Visualizzazione stampabile
-
Il bootloader si può ribloccare. Non serve nessun backup, la procedura è reversibile. Il wipe della cache se non ricordo male si può fare anche dalla recovery stock di Huawei. La dalvik la puoi pulire manualmente se hai il root andando in data/dalvik cache e cancellandone il contenuto ovviamente attivando i permessi di scrittura. Con questo si ovvia all'installazione della recovery. Anche lucky patcher se non erro permette di pulire la dalvik. Poi basta riavviare il tel.
-
Ragazzi,non avendo avuto più notizie dal devoloper della cm10.2 per il nostro cellulare gli ho chiesto se poteva entrare in una chat hangout,così che possa insegnare a compilare a prince e aiutare col kernel ikon,sarebbe fantastico,avremmo 2 devoloper,aspetto la sua risposta
-
hey dark, hai trovato qualcosa di utile poi ieri sera tra quello che ti ho postato?
A proposito, yngwie è il nome di malmsteen. Sai..., il famoso chitarrista :p Yngwie Malmsteen - Wikipedia
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Ragazzi,non avendo avuto più notizie dal devoloper della cm10.2 per il nostro cellulare gli ho chiesto se poteva entrare in una chat hangout,così che possa insegnare a compilare a prince e aiutare col kernel ikon,sarebbe fantastico,avremmo 2 devoloper,aspetto la sua risposta
Sarebbe buono! Fammi sapere se ti serve il mio contatto.
-
Beh,potresti iniziare a darmi il link al tuo profilo g+ per fare la chat di gruppo
Edit:filipank(il devoloper)mi ha detto che appena sarebbe tornato a casa ne avrebbe parlato
-
-
Ragazzi,aiutiamo questi devoloper,io ho già cercato di contribuire(sono andrea210701)ma secondo me cé qualche problema,ho chiesto aiuto ai devoloper della cyanogen per g510 e ho chiesto il link alla cm10.1 per il nostro device
Edit:ho scoperto che tutto é nato su android-hilfe e spulciando le pagine della discussione sulla cyaongenmod credo di aver capito come far partire la cm10,la faccio appena sono al pc
Riedit:cé anche il link alla cm10.1 per g330D,la provo domani
-
Quote:
YnGWiE27
Sei proprio sicuro?! L'ho installata e l'opzione manca... e di contro adesso il mio cellulare sembra un mer***issimo Samsung! Ha anche l'animazione di boot del Samsung S. Che oscenità!
-
Ragazzi vi passo il pacchetto da flashare per far partire qualsiasi cm10 del y300? Ha pursempre il bug del mic in call,aiutatemi a fixarlo,ci dovrebbe essere qualcosa nel framework.jar,la sim per il resto va
-
Quote:
Ikon
Sei proprio sicuro?! L'ho installata e l'opzione manca... e di contro adesso il mio cellulare sembra un mer***issimo Samsung! Ha anche l'animazione di boot del Samsung S. Che oscenità!
Azz, scusa. Allora è quella di prince la rom corretta. Le ho provate entrambe e devo essermi sbagliato. :banghead:
Quote:
dark706i
Ragazzi vi passo il pacchetto da flashare per far partire qualsiasi cm10 del y300? Ha pursempre il bug del mic in call,aiutatemi a fixarlo,ci dovrebbe essere qualcosa nel framework.jar
Fantastico dark! :D
-
Non cé una rom che faccia ciò che vuoi,ma prince aveva detto di aver sbloccato il menu,approposito,dov'é finito prince?
Ragazzi,ora edito il post con il pacchetto per avere la cm10,anzi faccio di meglio,2 sec
Ecco:
Quote:
drkn
Hi
We just flash Cyanogenmod on G330 from c8813 (resp. G510 / Y300):
cm-10.1-20130525-UNOFFICIAL-c8813 (speakers do not work, mic has no function while making calls, etc.)
(flashable zip-file; in the img we have replaced /system/lib/libcm.so with libcm.so of the stock rom -> after factory reset it will boot ; baseband/sim and 3g is now working).
You can find stock libcm.so here:
http://www.android-hilfe.de/6244611-post122.html
Screenshot of the running system:
http://www.android-hilfe.de/6244800-post124.html
We don't use any github sources at all for the moment.
I thanks sono ben accetti ;) :P
Ho faticato per registrarmi su android-hilfe da cellulare :D
NOTA: provate a flashare la rom di kra1o5,se il mic in call la va allora siamo a cavallo
Edit:appena sono al pc ci faccio un tread,giusto per raccogliere i tentativi di fix del mic
Riedit:la rom provata dai tedeschi é vecchissima :p,hanno provato una vecchissima cm10.1 spagnola piena di bug,ora stefan v3 sta provando con quella nuova di joestone,speriamo in bene
-
Ragazzi,progressi,flashando la cm10.1 di joestone e questo fix il mic va,ma non va il wifi :(
Serve aiuto
-
Quote:
dark706i
Ragazzi,progressi,flashando la cm10.1 di joestone e questo fix il mic va,ma non va il wifi :(
Serve aiuto
Ciao dark, su modaco hanno postato la possibile soluzione, ma è da testare. http://www.modaco.com/topic/364200-c...0#entry2149806
-
Lo sapevo,sono stato io a postarla :p
Per me il wifi é indispensabile,non posso testare,ma se qualcuno potesse....
