Visualizzazione stampabile
-
Una domanda penso banale, comunque io ho la R6 per mettere la R8 devo fleshare la rom come ho fatto con la R6? (perdendo tutto e poi ripristino da backup le app,dati,ecc)
penso che mi sia risposto da solo, ma giusto per sapere se c'è un modo piu semplice :)... Ah un altra cosa la rom la posso installare da rom manager o perfoza da recovery?
grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
-
Salve ragazzi mi consigliate di mettere questa ROM? Ha grossi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Questa é usabile tranquillamente :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Grazie..forse hanno rilasciato la R9 cm101.... non è migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da micros130
La r9 ce già da tempo ma non funziona la registrazione video e i video a volte li riproduce altre no.... Io per ora ho la r9, se ti interessa qualcosa di più stabile metti la cm10 :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chri907
Una domanda penso banale, comunque io ho la R6 per mettere la R8 devo fleshare la rom come ho fatto con la R6? (perdendo tutto e poi ripristino da backup le app,dati,ecc)
penso che mi sia risposto da solo, ma giusto per sapere se c'è un modo piu semplice :)... Ah un altra cosa la rom la posso installare da rom manager o perfoza da recovery?
grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
Chri907, purtroppo le app ti si cancellano e devi rimetterle con backup. Ti consiglio anche di cambiare la recovery e di mettere la twrp (che trovi in questo forum). Per quanto riguarda ROMmanager praticamente fa eseguire alla recovery quello che dovresti far te manualmente. Io personalmente non lo uso perché preferisco vedere dove mettere le mani e fare i vari wipe singolarmente. Inoltre io di solito flasho rom e gapps senza riavviare, e non so se ROMmanager te lo fa fare...
Se lo provi poi ci fai sapere. Al limite poi passi per la recovery se qualcosa va storto, quella tanto non si intacca ;)
Quote:
micros130
Io ti consiglio di usarla, se vuoi cambiare la ROM che hai ora. Attualmente tra le due CM è la più stabile oltre che completa nelle funzioni (manca la radio, ma ci sono molte app che sfruttano internet per la radio).
Quote:
micros130
Purtroppo la R9 (provata personalmente) risolve il problema SOLO della chiusura forzata della galleria quando si provano a fare video. Il problema della registrazione invece non si risolve, cioè non riprende.
Aspetto che fixino sta cosa e poi la riprovo. Purtroppo quella R9 (aggiustata da me per il G330) era parecchio laggosa... :(
-
Quote:
l30n4rd0
Chri907, purtroppo le app ti si cancellano e devi rimetterle con backup. Ti consiglio anche di cambiare la recovery e di mettere la twrp (che trovi in questo forum). Per quanto riguarda ROMmanager praticamente fa eseguire alla recovery quello che dovresti far te manualmente. Io personalmente non lo uso perché preferisco vedere dove mettere le mani e fare i vari wipe singolarmente. Inoltre io di solito flasho rom e gapps senza riavviare, e non so se ROMmanager te lo fa fare...
Se lo provi poi ci fai sapere. Al limite poi passi per la recovery se qualcosa va storto, quella tanto non si intacca ;)
Grazie per la risposta, ma ho letto solo ora il messaggio e ormai ho già fatto tutto tramite recovery ;)
ma se metto la twrp quando carico il telefono da spento si avvia la recovery o c'è l'animazione della batteria? e se posso, perchè mi consigli la twrp?
-
Quote:
Chri907
Grazie per la risposta, ma ho letto solo ora il messaggio e ormai ho già fatto tutto tramite recovery ;)
ma se metto la twrp quando carico il telefono da spento si avvia la recovery o c'è l'animazione della batteria? e se posso, perchè mi consigli la twrp?
Proprio per sto motivo (oltre che più facile da usare): quando lo metti in carica invece di accendersi e avviarsi la recovery, si carica spento con solo l'animazione della batteria (è un pò sfalzata, ma è normale). Però almeno non si accende ;)
-
Quote:
l30n4rd0
Proprio per sto motivo (oltre che più facile da usare): quando lo metti in carica invece di accendersi e avviarsi la recovery, si carica spento con solo l'animazione della batteria (è un pò sfalzata, ma è normale). Però almeno non si accende ;)
ah ok meglio allora dopo la metto ;) (se riesco xD)
Update:
L'ho installata subito con Flashify e molto meglio rispetto a quella prima ed e pure touch :) dopo guardo com'e l'animazione della batteria
-
anche la r8 non mi fa connettere al wifi...che dire, mi hai battuto g330!!! si ritorna alla stock