Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
No con la cm 10, la cm 10 ha android 4.2.2
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
No con la cm 10, la cm 10 ha android 4.2.2
e ti pareva che sbagliavo! :p
fonte wikipedia:
CyanogenMod 10.1
La versione 10.1 è basata su Android 4.2.2
CyanogenMod 10.2
La versione 10.2 è basata su Android 4.3
Ho un problema con la cyano, non mi visualizza i numeri di telefono che ho nella sim, neanche andando nelle impostazioni della rubrica e scegliendo di mostrare tutti i contatti
Quote:
Hai provato ad importarli? A me non ha dato questo problema
OK ci provo
Quote:
Fammi sapere :)
Lamentati XD Io a palermo finora nemmeno uno...
è uscita la nuova versione R4. Sembra che abbiano fixato tutto. Se qualcuno la vuol provare (io attualmente ho la R9 della 10.1 e mi pare vada tutto bene, compresa la batteria), per testare il consumo della batteria che nella R3 a me dava molti problemi, sopratutto in stand by.
Grazie per la segnalazione. La sto scaricando e nel pomeriggio la flasho e la provo, poi aggiorno i link al primo post.
A me l'unica cosa che mi frena dal mettere la 10.1 (R9) è il bug video... Siccome è una cosa che uso spesso (anche con skype), non posso farne a meno... Se lo fixano passo alla 10.1
EDIT: Ho visto che devo fare quel lavoretto per cambiare il nome nelle librerie e nel build.prop per farlo riconoscere come G330 invece che Y300. Poi carico la versione completamente funzionante e corretta ;)
Idem... la r4 sembra aver fixato un bel po' di bug... io sto backuppando e la testo! =) speriamo sia buona =)
Messa. Il tethering ora funziona :D molto reattiva! Ahimé ancora c'è il problema degli step del volume in chiamata ma a me francamente non da fastidio! Ora vedo come si comporta la batteria ^_^
Ps. ho una ventina di mega di ram in più rispetto a prima, non ho fatto il wipe data perché mi seccava reinstallare tutto :D