CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[Huawei Ascend G330][GUIDA] Come installare l'aggiornamento ufficiale huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117
    Ma potete confermare che il telefono è effettivamente più fluido e che la batteria dura di più?Possibile che sta wind di m.... oltre a creare riavvii random penalizzi il telefono ulteriormente?
    Inoltre, ma il root è possibile rifarlo poi o no?Io l'ho già e non vorrei perderlo con l'aggiornamento.

    Alcuni l hanno fatto altri non sono riusciti.
    Personalmente io non ho ancora provato


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il mio era già no brand quando l'ho preso, ho effettuato giusto ieri l'aggiornamento. Ho eseguito, però, l'aggiornamento come riportato nel PDF incluso nel file zippato che conteneva, appunto, l'aggiornamento stesso. Ciò che ho seguito ve lo riporto qui:

    -Una volta scaricato il file zip, estrarre la cartella DLOAD e metterla nella scheda SD esterna del telefono (è necessario dunque avere una memory card esterna)
    -Spegnere il telefono, togliere e reinserire la memory card e riaccendere il telefono.
    -andare su IMPOSTAZIONI, MEMORIA, AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    -confermare ciò che viene chiesto e lasciar eseguire l'aggiornamento e non toccare il terminale fino al successivo riavvio
    -Fatto questo il telefono si riavvia e possiamo reimpostarlo con il nostro account google.

    Io ho fatto questo e la procedura è riuscita, soltanto un messaggio prima che il telefono si riavviasse da solo che diceva che non era possibile creare il backup e che l'aggiornamento non poteva continuare. Invece si è riavviato da solo e il tutto è stato aggiornato con successo.
    Il sistema risulta molto più fluido rispetto a prima e gira veramente molto bene. La batteria sembra risentire lo stesso del drain come sulla versione precedente. Confermo che non ci sono più i pulsanti rapidi nel menu a tendina e l'opzione di risparmio energetico. Funziona tutto a meraviglia apparte una rottura di scatole nei contatti; in pratica per i contatti che hanno più di un numero di telefono memorizzato (nello stesso contatto), cliccando sull'anteprima dell'immagine anzichè saltar fuori i collegamenti rapidi va in crash e spunta fuori un messaggio di errore che dice: L'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo. Non so se è una cosa risolvibile. E' un gran peccato perchè tutto il resto funziona molto meglio di prima. Qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere questo problema dei contatti? Premetto che ho anche provato a ripristinare il sistema col reset di fabbrica per vedere se si risolveva ma è sempre uguale.

  4. #23
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex_one
    Il mio era già no brand quando l'ho preso, ho effettuato giusto ieri l'aggiornamento. Ho eseguito, però, l'aggiornamento come riportato nel PDF incluso nel file zippato che conteneva, appunto, l'aggiornamento stesso. Ciò che ho seguito ve lo riporto qui:

    -Una volta scaricato il file zip, estrarre la cartella DLOAD e metterla nella scheda SD esterna del telefono (è necessario dunque avere una memory card esterna)
    -Spegnere il telefono, togliere e reinserire la memory card e riaccendere il telefono.
    -andare su IMPOSTAZIONI, MEMORIA, AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    -confermare ciò che viene chiesto e lasciar eseguire l'aggiornamento e non toccare il terminale fino al successivo riavvio
    -Fatto questo il telefono si riavvia e possiamo reimpostarlo con il nostro account google.

    Io ho fatto questo e la procedura è riuscita, soltanto un messaggio prima che il telefono si riavviasse da solo che diceva che non era possibile creare il backup e che l'aggiornamento non poteva continuare. Invece si è riavviato da solo e il tutto è stato aggiornato con successo.
    Il sistema risulta molto più fluido rispetto a prima e gira veramente molto bene. La batteria sembra risentire lo stesso del drain come sulla versione precedente. Confermo che non ci sono più i pulsanti rapidi nel menu a tendina e l'opzione di risparmio energetico. Funziona tutto a meraviglia apparte una rottura di scatole nei contatti; in pratica per i contatti che hanno più di un numero di telefono memorizzato (nello stesso contatto), cliccando sull'anteprima dell'immagine anzichè saltar fuori i collegamenti rapidi va in crash e spunta fuori un messaggio di errore che dice: L'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo. Non so se è una cosa risolvibile. E' un gran peccato perchè tutto il resto funziona molto meglio di prima. Qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere questo problema dei contatti? Premetto che ho anche provato a ripristinare il sistema col reset di fabbrica per vedere se si risolveva ma è sempre uguale.

