CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 126 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Io in attesa di nuovi sviluppi ho messo la b939 partendo dal backup di Ikon (e confermo che non fa alcun backup dell'imei o dati personali)! L'ho ottimizzata a livello di applicazioni di sistema ed ho modificato il build e la cust in modo da evitare il fastidioso problema dei messaggi non ricevuti su whatsapp quando vi è la sospensione dello schermo e l'upload delle foto su instagram e facebook senza dover mettere il build della 942! Inoltre (non so come xD) ho abilitato il menu di selezione della modalità di rete (Auto GSM / WCDMA, Solo WCDMA e Solo GSM) utile per chi usa la 3 anche se finora questo menu non l'ho mai avuto in nessuna rom per questo cell comunque, devo dire che va molto bene, finalmente il telefono è rinato e la batteria dura un bel po'... con la 958 si piantava si riavviava, la batteria mi moriva dopo manco mezza giornata ed era lento! Al ritorno da barcellona la ottimizzerò ancora e in caso vi do la versione flashabile di questa b939! Meglio di niente per ora! A me basta che non si pianti!!!
    Ultima modifica di PrinceEndymion88; 31-07-13 alle 00:46
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Io in attesa di nuovi sviluppi ho messo la b939 partendo dal backup di Ikon (e confermo che non fa alcun backup dell'imei o dati personali)! L'ho ottimizzata a livello di applicazioni di sistema ed ho modificato il build e la cust in modo da evitare il fastidioso problema dei messaggi non ricevuti su whatsapp quando vi è la sospensione dello schermo e l'upload delle foto su instagram e facebook senza dover mettere il build della 942! Inoltre (non so come xD) ho abilitato il menu di selezione della modalità di rete (Auto GSM / WCDMA, Solo WCDMA e Solo GSM) utile per chi usa la 3 anche se finora questo menu non l'ho mai avuto in nessuna rom per questo cell comunque, devo dire che va molto bene, finalmente il telefono è rinato e la batteria dura un bel po'... con la 958 si piantava si riavviava, la batteria mi moriva dopo manco mezza giornata ed era lento! Al ritorno da barcellona la ottimizzerò ancora e in caso vi do la versione flashabile di questa b939! Meglio di niente per ora! A me basta che non si pianti!!!
    Mi interessa il menu... per il resto la 939 mi funziona peggio!

  4. #1013
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Io in attesa di nuovi sviluppi ho messo la b939 partendo dal backup di Ikon (e confermo che non fa alcun backup dell'imei o dati personali)! L'ho ottimizzata a livello di applicazioni di sistema ed ho modificato il build e la cust in modo da evitare il fastidioso problema dei messaggi non ricevuti su whatsapp quando vi è la sospensione dello schermo e l'upload delle foto su instagram e facebook senza dover mettere il build della 942! Inoltre (non so come xD) ho abilitato il menu di selezione della modalità di rete (Auto GSM / WCDMA, Solo WCDMA e Solo GSM) utile per chi usa la 3 anche se finora questo menu non l'ho mai avuto in nessuna rom per questo cell comunque, devo dire che va molto bene, finalmente il telefono è rinato e la batteria dura un bel po'... con la 958 si piantava si riavviava, la batteria mi moriva dopo manco mezza giornata ed era lento! Al ritorno da barcellona la ottimizzerò ancora e in caso vi do la versione flashabile di questa b939! Meglio di niente per ora! A me basta che non si pianti!!!
    Voglio provarla, anche a me la batteria con la 958 va in malora con mezza giornata. Però per piacere uppa il tutto su un host veloce, magari su zippyshare.

  5. #1014
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo ansiosi la rom..si basa su quella wind o la no bran? jo messo la rom con la grafica dell's3 dal sito tetesco ma ora non mi legge piú la scheda sd e mi elimina le app dalla home drawer..aspettiamo e speriamocsia buona..ma je sono certo grazie prince..


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  6. #1015
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi stavo pensando che smanettando un po sulle rom di questo sito (?? Ascend G330D (U8825D)|?? - ROM??) se ne può fare una decente; l'unica difficoltà è tentare di capire il tutto con google traduct. .....

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    marina romea ravenna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    t01a

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità sulla cm10.1?


    HUAWEI U8825-1

  8. #1017
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    That seeems right, as the only difference between msm8225 and msm8625 is the modem (msm8225 is UMTS-only and msm8625 adds upport for CDMA)

    Non credo che importi tanto, per la cyanogen aspetta e vedrai, io non posso compilare, il mio PC é troppo vecchio e quindi se cé da compilare affidiamoci a prince e a ikon
    Ultima modifica di dark706i; 04-08-13 alle 19:04

  9. #1018
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    That seeems right, as the only difference between msm8225 and msm8625 is the modem (msm8225 is UMTS-only and msm8625 adds upport for CDMA)

    Non credo che importi tanto, per la cyanogen aspetta e vedrai, io non posso compilare, il mio PC é troppo vecchio e quindi se cé da compilare affidiamoci a prince e a ikon
    scusami dark ma come è andata a finire con la rom miui del g510?

  10. #1019
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Niente, non va

  11. #1020
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    -_- peccato

Pagina 102 di 126 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy