquisto del Samsung Galaxy NEXUS :-$
-
scusa ma il link non funge..=)
-
Quote:
mrfurlo
scusa ma il link non funge..=)
sistemato :):):)
-
la v2.0 è spettacolare . funziona benissimo , sono 3 giorni che lo messa e fino ad ora tuttoi perfetto .
-
Scusate ma il boot screen è ancora quella orribile scritta nera con sfondo bianco?
-
Quote:
nino90
Scusate ma il boot screen è ancora quella orribile scritta nera con sfondo bianco?
se ti interessa tanto, posso flasharla io e vedere..l'htc non lo sto usando..
-
Si è quello ma è possibile sostituirlo in 5 secondi!
-
-
è lo stesso identico solo ke in più c'è la scritta beats audio o bravia engine mi sembra..
-
Quote:
djdido
se ti interessa tanto, posso flasharla io e vedere..l'htc non lo sto usando..
SE puoi per favore.
-
Quote:
Matt93
Come si cambia??
Basta cercare una nuova bootanimation.zip e copiarla in data/local oppure in System/media se non funziona e sovrascrivere quello già presente!
-
Quote:
nino90
SE puoi per favore.
ti avevo già risposto sopra, comunque ho provato è lo stesso, solo che in più sotto c'è scritto beats audio e sony bravia..