Sono passate 3 settimane dalla compilazione del form ma niente.. Idee?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono passate 3 settimane dalla compilazione del form ma niente.. Idee?
che metodo hai usato per richiedere il codice?
Ad ogni modo, ho inserito anche il metodo diretto per richiedere il codice nella guida...
Ci mettono un po', in caso ricompila il form di nuovo.
Ricevuto oggi.. Come faccio a fare un backup di tutto prima di procedere?
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Non ho il root.. Titanium bkp funziona ugualmente?
ehm no, senza root no!
ci sta anche l'applicazione backup di Huawei che permette il backup di tutto, i contatti se li hai salvati su Google/Gmail non è necessario effettuare il backup
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Ma poi che rom consigliate x ottimizzare batteria / prestazioni?
Cellulare senza ROM ;)
ciao a tutti, ho un problema, dopo aver ricevuto il codice di sblocco ho iniziato la procedura solo che appena scrivo "fastboot devices" e premo invio non mi esce il codice ma mi dice che "non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch". Qualche post prima ho letto che poteva essere un problema di driver e ho seguito quello che aveva scritto Cridus ma continua a darmi lo stesso problema.
Cosa devo fare???
se ti riconosce dispositivo in modalita fastboot scarica e usa questo G330-Unlock Bootloader.zip | PutLocker
scompatta metti tuo celulare in modalita Fasboot e clicca su "unlock bat" segui la guida del programa durra 10 secondi, se vuoi fare Root ho un altro programa che fa Root senza usare SDK.
Ciao@deiwid63Allegato 62981
Batery Calibration non prolunaga durata di bateria soltanto ripristina coretto stato di bateria e si carica corettamente.Per migliorare prestazioni devi fare ulteriori modifiche cancelazione certi aplicazioni e instalazione un paio di programi per migliorare prestazioni, altrimenti niente da fare. Batery Calibration non ti aiutera. Non ascoltare le fandonie che sono ripetute su questo Forum ormai ogni paginna. Se vuoi avere piu Ram su tuo cellulare installa Stock 942 brand o non brand. Nuovo aggiornamento 958 non ti conviene perche consumo della ram e piu grande rispetto 942, invece rom di tarattata o quello tedescho Xperia_Rom_u8825_1_V6_SC_BAI2.3.2.2 sono mangia Ram hanno instalato tropi efetti di transizione e consuma tropa Ram.
Ciao@deiwid63Allegato 63018
Ognuno ha un'esperienza diversa, e a mio parere tra la 942 e la 958 non c'è paragone! A parità di applicazioni installate (circa 110) il mio telefono è reattivo al massimo, non si pianta come faceva prima e ho sempre circa 80/90 mb liberi, prima subivo picchi anche a 30! Per non parlare poi dei riavvii praticamente assenti! Ad ognuno la sua...
scusami Deiwid non ho ben capico cosa devo fare...dopo aver scaricato il file da te postato, devo spegnere il cell e riavviarlo (come da procedura), poi invece di aprire la cartella platform (tasto shift+tasto destro del mouse) devo avviare il file fastboot che c'è dentro la cartella che ho scaricato??
Ps: come mai non riesco a rispondere quotando?
devi scompatare file "rar" una volta scompatato colegi tuo cellulare in modalita fasboot poi apri cartella scaricata e clicchi "unlock bat" e segui la guida del programa in seguito ti chiedera codice di bootloader lo inserisci e prosegui.
Ciao@deiwid63Allegato 63037
PrinceEndymion88 io con 942 sono riuscito con 145 aplicazioni instalati e una 20 di giochi pesanti parlo di giochi oltre un gb risparmaire Ram 180/200 mb e usavo Next Launcher 3D che consuma tanto su launcher Home mi dava 220mb 942 e un Rom addato per modifice, invece su 958 sono riuscito ottenre diverso risultato sempre con le stesse modifiche che ho fato su 942 sarebe 140/160 mb, c'e la diferenza notevole, per questo dico che migliore e 942.Fidati sono bravo a stressare Smartphone
cominciavo su processori ARMv5 e un po di esperienza c'e lo.
Ciao@deiwid63Allegato 63038
grazie deiwid63.
ho finalmente sbloccato il bootloader seguendo la tua procedura;)
Come hanno detto ognuno ha la sua esperienza.
Secondo lui è migliore quella vecchia, tutti gli altri si son trovati bene con il passaggio....
non vanno i link per i download
- errata corrige non considerare
Ciao,
non mi riconosce il telefono in modalità fastboot.
Andando in gestione dispositivi ho notato che il telefono risulta segnalato come "Android" ma senza i driver corretti.
Avete qualche idea di come far riconoscere il dispositivo a win 7?
Se collego il telefono in modalità normale viene riconosciuto.
Grazie sin d'ora.
-risolto installando l'HiSuite by Huawei v1.8.10.1806 - link http://adfoc.us/13878324232004
Ciao a tutti, ho richiesto il codice di sblocco circa 2 mesi fa, ma poi non ho sbloccato il bootloader perchè avevo in mente di mandare il telefono in assistenza, fatto sta che ora che provo a sbloccarlo risulta che il codice è sbagliato... possibile? Ho ricontrollato l'imei e il serial number che ho fornito alla huawei e risultano giusti, ho provato varie volte la procedura con lo stesso risultato. Possibile che solo a me hanno mandato un codice di sblocco sbagliato?
Prova a chiederlo di nuovo
Salve a tutti, sto cercando di sbloccare il Bootloader sul mio G330 e ho tutto e sto seguendo la guida solo che non riesco a fare la fase numero 2... quando devo fare shift+ click destro del mouse sulla cartella platform-tools si apre la console cmd solo che non appare ciò che c'è nella img della guida... fastboot.exe c'è ma non parte niente, potete darmi una mano please >.<
P.S Mandatemi anche il link di un'altro android-sdk perchè in quelli che ci sono nei link manca la cartella platform-tools, infatti ho scaricato l'ultima versione sul sito ufficiale ma non sò se è quello giusto...
È quello giusto...fai come ho fatto io,apri cmd e poi fai cd e scrivi il percorso alla cartella del fastboot
Se hai problemi di driver: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4245636
Ok ora lo faccio, ti farò sapere ;)
Ragazzi,siamo finalmente liberi dal dover aspettare settimane per il codice,ecco perchè
Non mi apre il link dei drivers, mi da indirizzo non disponibile.
Ho scaricato il file android sdk ma all'interno non trovo nessuna cartella chiamata platform-tools
Ho provato l'eseguibile ma mi dice di installare java
Potete darmi una mano?
Windows 7...
Nessuno puó aiutarmi?
guarda, basta che leggi bene le istruzioni della prima pagina sono chiarissime! La cartella platform tools la trovi sul computer dopo che hai installato il pacchetto android sdk (non nel pacchetto zippato)
preso dalla pagina iniziale:
Scaricate i driver per il vostro Huawei: Drivers
Scaricate il pacchetto: android-sdk_r22.3-windows.zip oppure l'eseguibile installer_r22.3-windows.exe. Utilizzi Mac OSX? Scarica questo: android-sdk_r22.3-macosx.zip. Usi Linux? Scarica questo: android-sdk_r22.3-linux.tgz(Assicuratevi che dentro la cartella platform-tools vi sia il file fastboot.exe)
l'ultima frase è riferita a quelli che usano linux
Potresti dirmi passo per passo come fare?:)
onestamente non saprei spiegartelo meglio di come è scritto in prima pagina. ci sono anche gli screen shot