CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 126 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1253
Discussione:

[MODDING] G330 - Il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me interessa molto la fluidità, se si riesce a migliorarla e la durata della batteria. Poi se c'è qualche tweak che migliora il wifi ben venga. Sarebbe bello il supporto ad init.d per installare gli script, ma ci serve un kernel modificato che li supporti. Al momento non mi viene in mente altro, ma appena mi balza in testa qualcosa te lo segnalo.

  2.  
  3. #1112
    Senior Droid L'avatar di Ikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Dublino
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Moto G 2ng Gen 5" Dual SIM

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 61 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce un modo per forzare questo cellulare solo su 3G o dare max priorità a una rete specifica?

  4. #1113
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    questa rom Samsung Galaxy S3 Custom Mod Rom für das Huawei G330 (U8825_1) - Android-Hilfe.de
    nelle impostazioni di rete permette di scegliere tra wcdma e le altre.

    bello sarebbe poter avere il deodex delle app, ma anche lì credo ci voglia un kernel apposta http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2336411
    sto spulciando su xda in cerca di spunti, ti faccio sapere


    dai un'occhiata a questo script: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2404653
    15fps in più sul nostro device non ci farebbero male durante le sessioni di gioco!

    Aggiungere il supporto ad init.d: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1933849
    (sto facendo da cavia, vediamo se funge)

    questo ti può servire per compilare/decompilare: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1978776

    servirebbe la possibilità di registrare le telefonate senza doversi appoggiare ad app di terzi, dato che il nostro non lo fa e sono costretto ad usare una app apposta (ho preso spunto da qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1654838)

    quando premiamo i bottoni del volume insieme il telefono vibra e dopo un po fa una doppia vibrazione, credo che faccia il debug del kernel perchè crea nella sd una cartella "bugreports", sarebbe fantastico disattivarlo

    potresti forzare android ad avere il render della ui dalla gpu http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1437950
    si modifica solo il build.prop a quanto pare

    per i temi, guarda ainche qui: http://uot.dakra.lt/


    Ragazzi, abbiamo il supporto agli script (init.d):funziona, ecco gli screenshots
    Spoiler:
    Ultima modifica di YnGWiE27; 17-08-13 alle 00:26

  5. Il seguente Utente ha ringraziato YnGWiE27 per il post:

    massithereaper (17-08-13)

  6. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, mi si è creato un problemone con il nuovo firmware. Mi sono accorta che il cellulare quando è in standby per un po' disattiva i dati mobili e ovviamente non mi arriva nessuna notifica.
    con il nuovo firmware non trovo l'opzione risparmio energetico (nemmeno alla voce display), che immagino possa essere la causa del problema. Come risolvo?

  7. #1115
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Rinominando la cartella cust Fai cio che ha detto yngwie(che strano nome....)

  8. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Rinominando la cartella cust Fai cio che ha detto yngwie(che strano nome....)
    quindi devo eseguire lo sblocco del bootloader.. ma posso perlomeno prima fare un backup e poi ripristinarlo dopo lo sblocco?

  9. #1117
    Androidiano L'avatar di YnGWiE27


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Applina Visualizza il messaggio
    quindi devo eseguire lo sblocco del bootloader.. ma posso perlomeno prima fare un backup e poi ripristinarlo dopo lo sblocco?
    per rinominare la cartella cust non ti serve sbloccare il bootloader. Ti basta il root e un file explorer che supporti l'accesso alla radice del sistema (come root explorer oppure es file explorer che è gratuito). Te l'ho già scritto. Devi leggere con attenzione. Sul forum è già presente tutto quello che serve ad aiutarti, basta cercare.

  10. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YnGWiE27 Visualizza il messaggio
    per rinominare la cartella cust non ti serve sbloccare il bootloader. Ti basta il root e un file explorer che supporti l'accesso alla radice del sistema (come root explorer oppure es file explorer che è gratuito). Te l'ho già scritto. Devi leggere con attenzione. Sul forum è già presente tutto quello che serve ad aiutarti, basta cercare.
    Ah, dark aveva scritto che serviva.
    La cartella cust è già rinominata tramite root explorer, quello non è un problema.
    Mi stai quindi dicendo che se disattivo l'avvio veloce e tengo premuto il tasto vol up pèiù accensione non mi serve altro? nemmeno la recovery come ha scritto dark706i? in tal caso, il cell si riavvia con tutte le applicazioni che ho installato?
    Ultima modifica di Applina; 17-08-13 alle 14:12

  11. #1119
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Applina Visualizza il messaggio
    Ah, dark aveva scritto che serviva.
    La cartella cust è già rinominata tramite root explorer, quello non è un problema.
    Mi stai quindi dicendo che se disattivo l'avvio veloce e tengo premuto il tasto vol up pèiù accensione non mi serve altro? nemmeno la recovery come ha scritto dark706i? in tal caso, il cell si riavvia con tutte le applicazioni che ho installato?
    sbloccare il bootloader serve per mettere la recovery e di conseguenza per fare wipe cache/dalvick cache

  12. #1120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    sbloccare il bootloader serve per mettere la recovery e di conseguenza per fare wipe cache/dalvick cache
    ok, allora è come avevo capito io, per fare questo benedetto wipe cache dalvik cache serve la recovery. E la recovery richiede lo sblocco del bootloader.
    Quindi c'è poco da fare.. per riavere quel benedetto menu a tendina devo prima sbloccare il bootloader.
    Provo a richiedere: se sblocco il bootloader posso poi ripristinare un backup senza perdere lo sblocco e il root?

    Grazie del vostro aiuto

Pagina 112 di 126 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy