[QUOTE=Emanuele28165;4228207]Ottimizzato??!?!??!? Hai uno strano concetto di ottimizzazione...
Forse dovrei "Consolarmi" con la app che permette di scambiare info tra smart via suono...
Io allora vorrei un bel klp ottimizzato
Ragazzi il team su facebook mi ha risposto dicendo che stanno cercando di implementare un aggiornamento per g330 e g600 e di avere un po' di pazienza. Beh speriamo bene...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ragazzi,ho seguito la guida di prince per sbloccare il bootloader,ma non mi riconosce il cellulare,eppure quando lo collego al pc avendo installato hisuite mi installa il driver adb,ho provato a installare i driver nel tread ma non va,soluzioni?ho già usato i miei file per sbloccare un htc evo 3d,quindi i file del sdk vanno bene
Beh,comunque ho scoperto perché flashando la cm10 per g510 la sim non va,é tra i bug,RIL=sim doesn't work
E noi che ci scervellavamo a cercare un fix....speriamo che questo bug sia risolto e che possiamo avere una cm10(+miui+lewa os)
ragazzi,ho tentato con un altro pc ma niente da fare
entrambi sono windows 7 64 bit,il mio cellulare ha il firmware b939 e volevo fare dei test su jb,aiutatemi in fretta
risolto!!!!!!!!!!!!!!!
guida su come risolvere
scaricate i driver usb dal sdk android
andate in gestione dispositivi,selezionate android-->hardware e propieta',poi selezionate update driver e selezionate la seconda opzione
selezionate di nuovo la seconda opzione e cliccate ho un disco e andate in android-sdk-plaftforms e poi usb_driver
nell'installazione selezionate botloader interface o simili,NON ADB INTERFACE,ora installlera il driver
Fine
Mod,potete chiudere
Ultima modifica di dark706i; 21-07-13 alle 13:00
?? U8825D ??? ROM MIUI v4???????4.1.2?????3?20?_????ROM?????? qui trovate la rom in questione! E' per il gemello dual sim del nostro g330! Ma si ferma al logo di miui... cosa fare?
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Ma cambiando kernel, cartella cust e buildprop, tutto prima di installarla non si riesce a farla girare?