questa cosa la fa anche a me.. ma credo sia normale
Visualizzazione stampabile
questa cosa la fa anche a me.. ma credo sia normale
stamattina mi è successo questo: batteria 89%. Ho tenuto il telefono in stand by 2 ore senza mai usarlo. Ho fatto un riavvio: batteria 82%!!!! Ho idea che il battery drain più che fixato sia "mascherato". Ho rimesso la 10.1 che nonostante qualche bug ha la batteria più stabile
Ma solo io non ho problemi con la batteria??? Arrivo a fine serata tranquillamente e non ci riuscivo nemmeno con la stock!!! E considera che uso sempre o wifi o 3g!
Hai la r6? Io da quando ho flashato la r5 con kernel cexstel non arrivo a sera. Ora ho intenzione di provare la r6 con kernel normale e la cm10.1 e vedo qual é meglio
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
io la r6! Ho provato entrambi i kernel... solo che ho rimesso quello stock perché quello di cexstel non supporta gli init.d e non si riconnette al wifi automaticamente quanto si ritorna in campo d'azione.
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Allora può darsi che i problemi di batteria siano nel kernel cexstel, boh....
Ma nella r6 hai problemi di la?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Io ho la r6 normale e effettivamente a volte scende a caso la batteria anche in stand-by però lasciando sempre il wifi acceso... Spero sia stato d'aiuto :)
Raga,joestone ha fixato la fotocamera e la videocamera sulla sua cm10.1 e pubblicherà la build presto!!!!
Stavo per scrivere la stessa cosa :D sono contentissimo! 10.1 sia :D
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Ci stavo pensando poco fa quando ho installato la r9.... Vabbé speriamo la carichi domani cosí poi me la sistemo per benino :)
Di questo passo anche la 10.2 sarà stabile :) speriamo che riesca bene.... a proposito visto la creazione di cyanogen inc chainfire ed altri sviluppatori hanno creato una nuova ROM, omnirom che ha il multiwindow chissà che non sarebbe meglio portare quella :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App