Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quasi dimenticavo di farvi una domanda fondamentale!.. no scherzo... volevo sapere perchè siamo passati dalla r9 .... alla r2 - 3 -4 ecc ecc fino alla 6....... e quando riarriveremo alla 9 che si fa?... perdonate la scemenza del modo ma non riesco a cpire proprio la cronologia della realizzazione di questa cyano
-
Ovviamente a quel punto boot&co saranno stile htc?
-
La r9 è CM 10.1 (4.2.2) la r6 e CM 10 (4.1.2)
-
[QUOTE=little23;4640444]La r9 è CM 10.1 (4.2.2) la r6 e CM 10 (4.1.2)[/QUOTche senso ha tornare indietro con lo sviluppo?... passare dal 4.2.2 al 4.1.2 intendo
-
[QUOTE=mapx;4640860]
Quote:
Originariamente inviato da
little23
La r9 è CM 10.1 (4.2.2) la r6 e CM 10 (4.1.2)[/QUOTche senso ha tornare indietro con lo sviluppo?... passare dal 4.2.2 al 4.1.2 intendo
La cm10 e la cm10.1 sono due cyano distinte tra loro, la prima basata sulla 4.1.2 e la seconda basata sulla 4.2.2! Non si è tornati indietro con lo sviluppo, semplicemente hanno sviluppato entrambe. Si possono sviluppare entrambe in maniera indipendente, poi sarà l'utente a scegliere quale mettere! Come potrai ben notare la cm10 ha bug inferiori rispetto alla cm10.1... Le due cyano sono indipendenti l'una dall'altra, e la cm10 non è un downgrade della 10.1... Quando avranno la possibilità di sistemare la cm10.1 stai sicuro che riprenderanno il progetto, evidentemente sviluppare una cyano basata sulla 4.1.2 è più fattibile.
-
salve ragazzi, ho appena istallato la r6 e mi sembra che sia veramente fluida...grande neo, non mi va il wifi,ovvero mi vede le reti ma nonostante inserisca correttamente la password nn riesce a connettersi, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
p.s: la mia storia con g330 è Brand wind --> Stock noBrand --> cm10 r6
edit: solo ora ho visto questa dicitura al primo post "MD5 Sum: 4e9e7ec3c22b0b3471bd05d62b8a659d", che significa? centra qualcosa col mio problema?
inoltre ho notato anche che i tasti touch non si illuminano...perchè questi problemi? ho anche reinstallato 2 volte ma niente...
-
Quote:
dark706i
Come portare una delle tante rom basate su cm10 su htcmania?(forum g510 non y300)
Consiglio di cambiare la parte del nome del file "u8833" con "msm7x27a", perché a meno che tu non abbia un build.prop per Y300 i driver audio non funzionano. Se lo cambi funzionano ;)
Quote:
pochandroid
salve ragazzi, ho appena istallato la r6 e mi sembra che sia veramente fluida...grande neo, non mi va il wifi,ovvero mi vede le reti ma nonostante inserisca correttamente la password nn riesce a connettersi, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? grazie in anticipo a chi mi aiuterà
p.s: la mia storia con g330 è Brand wind --> Stock noBrand --> cm10 r6
edit: solo ora ho visto questa dicitura al primo post "MD5 Sum: 4e9e7ec3c22b0b3471bd05d62b8a659d", che significa? centra qualcosa col mio problema?
inoltre ho notato anche che i tasti touch non si illuminano...perchè questi problemi? ho anche reinstallato 2 volte ma niente...
Sei sicuro di aver fatto tutti i wipe prima? (cache, data, devlik cache) Hai flashato le gapps prima di riavviarlo?
A proposito quel codice serve per fare il checksum di un file scaricato (verifica che sia integro). Il problema non dipende affatto da quello.
-
Pocha a me il wifi funziona e la retroilluminazione funziona se imposti luminosità automatica.
Ad ogni modo consiglio del giorno: Non usate swapper per creare la partizione di swap. A quanto pare bricka il cellulare!!!
-
Ragazzi a quanto pare è un problema solo mio, il problema è che non so proprio dove sbaglio, seguo la guida e mi ritrovo sempre senza wifi e con tasti spenti :'( . Vi vengono in mente delle soluzioni? A titolo informativo sto usando anche io la recovery TWRP 2.6.3.0
Inoltre per essere sicuro che non fosse un problema di file corrotti ho fatto il download sia da qui che dal sito tedesco..ma niente da fare!
Edit: Allora il problema dell'illuminazione dei tasti non esisteva, bastava mettere la luminosità automatica come ha detto prince. Il problema wifi invece c'è sempre, anche dopo i vari wipe. Ho anche rimosso la password al router ma niente, non ne vuole proprio sapere di connettersi, rimane fermo alla dicitura "Connessione..." poi dopo qualche secondo ritorna su "Salvata" senza mai connetersi.
-
Quote:
pochandroid
Ragazzi a quanto pare è un problema solo mio, il problema è che non so proprio dove sbaglio, seguo la guida e mi ritrovo sempre senza wifi e con tasti spenti :'( . Vi vengono in mente delle soluzioni? A titolo informativo sto usando anche io la recovery TWRP 2.6.3.0
Inoltre per essere sicuro che non fosse un problema di file corrotti ho fatto il download sia da qui che dal sito tedesco..ma niente da fare!
Edit: Allora il problema dell'illuminazione dei tasti non esisteva, bastava mettere la luminosità automatica come ha detto prince. Il problema wifi invece c'è sempre, anche dopo i vari wipe. Ho anche rimosso la password al router ma niente, non ne vuole proprio sapere di connettersi, rimane fermo alla dicitura "Connessione..." poi dopo qualche secondo ritorna su "Salvata" senza mai connetersi.
Il tuo modem ha un filtro MAC?