Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Ora provo con la ext4... ho una class 10 da 16GB... metto link2sd. Avete qualche consiglio? Se creo la partizione di swap funziona?
Si la swap funziona come una specie di ram virtuale, quando ad esempio il 60 della ram è occupata il sistema sposta uma parte dei dati di essa sulla swap che è più lenta.
Di conseguenza tutte queste riscritture logorano la memoria
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
E comunque credo che la stock non supporti lo swap...
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Si la swap funziona come una specie di ram virtuale, quando ad esempio il 60 della ram è occupata il sistema sposta uma parte dei dati di essa sulla swap che è più lenta.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
No no, so come funziona lo swap :) Mi chiedevo se fosse supportata!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ikon
Quote:
Originariamente inviato da agd
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
No no, so come funziona lo swap :) Mi chiedevo se fosse supportata!
A ok :)
-
Salve a tutti, da quando ho installato la recovery CWM v 6.0.1.2 ext4 (by prince endymion 88)ho alcuni problemi
Se spengo il telefono con cavo usb collegato per la ricarica il telefono si riavvia in recovery mode
Se spengo il telefono senza cavo usb collegato il telefono si spegne regolarmente, ma se collego il cavo usb si avvia subito in recovery mode.
Sapete se è possibile risolvere questo problema?
In alternativa è possibile eliminare la CWM recovery?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da aitalo
Salve a tutti, da quando ho installato la recovery CWM v 6.0.1.2 ext4 (by prince endymion 88)ho alcuni problemi
Se spengo il telefono con cavo usb collegato per la ricarica il telefono si riavvia in recovery mode
Se spengo il telefono senza cavo usb collegato il telefono si spegne regolarmente, ma se collego il cavo usb si avvia subito in recovery mode.
Sapete se è possibile risolvere questo problema?
In alternativa è possibile eliminare la CWM recovery?
Grazie mille
Allora il pro lemma dello spegnimento é un bug della recovery in alcuni dispositivi lo fa....
Il modo più semplice che mi viene in mente e forse anche l unico per ritornare alla recovery stock é quello di flashare il firmware ufficiale ma perdi sia robot che la ROM modificata se ce l hai in pratica il cell ti ritorna come appena comprato
-
In effetti dovrei riportare il telefono alle condizioni di fabbrica per portarlo in assistenza, ho un problema con la fotocamera.
Sai dove posso reperire il firmware ufficiale no brand?
-
Quote:
Originariamente inviato da aitalo
In effetti dovrei riportare il telefono alle condizioni di fabbrica per portarlo in assistenza, ho un problema con la fotocamera.
Sai dove posso reperire il firmware ufficiale no brand?
Allora l unico firmware disponibile se non sbaglio si trova sul sito ufficiale huawei.. Tu avevi il firmware Wind o no brand quando l hai comprato?
-
No brand.
Per caricare il firmware è necessario copiare nella root dell' SD la cartella dload con all'interno il file update.app, avviare tenendo premuto volume +/- e power on
Non capito se prima si deve effettuare da CWM recovery il wipe : data/factory reset, cache partition e dalvik cache....
-
Fatto, è tornato come nuovo e con la recovery originale.
Grazie