Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcohuaw
La 10.1 r9 è molto difettosa e non ho riscontrato un miglioramento particolare rispetto alla r3 della cm 10.. Ho appena flashato la r4.. A parte il fatto che i tasti fisici non si retroillumiano più, ogni volta che flasho la cm 10, la tastiera aosp sballa e sono costretto a congelarla.. succede anche a voi?
difettosa perchè? io mi ci trovo benissimo, e sopratutto la batteria rispetto alla r3 da te citata funziona benissimo! io ho la R9 installata da quasi 3 giiorni e la batteria non si è ancora scaricata del tutto. con la cm10 r3 si scaricava anche col telefono in stand by. Poi ovviamente se ti riferisci ai bug conosciuti, personalmente non mi danno noi perchè quelle funzioni non le uso praticamente mai. L'utilizzo che ne faccio io è molto cellulare old style :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MyEvo
A dire il vero manca tutta la parte led. Sia dei tasti che dell'indicatore di stato :(
A me funzionano sia i tasti che il led
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
PrinceEndymion88
Niè ci rinuncio... ho fatto tutti i wipe del mondo e reinstallato la rom con le gapps... il bug del volume rimane, non capisco come tu possa non averlo ed in più si è verificato un ulteriore problema... di punto in bianco ha smesso di trovarmi la partizione esterna e quindi link2sd ha smesso di funzionare! Niè non c'è stato verso di reinstallare lo script di link2sd... ergo formattazione... di nuovo!
Quote:
MyEvo
A dire il vero manca tutta la parte led. Sia dei tasti che dell'indicatore di stato :(
Ragazzi secondo me c'è qualcosa che non va... A me funziona perfettamente... Sia led che volume... Probabilmente c'è qualcosa sul ripristino delle applicazioni che non va... Non è che compiate anche le impostazioni? Io comunque per sicurezza link2sd lo installo sempre ex-novo dal market...
-
Io non ho link2sd.
Ho installato la 939, dopo la TWRP, fatto i vari wipe, e installato il tuo zip dalla TWRP.
Niente bottoni e niente led di ricarica. Il volume, all'ultimo tocco è a zero :(
-
Quote:
MyEvo
Io non ho link2sd.
Ho installato la 939, dopo la TWRP, fatto i vari wipe, e installato il tuo zip dalla TWRP.
Niente bottoni e niente led di ricarica. Il volume, all'ultimo tocco è a zero :(
Ma solo lo zip della cyano o anche quello delle gapps? Lì hai installati con due installazioni diverse e senza riavviare il telefono?
-
Allora ho visto che i tasti si ft non mi funzionavano dopo aver tolto la luminosità automatica.... allora sono andato in impostazione, ho attivato la luminosità automatica, l ho disattivata ed adesso mi funzionano....
Magari a qualcuno potrebbe servire :)
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Quote:
Io non ho link2sd.
Ma solo lo zip della cyano o anche quello delle gapps? Lì hai installati con due installazioni diverse e senza riavviare il telefono?
Installato la Cyano e dopo le Gapps. Non ho riavviato, ho fatto tutti i passaggi da recovery e poi riavviato.
Ma ora va anche il led di notifica?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Io non ho link2sd.
Installato la Cyano e dopo le Gapps. Non ho riavviato, ho fatto tutti i passaggi da recovery e poi riavviato.
Ma ora va anche il led di notifica?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Si ma quello mi funzionava anche prima, ho avuto un attimo i tasti che non erano retroilluminati, poi ho fatto la procedura sopra ed ora va tutto bene :)
-
Ok.
Quindi hai installato la twrp, fatto i wipe soliti e installato la Rom? giusto?
Solo una cosa, ho visto che il tuo terminale viene riconosciuto come y300, hai usato il build.prop presente nella r4? o hai fatto aggiornamenti dalla r3 alla r4? perché avevo capito che veniva considerato come G330, e quindi l'errore potrebbe essere li.
-
A me vanno sia led che retroilluminazione dei tasti. Comunque ho un problema, spesso quando una o più app richiedono i privilegi super user il Cell si riavvia. Ho cambiato anche da super user a super su ma niente. Inoltre il dspmanager spesso si chiude e Apollo fa saltare le canzoni... anche se ho messo Apollo 1.1