Io ho seguita la stessa procedura di ieri: scompattato, inserito in backup (cartella tarattata), fatti wipe e format vari, quando vado a fare restore -> tarattata mi dà "md5 mismatch!"
Io ho seguita la stessa procedura di ieri: scompattato, inserito in backup (cartella tarattata), fatti wipe e format vari, quando vado a fare restore -> tarattata mi dà "md5 mismatch!"
Smartphone: Huawei Ascend G330 (U8825-1)
ROM: CyanogenMod 11
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Tablet: Nexus 7 3G 32 GB
ROM: CyanogenMod 11 for Tilapia
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Root: Done
Unloock bootloader: Done
Grazie per tutto quello che state facendo, io però volevo chiedere come si fa, dopo aver fatto root, e magari aver cambiato rom, a riportare il telefono nelle condizioni iniziali pronto per essere spedito in assistenza? =) (lo chiedo perchè non mi pare di aver visto una spiegazione a riguardo, magari sto solo ripetendo una domanda in tal caso scusate)
scusa ma c'è anche il bravia engine 2?
Le mie impressioni sono molto molto positive!
Grandissimo lavoro tarattata..ringraziamolo tutti per questa rom che secondo me è fatta molto beneè molto veloce e si vede la differenza di gestione ram..mi piace esteticamente e tutto il resto...le modifiche sono buone e c'è sempre quel stile un po' minimal che mi piace tantissimo!
Compimenti tarattata..la tua rom è una bombaa![]()
![]()
![]()
edit: non posso cancellare le app stklaucher.app e my wind1_1.apk?? la cartella cust è solo in lettura..
La tastiera android non è presente vero??
Ultima modifica di paolsat; 28-03-13 alle 12:26
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
dancap (28-03-13)
paolsat (28-03-13)
Speriamo bene! cmq quelle app della wind non si possono cancellare giusto? la cartella cust risulta solo in lettura..
Una cosa però ahah quando vado nel menù..tasto a tre linee/preferences perchè è tutto in cinese?? ahahah
Quando vado in impostazioni/risparmio energetico crasha..
Ultima modifica di paolsat; 28-03-13 alle 12:32
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
paolsat (28-03-13)