CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 198
Discussione:

[Huawei Ascend G330][GUIDA] Come installare il firmware No-Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoboscaro
    sono nuovo, ho acquistato il g330 qualche mese fa e al momento è rootato...
    vorrei cambiare rom ma ho esperienze solo su apple e vorrei che qualcuno mi aiutasse a flashare un cynogen mod stabile.... grazie mille a tutti

Vai nella sezione modding del g330 sul forum e ci sono le guide per sbloccare il bootloader installare la cwm o twrp(ti consiglio la twrp)
    E come installare la cm10 o 10.1, ora non posso link arti i link che sono dal cell

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

grazie mille, secondo te meglio cm10,10.1 o twpr??? scusa l'ignoranza

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

Cm10 o 10.1 questa è l'indecisione,se ti serve la fotocamera meglio la 10,se non ti serve la 10.1,la twrp è una recovery solo una cosa:hai sbloccato il bootloader?

Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sto aspettando il codice dalla Huawei!... E intanto vorrei sapere la differenza tra cm10 e twrp.... Grazie per la pazienza

Senior Droid L'avatar di dark706i

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

La twrp è il "mezzo" per mettere la cm10(android 4.1.2) o la cm10.1(android 4.2.2)o prossimamente (ma molto prossimamente) la cm10.2(android 4.3)

In pratica la cyanogen è il sistema operativo(personalizzato) mentre la twrp è il software che installa la cm10,un po come il dischetto dal pc,solo che ci sono alcuni passi in piú,quando avrai sbloccato il bootloader ti guiderò verso la giusta via!

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Sto aspettando il codice dalla Huawei!... E intanto vorrei sapere la differenza tra cm10 e twrp.... Grazie per la pazienza

Allora la twrp é una recovery che serve per flashare zip, invece la cm 10 é una rom e cioè diciamo il sistema operativo, ed e sotto forma di zip, questo zip si flash a con la recovery (twrp).
    Per installare la recovery devi sbloccare il bootloader, poi procedi alla installazione della recovery che ti permetterà di flashare la cm 10 che è già provvista di permessi di root, quindi pensò che potresti saltare il passaggio del root perché lo installi con la rom,.
    Ah il root nei sistemi linux(e quindi anche android) serve per modificare file di sistema ed installare alcune app che lo richiedono ecc.... quindi quando installerai la cm 10 se non sai che file stai rinominando o in generale cosa stai facendo non toccare nulla XD potresti combinare qualche guaio ma non ti scoraggiare se farai ricerche comincerai a capire a cosa serve questo o quel file, serve solo esperienza

Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok, grazie mille... Ora non mi resta che aspettare la risposta di Huawei... Ps. Possiedo un Mac... E ho delle basi di programmazione di pagine web, css, php e un pelo di java script... In futuro mi piacerebbe imparare a smanettare su Android!

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ok, grazie mille... Ora non mi resta che aspettare la risposta di Huawei... Ps. Possiedo un Mac... E ho delle basi di programmazione di pagine web, css, php e un pelo di java script... In futuro mi piacerebbe imparare a smanettare su Android!

Per smanettare su android, se non devi modificare il kernek dovresti imparare il java.
    Un piccolo consiglio se posso, non dire più programmazione web perché i programmatori(e hanno ragione perché quella é la vera programmazione) ti contraddirebbero, una volta un ragazzo che veniva con me ad un corso a scuola mi ha detto di conoscere la programmazione web, io gli ho detto di non dirlo al professore, lui gliela detto e puntualmente é stato diciamo smentito e forse il professore si é sentito preso ingiro

agd
    agd non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agd

Per smanettare su android, se non devi modificare il kernek dovresti imparare il java.
    Un piccolo consiglio se posso, non dire più programmazione web perché i programmatori(e hanno ragione perché quella é la vera programmazione) ti contraddirebbero, una volta un ragazzo che veniva con me ad un corso a scuola mi ha detto di conoscere la programmazione web, io gli ho detto di non dirlo al professore, lui gliela detto e puntualmente é stato diciamo smentito e forse il professore si é sentito preso ingiro

Ah dimentica o solo un coniglio niente di personale io conosco un po di python e le basi proprio di c\c++ e ti posso assicurare che è molto più complicato dei linguaggi di markup, comunque se hai un mac non puoi smanettare comodamente meglio se inatalli una destro linux, per anddroid é consigliato ubuntu 10.04 ma io ti consiglio la 12.04 perché la 10 é rimasta anche senza supporto o eventualmente e forse per te sarebbe meglio elementary OS luna derivata di ubuntu 12.04 che ha un' interfaccia che somiglia a quella di osx

Androidiano

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per il momento ho parallel con montato su Ubuntu... So che non è il massimo... Infatti appena ho tempo mi installo Windows su una partizione... Comunque diciamo che so compilare alcune pagine web allora... E sto iniziando il c++

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio