Quote:
Originariamente inviato da foxstrike
Si sulla SIM non te la fa salvare ma sulla account a come ho capito si
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da foxstrike
Si sulla SIM non te la fa salvare ma sulla account a come ho capito si
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
A quanto pare Dazzozo rilascerà, OGGI, la versione 4.3.1 per Y300!!! Si, la 4.3.1!!! POTREI MORIRE! Speriamo di trovare piena compatibilità audio o quantomeno di riparare con i driver a nostra disposizione :D =)
Ma la 4.3.1 non è quella del Nexus 7 2013?
E' uscita la cyanogen 10.2 android 4.3.1, ha alcuni bug irrisori che presto risolverà, ma funziona tutto! Solo i giochi, a quanto pare, laggano un po'! Qui: http://y300.thebronasium.com/octopus...opus-u8833.zip il link per scaricarla! E' per y300 quindi bisognerà, fare i vari cambi driver audio, libcm ecc... e bisogna vedere anche nel build.prop se c'è la restrizione della baseband che impedisce di leggere la sim. Leonardo, visto che ormai sei pratico, puoi occupartene tu? =) io lavorando non ho tempo di fare il tutto! =) grazie :D
Ragazzi ma perché non fate un thread riassuntivo?
Ero entrato giusto per la 4.1.... e mi ritrovo con la 4.3 :)
Il thread riassuntivo potrebbe permettere di scegliersi la rom, e la versione... considerando eventualmente tutti i bug presenti.
grazie ;)
Questo è il topic per la 4.1.2.
Appena sistemo la prima versione della 4.3.1 apro un'altra discussione :D
poi vedremo di fare il thread riassuntivo ;)
Prince mi serve un Changelog! Inviamelo come ti pare, anche un link della discussione va bene. Usa qualsiasi mezzo, anche il piccione viaggiatore, ma senza un log non so dove proprio mettermi le mani, non faccio il programmatore :P
Scusa mi ero fatto prendere dall'entusiasmo hai ragione.
Comunque l'idea dove mettere insieme la 10 10.1 e 10.2 in un unico thread non e' male cosi' si riesce a fare un benchmark al volo di tutto quello che c'e' e ogni aggiornamento va sempre in prima pagina cosi' si hanno sempre i link x i download aggiornati.
Allora non c'è un changelog ufficiale... funziona tutto, compreso fotocamera e videocamera... nel g510 sono presenti problemi al display e il wifi non funzionante, ma nell'y300 no! Alcuni lamentano un battery drain elevato, altri no! Comunque nell'y300 funziona tutto, quindi presumo anche nel nostro!