Ciao ragazzi, ho sbloccato il bootloader dello Y300 usando il programma DC Unlocker... sapete se sia possibile fare la stessa cosa col G330 (U8825-1) ?
grazie
Ciao ragazzi, ho sbloccato il bootloader dello Y300 usando il programma DC Unlocker... sapete se sia possibile fare la stessa cosa col G330 (U8825-1) ?
grazie
una volta sbloccato il bootloader, è possibile ri bloccarlo per la garanzia? perdo la garanzia se sblocco il bootloader con DC unlocker?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Se lo sblocchi non perdi la garanzia in quanto può essere ribloccato
mkel91 (12-02-14)
io h oseguito tutti i passaggi ma non mi hanno madato nessuna mail. che devo fare?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Ci stanno un 4 settimane a inviarti l'email
Oppure usa
https://www.dc-unlocker.com/free-hua...nlock-tutorial
Ultima modifica di dark706i; 12-02-14 alle 07:44
japoco_poz14 (14-02-14)
ho scaricato il file: android-sdk_r22.3-windows.zip ma nella cartella platform-tools il file fastboot.exe non c'è... quindi?
dark706i (17-02-14)
aenigmae (18-02-14)
ho ottenuto il codice di sblocco,ho anche visto dove si trova il file fastboot e fin qui ok, nella guida di dc-unlocker però dice di installare adb-toolkit, ma il file che installa qual'è? i file che ci sono non fanno partire nessuna installazione, non è che devo semplicemente scompattare il file direttamente in c: e basta?
non nn credo che devo solo scompattarlo in c: perchè ho provato la procedura (vol-con tasto accensione) poi in cdm ho inserito la stringa C:\adb-toolkit\bin\files ma quando do l'invio mi dice: "impossibile avviare il programma perchè adbwinapi.dll non è presente nel computer" dove sbaglio? AIUTATEMI![]()