CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

[Huawei Ascend G330][GUIDA] Come installare l'aggiornamento ufficiale huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    Il mio era già no brand quando l'ho preso, ho effettuato giusto ieri l'aggiornamento. Ho eseguito, però, l'aggiornamento come riportato nel PDF incluso nel file zippato che conteneva, appunto, l'aggiornamento stesso. Ciò che ho seguito ve lo riporto qui:

    -Una volta scaricato il file zip, estrarre la cartella DLOAD e metterla nella scheda SD esterna del telefono (è necessario dunque avere una memory card esterna)
    -Spegnere il telefono, togliere e reinserire la memory card e riaccendere il telefono.
    -andare su IMPOSTAZIONI, MEMORIA, AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    -confermare ciò che viene chiesto e lasciar eseguire l'aggiornamento e non toccare il terminale fino al successivo riavvio
    -Fatto questo il telefono si riavvia e possiamo reimpostarlo con il nostro account google.

    Io ho fatto questo e la procedura è riuscita, soltanto un messaggio prima che il telefono si riavviasse da solo che diceva che non era possibile creare il backup e che l'aggiornamento non poteva continuare. Invece si è riavviato da solo e il tutto è stato aggiornato con successo.
    Il sistema risulta molto più fluido rispetto a prima e gira veramente molto bene. La batteria sembra risentire lo stesso del drain come sulla versione precedente. Confermo che non ci sono più i pulsanti rapidi nel menu a tendina e l'opzione di risparmio energetico. Funziona tutto a meraviglia apparte una rottura di scatole nei contatti; in pratica per i contatti che hanno più di un numero di telefono memorizzato (nello stesso contatto), cliccando sull'anteprima dell'immagine anzichè saltar fuori i collegamenti rapidi va in crash e spunta fuori un messaggio di errore che dice: L'applicazione contatti si è bloccata in modo anomalo. Non so se è una cosa risolvibile. E' un gran peccato perchè tutto il resto funziona molto meglio di prima. Qualcuno ha qualche idea su come poter risolvere questo problema dei contatti? Premetto che ho anche provato a ripristinare il sistema col reset di fabbrica per vedere se si risolveva ma è sempre uguale.
    il problema dei contatti l'hanno risolto sul forum tedesco android-hilfe

    qui trovi il link hai 2 file che devi ripristinare all'interno della cartella system\app

    ICS Update auf B958 General online! - Seite 8 - Android-Hilfe.de

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wetito per il post:

    lex_one (15-05-13),MyEvo (13-05-13),porksfree (15-05-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grande dopo aggiungo tutto alla guida. Esperenze di chi ha Wind comprese. Gli apk non hanno problemi di lingua vero?

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)


    LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol

  5. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    io avevo brand wind e ho fatto l'aggiornamento. avevo aperto anche questo tread a riguardo

    https://www.androidiani.com/forum/mo...le-huawei.html

    comunque fallo, il telefono funziona decisamente meglio e il root lo puoi tranquillamente rifare
    Ok ora lo faccio, backuppo tutto sul pc anche se non dovrei perdere nulla giusto?
    Per la batteria che mi dici?E' migliorata come durata?
    edit:fatto backup, sto aggiornando, vi faccio sapere
    Ultima modifica di RedHunter117; 13-05-13 alle 14:11

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto, confermo che il root funziona, finalmente niente più logo wind.Prime cose che ho notato:il riavvio è un pò più lento, la ram libera è aumentata, come sapevamo già sparizione del menù a tendina, che comunque non è un problema visto che ne usavo già una alternativa, e risparmio energetico, che non usavo mai.C'è anche qualche nuovo effetto simpatico come quello della rotazione.Ho anche più spazio nella memoria interna del telefono.Finora contento di avere aggiornato, vedremo come si comporta nel tempo.

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto, confermo che il root funziona, finalmente niente più logo wind.Prime cose che ho notato:il riavvio è un pò più lento, la ram libera è aumentata, come sapevamo già sparizione del menù a tendina, che comunque non è un problema visto che ne usavo già una alternativa, e risparmio energetico, che non usavo mai.C'è anche qualche nuovo effetto simpatico come quello della rotazione.Ho anche più spazio nella memoria interna del telefono.Finora contento di avere aggiornato, vedremo come si comporta nel tempo.
    Hai detto che non ti servono ma se rinomini la cust avrai tutto..perchè' privarti di qualcosa che magari un giorno remoto ti potrà servire??
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che se rinomini e non modifichi due codici perdi le opzioni sviluppatore nuove. Nel caso leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3793348

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)


    LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol

  9. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MyEvo Visualizza il messaggio
    Tieni conto che se rinomini e non modifichi due codici perdi le opzioni sviluppatore nuove. Nel caso leggi qui: [GUIDA] Installazione firmware ufficiale - Inconvenienti - Modifiche - Forum Android Italiano

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Ma quanti topic ci sono su questo firmware, questo è il terzo!Bella guida comunque, nei vantaggi potresti aggiungere anche le nuove animazioni.
    Al momento mi sa che lo lascio così, quelle opzioni lì appunto non le uso (menù a tendina e risparmio energetico) mentre le opzioni sviluppatore non so neanche quali sono, e poi da quanto ho letto dovrei resettare di nuovo il telefono per fare queste modifiche.

    Si è impostata la suoneria ascendente?Stasera mi faccio chiamare e vedo, mi sa che la tengo abilitata.
    Ma a parte i riavvii che sembra sia certa la cosa, tutte le altre magagne tipo batteria che dura meno, ram meno ottimizzata..ecc erano anche queste colpa di wind?Beh penso sia l'ultima volta che compro un telefono brandizzato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RedHunter117 per il post:

    paolsat (13-05-13)

  11. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma quanti topic ci sono su questo firmware, questo è il terzo!Bella guida comunque, nei vantaggi potresti aggiungere anche le nuove animazioni.
    Al momento mi sa che lo lascio così, quelle opzioni lì appunto non le uso (menù a tendina e risparmio energetico) mentre le opzioni sviluppatore non so neanche quali sono, e poi da quanto ho letto dovrei resettare di nuovo il telefono per fare queste modifiche.

    Si è impostata la suoneria ascendente?Stasera mi faccio chiamare e vedo, mi sa che la tengo abilitata.
    Ma a parte i riavvii che sembra sia certa la cosa, tutte le altre magagne tipo batteria che dura meno, ram meno ottimizzata..ecc erano anche queste colpa di wind?Beh penso sia l'ultima volta che compro un telefono brandizzato.
    e menomale che questa brandizzazione era leggera ahahah..ci ha fatto dannare! e comunque da dove le vedi le nuove animazioni??
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom


  12. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    e menomale che questa brandizzazione era leggera ahahah..ci ha fatto dannare! e comunque da dove le vedi le nuove animazioni??
    Vero, anche se per fortuna di riavvii ne avevo pochissimi.
    Le animazioni le puoi regolare o disattivare dalle opzioni sviluppatore.E' l'animazione della transizione verticale/orizzontale e delle finestre.Non le hai notate?

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, colpo di scena!!!!!
    Stamattina primo riavvio!!!!!
    Solo 3g acceso, o wi-fi, no gps...... che noooia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy