Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochandroid
Ragazzi a quanto pare è un problema solo mio, il problema è che non so proprio dove sbaglio, seguo la guida e mi ritrovo sempre senza wifi e con tasti spenti :'( . Vi vengono in mente delle soluzioni? A titolo informativo sto usando anche io la recovery TWRP 2.6.3.0
Inoltre per essere sicuro che non fosse un problema di file corrotti ho fatto il download sia da qui che dal sito tedesco..ma niente da fare!
Edit: Allora il problema dell'illuminazione dei tasti non esisteva, bastava mettere la luminosità automatica come ha detto prince. Il problema wifi invece c'è sempre, anche dopo i vari wipe. Ho anche rimosso la password al router ma niente, non ne vuole proprio sapere di connettersi, rimane fermo alla dicitura "Connessione..." poi dopo qualche secondo ritorna su "Salvata" senza mai connetersi.
Prova in extremis... Prima di flashare, dalla twrp fai un wipe della cartella system.
Io ho la versione di questo topic (primo post) che personalmente ho testato. Per fare una prova sono andato dal vicino a connettermi, tante le volte la mia fosse una connessione baciata dalla fortuna, e mi si connette anche lì. Su questa ROM ho personalmente messo le mani solo per far riconoscere il telefono come un G330 (e non un Y300) ricollegando anche i file audio.
L'unica cosa che non ho testato è la radio fm perché non ho trovato un apk che non lavori su internet, ma credo comunque che non funzioni...
-
Ho provato anche con il wipe system, ancora niente:( , non saprei proprio che fare. Con sto Huawei quando cambio rom c'è sempre qualcosa che non va, infatti con il passaggio alla stock ho perso i pulsanti dal menù a tendina (problema da niente), e ora non va il wifi..dopo neanche un anno non vedo ora di cambiarlo! Almeno il vecchio Galaxy ACE nella sua lentezza non aveva tutti sti problemi col modding...
-
Quote:
dark706i
Il tuo modem ha un filtro MAC?
Non saprei, però non ho mai avuto problemi ed ho sempre connesso qualsiasi dispositivo (pc, iphone, ipad,tablet e smartphone android di varie marche) e solo con questa rom fa così.
Scusatemi per il doppio post.
-
ragazzi mica qualcuno sa come modificare l'immagine all'accensione del cell?... ho già provato a usare il boot animation charger di prince ma non la modifica ugualmente.... è rimasta quella della telecom francese.. e mi da un fastidio :'(
.... ps. ragazzi mica sapete perchè con la cyano r6 nella galleria non mi legge le immagini della memory card?
edit risolto per la galleria
-
Ma tu parli della bootanimation (il logo animato) o l'immagine fissa? Perché se vuoi togliere l'immagine fissa, l'unico modo è flashare il firmware nobrand! Un po' come succedeva col firmware wind...
-
io parlo dell'immagine prima della bootanimation..... il problema è che io nn posso più flashare il firmware nobrand e neanche quello brand wind.... l'unico che posso flashare è quello b963 che è proprio marca telecom francese... hai qualche idea? :'(
-
-
Ciao a tutti ho una domanda per chi ha provato l ultima cm10.1 e l ultima cm 10....
Secondo voi quale delle due é meglio per quanto riguarda fluidità e durata della batteria?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
wetito
grazie mille... provo sperando che funzioni
edit... porca miseria non ci riesco.... seguendo il primo procedimento rileva il debug usb e tutto avviene come da procedura... però non funziona.... invece provando con la seconda procedura e cioè col fasboot non mi rileva proprio il telefono..... esce un avviso ... inutile dire tutto in ciese.. ma sembra dire che non rileva il collegamento in debug... aiuto:'(
-
io ho problemi con la batteria invece. Adesso mi segnava 37%, ho riavviato il terminale ed è calata di botto a 21! E mi capita spesso... Qualcuno ha idea da cosa possa dipendere? Ho provato la procedura di calibrazione ma non ha sortito risultati. Poi quando lo collego al caricabatteria la percentuale sale in pochissimo tempo. Boh...