Sarebbe bello portare la miui v5 del g510 in quanto essendo basata sulla stock dovrebbe essere bug free
Visualizzazione stampabile
Sarebbe bello portare la miui v5 del g510 in quanto essendo basata sulla stock dovrebbe essere bug free
Ho provato poco fa a flashare la fusionx b6.1, oltre alle librerie audio ho modificato altri file ma il problema erano o riavvii frequentissimi, YouTube non faceva vedere i video la fotocamera non andava o il cell si riavviava i tasti del volume non funzionavano e quindi non ho potuto testare se il volume funzionava....
Ho pensato che magari prima non aveva funzionato perché le librerie erano per android 4.2 mentre la fusion é basata su android 4.1 se qualcuno ha voglia di riprovare :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Prova a prendere i file da questa cm10 r4
Comunque questa guida è interessante https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=202181
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Da questa cm 10 gli ho presi, ho cambiato le 3 libs poi ho cancellato qualche file che dal nome mi sembrava inutile e mi sembra un audio policy ma il fatto é che si blocca troppo spesso ed é impossibile testare qualsiasi cosa
ma scusa perché non provavi cambiando solo le librerie audio?
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Oggi lo provo ieri non avevo più tempo, il fatto é che non penso che i blocchi e i riavvii possano dipendere dai file dell audio, o postonp?
qualcuno di voi più esperto può dirmi se c'è un modo per poter installare le app di sistema della cyano (ad esempio il browser) sulla rom stock della huawei?
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Compatta la cm, vai in system/app prendi l apk dell applicazione, poi apri lo zip della ROM senza scompattarlo vai sempre in system/app e lo copi la
Quote:
Originariamente inviato da agd
Compatta la cm, sorry :)
Scompatta lo zip....correzione automatica vero agd?comunque non andranno,perchè sono per jb,al massimi va trebuchet ma le altre cose prendile dalla cm9 del desire x perchè ics=ics