Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
A me va bene tutto e non lagga neanche un pochino... Non è che per caso l'avete inzeppato di app che stanno perennemente aperte?
Inoltre ho letto che qualcuno ha messo nova come launcher ed è migliorato il lag (sulla 10.1)
L ho provato ma niente, poi ho notato che i lag sono spuntati quando ho provato ad installare real racing 3, la memotia era finitabedbora la micro SD mi da disponibile meno memoria, che però non é ovcupata, allora oggi ho provato a toglierla e ad avviare senza ma niente sempre i la quindi penso sia qualcosa della ROM, forse qualche cache che si riempie non so
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Riproverò da zero per vedere se si risolve la cosa del led e dei bottoni. Magari esce un R5 e tutto si risolve da solo :D
Comunque Leonardo, ancora grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
L ho provato ma niente, poi ho notato che i lag sono spuntati quando ho provato ad installare real racing 3, la memotia era finitabedbora la micro SD mi da disponibile meno memoria, che però non é ovcupata, allora oggi ho provato a toglierla e ad avviare senza ma niente sempre i la quindi penso sia qualcosa della ROM, forse qualche cache che si riempie non so
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Giochi così pesanti non ne ho provati. Comunque per quanto tu possa provare, un'app installata lascierà sempre delle "tracce" che a volte sono diversi mega... Guarda sulla memoria destinata all'installazione applicazioni quanta ne è libera. (Basta che vai su "gestisci applicazioni" e nella scheda "tutte" in basso c'è una barra colorata). Io ho notati forti lag già dalla stock (poi con link2sd ho risolto) quando mi avvicinavo a 100-120 mb liberi...
Quote:
MyEvo
Riproverò da zero per vedere se si risolve la cosa del led e dei bottoni. Magari esce un R5 e tutto si risolve da solo :D
Comunque Leonardo, ancora grazie!
Non so se faranno una nuova release per questi bugfix minori... però se la fanno state certi che sarete avvisati!!! :D
-
Non mi funziona il tethering usb, a voi?
-
ho risolto :), anche i lag si sono risolti....
in pratica qualche giorno fa avevo scaricato real racing 3 ma il download non è finito per mancanza di spazio, da li il cell ha cominciato a laggare e a non installare le app, a non essere riconosciuto dal pc, e a non salvare ne screenshot e ne niente, neanche le foto mi faceva fare, mi diceva di inserire una micro sd....
ora sono andato nelle impostazioni ho canncellato la scheda sd, ho riavviato e almeno per ora tutto sembra funzionare :), magari può servire a qualcuno.
Quote:
agd
Androidiani App
-
ho risolto :), anche i lag si sono risolti....
in pratica qualche giorno fa avevo scaricato real racing 3 ma il download non è finito per mancanza di spazio, da li il cell ha cominciato a laggare e a non installare le app, a non essere riconosciuto dal pc, e a non salvare ne screenshot e ne niente, neanche le foto mi faceva fare, mi diceva di inserire una micro sd....
ora sono andato nelle impostazioni ho canncellato la scheda sd, ho riavviato e almeno per ora tutto sembra funzionare :), magari può servire a qualcuno.
Quote:
agd
Androidiani App
-
ho risolto i miei problemi di lag cancellando la scheda sd e riavviando.... ecco i problemi :
-il pc non mi riconosceva il cell, non mi faceva fare ne foto e ne catturare screenshoot, anzi nelle foto mi diceva di inserire una micro sd ed alti problemi vari....
tutto è iniziato da quando non sono riuscito a terminare il download di real racing 3, quindi forse anche per voi il problema dei lag è dovuto a qualche file che riempe qualche cache e quindi rallenta il cell, non so
Quote:
agd
Androidiani App
-
ho risolto i miei problemi di lag cancellando la scheda sd e riavviando.... ecco i problemi :
-il pc non mi riconosceva il cell, non mi faceva fare ne foto e ne catturare screenshoot, anzi nelle foto mi diceva di inserire una micro sd ed alti problemi vari....
tutto è iniziato da quando non sono riuscito a terminare il download di real racing 3, quindi forse anche per voi il problema dei lag è dovuto a qualche file che riempe qualche cache e quindi rallenta il cell, non so
Quote:
agd
Androidiani App
-
Scusate il triplo post ha fatto tutto il sito xD
-
Quote:
agd
Scusate il triplo post ha fatto tutto il sito xD
Androidiani App
Ultimamente anche a me lo fa (il sito). Basta che clicchi su modifica e poi su elimina... ;)