Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Scompatta lo zip....correzione automatica vero agd?comunque non andranno,perchè sono per jb,al massimi va trebuchet ma le altre cose prendile dalla cm9 del desire x perchè ics=ics
Si correzione automatica XD,comunque avevo letto male, comunque vanno trebuchet, Apollo sono quasi sicuro che vada, poi ho una domanda, e se si crea uno zip con l app e le librerie non parte neanche?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Scompatta lo zip....correzione automatica vero agd?comunque non andranno,perchè sono per jb,al massimi va trebuchet ma le altre cose prendile dalla cm9 del desire x perchè ics=ics
ciao dark, intanto grazie per l'info.
Allora, fare il copia ad esempio del browser da system della cyano al mio system l'ho fatto, ma non va. Non avevo pensato alle versioni differenti di android.
Quindi se prendo una cm9= android 4ics del desire, non dovrei avere problemi.
Ci provo, poi nel caso ti scrivo qui.
Ok, ho provato con il browser e funziona.
-
:) leggete e capite http://www.modaco.com/index.php?/topic/365606-[Kernel]-[Unstable-Beta]-CeXstel-v0.1-(Y300)-[CM/Stock]-[04/10/2013]
-
Quote:
dark706i
Ok, qui mi cogli un pò (parecchio) impreparato. Mi stai dicendo che hanno tirato giù un kernel per Y300/G510. Giusto?
E questo che migliorie dovrebbe apportare?
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Ok, qui mi cogli un pò (parecchio) impreparato. Mi stai dicendo che hanno tirato giù un kernel per Y300/G510. Giusto?
Peno, una maggiore fluidità visto l OC di default a 1.2 GHz, migliorie nei giochi ecc.... io non posso testarlo perché sono a milano quindi per ora non posso :(
-
Quote:
l30n4rd0
C'è scritto nel suo tread,e il kernel va anche nel g330 di sicuro
-
mi sembra una bella notizia, speriamo bene
-
A tutti quelli che riescono a compilare:un utente su xda sta raggruppando gente per creare le nostre rom stabili e veloci(senza bug...)il tread è sempre quello huawei ascend g330 devolopment,se siete interessati guardate
-
Per il Led effettivamente è stato sufficiente impostare la luminosità automatica per risolvere i problemi.
Hanno ripreso vita sia i softkey sia il led di stato! Grazie! :D
-
i sono novità? Qualcuno ha testato il kernel?