Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Io attualmente sto usando questa! Sembra stabile e buona! E a me non sembra ciucciare tanta batteria, o comunque non troppa rispetto alla stock! Ma devo ovviamente testarla a fondo ^_^ ad ogni modo, attualmente userò questa, in attesa di una Cyano 10.1 stabile e completamente funzionante :D
Vorrei provare a mettere la videocamera in HD... uhm...
La sto usando dalla R1 è la migliore. La R3 mi ha quasi fatto dimenticare i problemi di batteria. Ci siamo... è la svolta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Niente bo installato la radio ma non si sente nulla
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Io attualmente sto usando questa! Sembra stabile e buona! E a me non sembra ciucciare tanta batteria, o comunque non troppa rispetto alla stock! Ma devo ovviamente testarla a fondo ^_^ ad ogni modo, attualmente userò questa, in attesa di una Cyano 10.1 stabile e completamente funzionante :D
puoi provare la radio che ha postato dark?
e se fai cambiamenti alla camera e la metti in HD (ovviamente riuscendoci) fammi sapere ^_^
Per la videocamera in HD phki usare lgcamera
-
Quote:
Originariamente inviato da agd
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
puoi provare la radio che ha postato dark?
e se fai cambiamenti alla camera e la metti in HD (ovviamente riuscendoci) fammi sapere ^_^
Per la videocamera in HD phki usare lgcamera
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Ho provato LG camera ma non funzionano i video 720 p
-
Ho confrontato la fusionX con la stock b194 ma non ho notato cambiamenti eccessivi riconducibili alla fotocamera... Vorrei capire che ha modificato O_O il media_profiles non basta =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ikon
Se lo spegni va meglio di prima :D
non so perché ma per me non è così... mangia batteria in modo pauroso..... :'(
-
ragazzi tanto per chiarezza ma la rom in questo thread è la R3 giusto? ...... sto ancora cercando di capire perchè a me mangi così tanta batteria....
-
Quote:
Originariamente inviato da mapx
ragazzi tanto per chiarezza ma la rom in questo thread è la R3 giusto? ...... sto ancora cercando di capire perchè a me mangi così tanta batteria....
Ce il GPS attivo prova a spegnerlo se ancora non l hai fatto
-
Dopo un'attenta analisi CREDO che per abilitare i video in HD bisogni smanettare con i files: android.policy.jar e framework.jar... il problema è: COSA CAMBIARE?
-
niente... già fatto... mah... aspettiamo