Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Messa. Il tethering ora funziona :D molto reattiva! Ahimé ancora c'è il problema degli step del volume in chiamata ma a me francamente non da fastidio! Ora vedo come si comporta la batteria ^_^
Ps. ho una ventina di mega di ram in più rispetto a prima, non ho fatto il wipe data perché mi seccava reinstallare tutto :D
Fatti il backup delle app con Titanium. Poi flashi quella che carico io (con i nomi delle lib adattate) dopo aver fatto tutti i wipe. Vedrai che il problema audio non lo avrai più.
Dovete darmi un paio di ora che ho la linea un pò intasata... ;)
-
Ma io non ho problemi audio, si sente benissimo... ha il bug del volume che messo al minimo diventa muto, riscontrato anche da @Ikon
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ma io non ho problemi audio, si sente benissimo... ha il bug del volume che messo al minimo diventa muto, riscontrato anche da @Ikon
Si lo so, lo avevo anche io. All'ultima tacca del volume verso il minimo diventava muto. Poi dopo aver modificato queste cose e rifleshato con i wipe è sparito.
Se vai in info telefono c'è scritto G330 o Y300?
-
Quote:
PrinceEndymion88
Il problema del volume muto al minimo può anche far comodo, ma il bug dell'orecchio assordato alla prima tacca è più fastidioso :)
-
Quote:
Ikon
Il problema del volume muto al minimo può anche far comodo, ma il bug dell'orecchio assordato alla prima tacca è più fastidioso :)
Diciamo che alla prima tacca il livello è normale, ma ti assicuro che se sei in giro per Roma o alla stazione quel volume al massimo fa comodissimo... A volte neanche con gli auricolari riesco a sentire. :P
Comunque ora aggiorno il primo post ;)
EDIT: Link al primo post aggiornato! :D
-
Quote:
Comunque ora aggiorno il primo post ;)
EDIT: Link al primo post aggiornato! :D
Il link al primo post vedo ancora quello della R3...o sbaglio?
-
Quote:
l30n4rd0
Quote:
little23
Il link al primo post vedo ancora quello della R3...o sbaglio?
Ho controllato anche ora (nel senso che avevo controllato anche prima) ed è della versione R4. Anche perché il file si chiama 20130926 ;)
-
Perfetto ora la vedo...scarico e installorotfl
-
Quote:
agd
ciao, allora intanto scusa se ci ho messo un bel po a rispondere, comunque importandoli me li trova, però se io li voglio nella sim non me li mostra in alcun modo.
Adesso provo a flashare la nuova versione della rom e vediamo. Ovviamente tante grazie a te per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
ciao, allora intanto scusa se ci ho messo un bel po a rispondere, comunque importandoli me li trova, però se io li voglio nella sim non me li mostra in alcun modo.
Adesso provo a flashare la nuova versione della rom e vediamo. Ovviamente tante grazie a te per l'aiuto!
Di niente :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App