Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Io sono sotto esami all'università quindi sono in pausa da modding... finito riprovo! Grazie delle dritte :D ma quindi patchando il kernel dalla 3.0.21 alla 3.0.31 potremmo avere compatibilità anche con le rom jb? Ma poi mi chiedo, le 4.1.1 necessitano di un kernel 3.0.31 o superiore oppure va comunque bene il 3.0.21?
Non credo sia fattibile a meno che huawei non rilasci i sorgenti di un 3.0.31 o superiori... a questo punto io li bombarderei chiedendo un rilascio per Y300 o meglio un upgrade per G330. Ma credo che la prima soluzione sia più fattibile perchè Y300 è ancora in vendita e uniremmo le forze di due gruppi di utenti...
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ma compilando questo kernel, così com'è, abbiamo solamente una copia di quello che è il kernel già presente nelle rom stock! Al massimo può essere utile come base per un eventuale overclock..
Un piccolo passo per l'uomo un grande passo per la scienza... :)
-
Ho visto che è uscita l'aggiornamento alla EmotionUI dell'Honor, vecchio ormai (del 2011 se non sbaglio)! Potrebbero cagarsi un po' questo telefono eccheccacchio!
-
Quote:
Ikon
Non credo sia fattibile a meno che huawei non rilasci i sorgenti di un 3.0.31 o superiori... a questo punto io li bombarderei chiedendo un rilascio per Y300 o meglio un upgrade per G330. Ma credo che la prima soluzione sia più fattibile perchè Y300 è ancora in vendita e uniremmo le forze di due gruppi di utenti...
Ma se estrapoliamo il kernel da una rom per g510 che é sempre uguale non é la stessa cosa?ho sentito che flashando rom per g510 non funziona solo il comparto telefonico
Edit:mi correggo,ecco i source del kernel del g510-200 http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=15887
-
Quote:
dark706i
Ma se estrapoliamo il kernel da una rom per g510 che é sempre uguale non é la stessa cosa?ho sentito che flashando rom per g510 non funziona solo il comparto telefonico
Edit:mi correggo,ecco i source del kernel del g510-200
http://consumer.huawei.com/en/suppor...x.htm?id=15887
Beh se fosse la stessa cosa le rom funzionerebbero e invece no... a quanto pare qualcosa cambia...
-
Secondo me cambia qualcosa nel comparto telefonico del g510,infatti solo questo non va
-
Quote:
dark706i
Secondo me cambia qualcosa nel comparto telefonico del g510,infatti solo questo non va
Se non sbaglio oltre a questo c'è l'imei mancante ed un'altra cosa che non ricordo! Ovviamente il comparto non è poca cosa visto che è un telefono... =( non poteva essere, chessò, il bluetooth? Ce ne saremmo fatti una ragione =(
-
Purtroppo é così :( dovremmo provare a ricompilarlo oppure possiamo cercare qualcuno più bravo,non serve avere il cell per compilare
-
Io penso sia colpa della baseband diversa tra il g330 e il g510!
-
Allora si può tentare il fix,e io so come,quando avevo un optimus one cera un fix per quelli con il vecchio baseband per flashare rom nuove,basterà sostituire i file di quel fix con i file contenuti nella tua rom o in quella di tarattata e il gioco é fatto
Edit:qui spiega anche come funziona: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1443473