Possiedo un htc wildfire, e non ho mai installato rom o cose inerenti, è la prima volta ke mi informo a riguardo.....
il wildfire ha poca ram a disposizione per le applicazioni (o comunque ce l'ha e non la vuole dare a quanto ho capito) infatti adesso volevo fare un modding perchè anche se installo le applicazioni sulla sd non me ne fa installare piu di un tot anche se hai magari una sd come me da 16 gb ed è vuota per più di metà ......ma non ho la più pallida idea da ke parte cominciare........
Oltre a questo non so neanche in cosa consiste rootare il telefono e installarci una nuova rom^^
Altra domanda non so nemmeno se devo fare un backup dei dati (rubrica in primis-- visto ke se non metti i contatti nella memoria telefono il wildfire non sincronizza le informazioni con facebook---)
Altra cosa ancora non ho ben capito se una volta ke io ho una nuova rom installata posso ritornare al mio cellulare nativo oppure no ---
Altra cosa vi prego aiutatemi sono ignorante in materia di rom e modding
Se ho postato nella sezione sbagliata fatemelo sapere al più presto..... :/
Ho provato a cambiare il titolo della discussione ma non c sono riuscito a quanto pare non si può fare....
se rispondete invece di entrare e leggere solamente non sarebbe male..... potreste scrivere anche ''non lo so'' (credo ke piu risposte c siano, più la discussione sarà all'inizio della lista) perchè non vorrei ke la discussione si eclissasse in fondo al forum e io non riesca a risolvere tale problema ......
Grazie a tutti Eskil![]()