    Strano a me non è capitato, ma per i contatti intendi ad esempio il numero e poi quello di whatsapp e si chiude contatti?


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    No no se in un contatto metto due numeri che siano due cellulari o due fissi non importa, quando clicco l'anteprima crasha. se lo apro normalmente no, invece quelli a numero unico si apre tranquillamente l'anteprima

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Il mio era già no brand quando l'ho preso, ho effettuato giusto ieri l'aggiornamento. Ho eseguito, però, l'aggiornamento come riportato nel PDF incluso nel file zippato che conteneva, appunto, l'aggiornamento stesso. Ciò che ho seguito ve lo riporto qui:

    -Una volta scaricato il file zip, estrarre la cartella DLOAD e metterla nella scheda SD esterna del telefono (è necessario dunque avere una memory card esterna)
    -Spegnere il telefono, togliere e reinserire la memory card e riaccendere il telefono.
    -andare su IMPOSTAZIONI, MEMORIA, AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    -confermare ciò che viene chiesto e lasciar eseguire l'aggiornamento e non toccare il terminale fino al successivo riavvio
    -Fatto questo il telefono si riavvia e possiamo reimpostarlo con il nostro account google.

    Io ho fatto questo e la procedura è riuscita, soltanto un messaggio prima che il telefono si riavviasse da solo che diceva che non era possibile creare il backup e che l'aggiornamento non poteva continuare. Invece si è riavviato da solo e il tutto è stato aggiornato con successo.
    Il sistema risulta molto più fluido rispetto a prima e gira veramente molto bene. La batteria sembra risentire lo stesso del drain come sulla versione precedente. Confermo che non ci sono più i pulsanti rapidi nel menu a tendina e l'opzione di risparmio energetico. Funziona tutto a meraviglia apparte una rottura di scatole nei contatti; in pratica per i contatti che hanno più di un numero di telefono memorizzato (nello stesso contatto), cliccando sull'anteprima dell'immagine anzichè saltar fuori i collegamenti rapidi va in crash e spunta fuori un messaggio di errore che dice: L'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo. Non so se è una cosa risolvibile. E' un gran peccato perchè tutto il resto funziona molto meglio di prima. Qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere questo problema dei contatti? Premetto che ho anche provato a ripristinare il sistema col reset di fabbrica per vedere se si risolveva ma è sempre uguale.
    Il problema della batteria pare sia dovuto alla rom brand Wind mentre come hai detto il tuo era già no brand. Io lo vorrei mettere visto che ho il brandizzato Wind ma ho paura che poi rimango senza root come è accaduto a qualcuno.
    Posso comunque reinstallare la rom di quel utente italiano, che era brand Wind giusto?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho il no brand non rootato, non mi trovo male ma sarei molto tentato dall'aggiornamento. Tuttavia se bakuppo con titanium non é detto che riesca a ripristinare tutto qualora non riuscissi a rootarlo, sbaglio?


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    No se non dovessi riuscire non potresti, ma io ho il no brand e nessun problema per il root.

    Già che ne stiamo parlando, potresti (tu o chi può/vuole) fare questo favore?:

    Installi root explorer (provi prima senza root e nel caso poi con), ti rechi nella cartella System/App e copi su SD l'apk di "Contatti" ed "estensione contatti". Cosi possiamo provare a vedere se si risolve il problema del crash in rubrica.

    È un Operazione semplicissima :-(

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)


    LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    appena ho un attimo e riesco a fare la cosa volentieri

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzer81 Visualizza il messaggio
    Io ho il no brand non rootato, non mi trovo male ma sarei molto tentato dall'aggiornamento. Tuttavia se bakuppo con titanium non é detto che riesca a ripristinare tutto qualora non riuscissi a rootarlo, sbaglio?


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
    Titanium senza root non funziona, stessa cosa per root explorer.

    Comunque qualcuno che ha aggiornato a questa rom avendo il brand wind? È riuscito a fare il root o ha riscontrato problemi?
    Postate qualche opinione se potete.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Titanium senza root non funziona, stessa cosa per root explorer.

    Comunque qualcuno che ha aggiornato a questa rom avendo il brand wind? È riuscito a fare il root o ha riscontrato problemi?
    Postate qualche opinione se potete.
    io avevo brand wind e ho fatto l'aggiornamento. avevo aperto anche questo tread a riguardo

    https://www.androidiani.com/forum/mo...le-huawei.html

    comunque fallo, il telefono funziona decisamente meglio e il root lo puoi tranquillamente rifare

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy