Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Mi da pagina web non disponibile, cosa corregge?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Questo è il post che avevo linkato prima... con "Qui"
# Aggiornato il post iniziale.
Ci sono 2 Roms per il download una volta che la normale una volta che la CM10 e CM10 R5 R5 con Overclockt fino a 1200 Mhz.
R5:
Risolvere i problemi della macchina fotografica casuale
Fissare schermo lattiginoso (Grazie Dazzozo per gli aggiornamenti del kernel)
Aggiungere alcune opzioni mancanti sovrapposizioni
NUOVO
Roma-R5 v0.1 kernel con CeXstel
Caratteristiche:
3.4 kernel version
Overclock 1.2GHz di default
Tabella New Freq
Scheduler: riga / noop / Dedline / CFQ (riga di default)
Governatori: interattivo / conservatore / userspace / powersave / ondemand / preformance
Swap supportato
L'uso della R5 CeXstel kernel v0.1 CM10 è a vostro rischio e pericolo.
-
Ora faccio le solite modifiche e lo upperò. ^_^
PS: sono passato alla 10.1 e mi trovo bene, mi scoccia il bug video e basta.
-
Ho provato la r5 con kernel cexstel... si comporta bene, anche se la frequenza massima si modifica a suo piacimento... boh!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ho provato la r5 con kernel cexstel... si comporta bene, anche se la frequenza massima si modifica a suo piacimento... boh!
credo ci sia l'opzione sempre in quella scheda per mantenerla così... tipo "reimposta ad ogni riavvio" o qualcosa del genere. O almeno sulle cyano è così. Io non l'ho provata. Se ha un menù a parte (tipo app nel drewer) controlla sia in impostazioni che nell'app come è impostato...
Edit: sono un pò limitato nello scaricare i file e riupparli per far riconoscere il cellulare come G330 (la wifi dell'università è molto lenta e buona parte del giorno sono in giro). Pertanto abbiate un pochino di pazienza e troverete tra oggi e domani i link aggiornati al primo post. :D
Chiunque avesse "fretta" di provare la R5 c'è comunque il link al forum diretto dove scaricare i file. ;)
Have a nice day! :D
-
***UPDATE***
Link per R5 al primo post. Build.prop corretto e librerie audio ri-collegate.
-
R6 uscita ^.^ aspettiamo un port ;)
-
News:la r6 è ora su android-hilfe
-
hanno risolto dei problemi di grafica che avevo notato da subito. a stò punto la metterò visto che la 10.1 non si muove
edit: non mi funziona la tastiera android. anche a voi?
-
a me funziona tutto... penso che il battery drain sia un tantino aumentato rispetto alla r4, ma ora si ricollega alle reti wifi quando si ritorna nel raggio d'azione :D
-
Quote:
PrinceEndymion88
a me funziona tutto... penso che il battery drain sia un tantino aumentato rispetto alla r4, ma ora si ricollega alle reti wifi quando si ritorna nel raggio d'azione :D
Penso che le due cose siano collegate... O almeno credo che prima la scansione delle wifi veniva fatta solo all'accensione del wifi stesso. Ora invece credo avvenga con un certo intervallo di tempo) e perciò "rimane sempre in cerca" (consumando batteria).
Sono al lavoro con le solite modifiche e poi uppo ;)
***UPDATE***
Link per R6 aggiornati al primo post.