http://www.android-hilfe.de/showthread.php?p=6263028
Link alla discussione
-
Quote:
dark706i
io il wifi non lo uso
-
Bhe,allora se flashi col fix la rom di joestone(cm10.1)la puoi usare tranquillamente perché l'unico bug é il wifi,prova dopo il flash a aprire il terminale,scrivere:
su(enter)
Wifical.sh(enter)
E prova ad accendere il wifi,se si accende allora...un thanks :p
Non scrivere gli enter :p
Ps:naturalmente avrai i bug della rom di joestone,se vuoi qualcosa di stabile: [quote name='josalaito' timestamp='1376823902' post='2149637']Today build, all RIL changes are applied and video playback issue is finally fixed.
Link: http://www.solidfiles.com/d/6e6c92d2f8/[/quote]
É la cm10.0
-
Ragazzi perchè non creare dei topic dove si spiega tutto? abbiamo quindi due nuove rom o ho capito male?? se c'è da testare qualcosa io posso farlo..ditemi la migliore ;)
-
Appena torno a casa aggiorno il mio tread
-
Quote:
dark706i
Lo sapevo,sono stato io a postarla :p
che patacca! rotfl
-
-
Ho dovuto usare la seconda risposta,non riesco a editare la prima risposta,pou faccio dal pc,devo ancora finire ma devo cenare,comunque ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4379099
Edit:ragazzi,mi serve urgentemente una cover,la vorrei blu o nera,ma di quelle consigliate non ne rimangono più,ci sono solo le glossy,scrivo qui perché é un tread molto visitato
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Bhe,allora se flashi col fix la rom di joestone(cm10.1)la puoi usare tranquillamente perché l'unico bug é il wifi,prova dopo il flash a aprire il terminale,scrivere:
su(enter)
Wifical.sh(enter)
E prova ad accendere il wifi,se si accende allora...un thanks :p
Non scrivere gli enter :p
Ps:naturalmente avrai i bug della rom di joestone,se vuoi qualcosa di stabile: [quote name='josalaito' timestamp='1376823902' post='2149637']Today build, all RIL changes are applied and video playback issue is finally fixed.
Link:
http://www.solidfiles.com/d/6e6c92d2f8/
É la cm10.0[/QUOTE]
Quindi se non ho capito male la cm 10.0 funziona a dovere?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
-
C'è una buglist da qualche parte?
-
Ho fatto una "semi"buglist nel mio tread,lo trovi nel primo messaggio di questa pagina,ho scritto nel secondo post,non guardare il primo >.<
-
quando provo a flashare la cm10 mi da errore
-
Hai messo il libcm.so?
Che errore ti da?
Quale cm10 hai flashato?
Se ti da instalation aborted prova ad aprire lo zip,forse é corrotto
-
Quote:
dark706i
Hai messo il libcm.so?
Che errore ti da?
Quale cm10 hai flashato?
Se ti da instalation aborted prova ad aprire lo zip,forse é corrotto
ok mi ero perso la parte del libcm. adesso riprovo
-
Si,ma che errore ti da?potrebbe essere anche dovuto a altro
-
assert failed:getdrop("ro.product.device"=="u8833"" || getdrop("ro.build.product")=="u8833"
il libcm.zip ho provato a flasharlo ma anche questo mi va in errore (installation aborted)
-
É il build.prop,prova il fix flash del g510
-
Quote:
dark706i
É il build.prop,prova il fix flash del g510
avevo già provato anche quello ma di dava sempre errore (purtroppo non l'ho segnato). ma modificare il build.prop non potrebbe funzionare?
-
Si,devi cambiare il modello,prova
Edit:non riesco ad allegare,quindi ecco il contenuto del build.prop della cm per g330,devi cancellare tutto ciò dentro quello dell'y300 e mettere questo
-
Ma qualcuno le ha provate? La batteria a quello che ho capito si scarica subito....poi ho una domanda: quel pacchetto che hai creato dark, permette di flashare qualunque rom dell y300 e del g510 senza problemi?
-
Non l'ho creato io,non lo so
-
scusate se posto qui ma la il 3d che ho iniziato non ha dato esito:
ho il g330 non ho ancora fatto il root e sto aspettando il codice di sblocco per il bootloader. L'unico freno all'operazione è esser sicuri che si possa poi ripartizionare lo spazio interno. Leggendo le discussioni sia qua sia su xda sia sul forum tedesco non ho trovato risposte certe alle mie domande. Ho capito che con la cwm si può ripartizionare la sd interna a 512m con lo swap a 0 e al boot dovrebbe auto formattarsi e allargarsi la partizione /data è così?
-
Ragazzi,secondo voi ho fatto bene a prendere questo? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=281113093700
sembra bello e conveniente,posto qui perché é molto più visitato
-
sembra molto bella come cover... e costa pure pochissimo!:-$
-
E il venditore é italiano con 99,9% di feedback positivo,ho già pagato,appena arriva posto le mie impressioni e vi dico se conviene o no
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Ti posso assicurare che e buona lo comprata pure io.
La mia comprendeva anche 6 pellicole protettive e un pennino capacitivo...un po meno di 10€.....
HUAWEI U8825-1