Ragazzi la batteria è moooooooooooooooolto mogliorata!!!! A me che solitamente dura una decina di ore (sia stock che r3) con questa r4 dopo 9ore sono al 64% =) ottimo!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la batteria è moooooooooooooooolto mogliorata!!!! A me che solitamente dura una decina di ore (sia stock che r3) con questa r4 dopo 9ore sono al 64% =) ottimo!
ciao Prince, l'ho installata anche io, e sto riconfigurando. Con titanium provo a ripristinare il mio account, ma non va neanche dopo il riavvio, mentre con la versione precedente della rom che ho messo ieri non ho avuto problemi
la batteria l'ho appena staccata dalla carica, neanche 5 min e sta già al 97%.. tremo dalla paura
l30n4rd0 ti informo che gli step del volume restano invariati anche con la tua rom, ma vabbè...
YnGWiE27 ho appena provato e a me si vede la percentuale dentro al cerchio... non capisco che intendi con "ripristinare l'account con titanium"
allora la batteria me la segna bene, tant'è che ho corretto il post, mentre mi riferisco al mio account google, per il market e tutto il resto. Titanium è in grado di fare il backup del file che usa android per memorizzare i dati dell'account, ma non me lo ripristina, ho dovuto fare manualmente reimpostandolo daccapo.
anche con questa rom i contatti nella sim non me li vede e sono costretto ad importarli, mentre io li vorrei solo sulla sim
un'altra cosa: rispetto alla rom stock della huawei, mi è cambiato il mac address del wi-fi. Ma è normale? insomma, io so che il mac address è un codice esadecimale che identifica in maniera univoca una scheda di rete, cioè ogni scheda di rete ne ha uno tutto suo, com'è possibile che mi s'è cambiato?
Ok, svelato l'arcano dei contatti della sim: la risposta è che sono un pirla, in quanto persona poco attenta. In pratica ci sono, senza dover ricorrere all'importazione, non me n'ero però accorto perchè con la rom stock i contatti della sim venivano indicati nella foto a dx con il disegnino della sim, mentre qua hanno la faccina come tutti i contatti a cui non è stata assegnata un'immagine
manca la radio fm, funziona se importo quella della rom stock?
Io sto sempre con Facebook e Instagram aperti... più whatsapp e mail. 3g sempre attivo o wifi sempre attivo quando sono in casa. Per l'uso che faccio io arrivare a 10 ore è un miracolo :) evidentemente tu fai un uso differente del telefono!
Dalle prime impressioni che ho avuto è migliorata di molto la durata della batteria, e un pochino anche la fluidità anche se era già buona dalla R3. Il teathering non ho avuto modo di provarlo. Mi sembra che questa possa essere la versione definitiva della CM10.
PS: io il bug audio non ce l'ho...
PPS: ho fatto anche una cosa molto rischiosa. Prima di flashare ho fatto il wipe della cartella system... ;)
Intanto grazie a tutti!
Per provare la R4, se non ho installato le precedenti, è sufficiente installare la TRWP e flashare lo zip Giusto?
Quando nel primo post viene detto, "modificato con le istruzioni di ikon" si intende che è già comprensivo del build.prop necessario per farlo riconoscere come un g330, e delle gaps?
Scusate ma mi sono perso! :(
la gestione dei contatti per me è orribile in tutte e due le cyano. non so se sia così anche in jelly bean, ma il fatto che non ci sia più la possibilità di scegliere quali contatti visualizzare, vale a dire sim telefono o account (senza parlare del fatto che non c'è più nemmeno la gestione) è molto fastidioso. Per il resto comunque sono molto soddisfatto. Gli sviluppatori stanno facendo un gran lavoro