Benissimo non vedo l'ora che qualcuno metta il porting per il G330 cosi' la provo subito :D
Visualizzazione stampabile
Benissimo non vedo l'ora che qualcuno metta il porting per il G330 cosi' la provo subito :D
è uscito il porting della 10.2 sul forum tedesco
Quote:
Originariamente inviato da wetito
Se non ho capito male non funziona il GPS e la riproduzione video?
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
non so. io ho rimesso la cm10 r8 perchè a prima impatto mi sembrava una cm10.1 più lenta. A questo punto ho preferito rimettere la r8 che ha tutto funzionante. Io aspetterei ancora un po' prima di installarla. Comunque hanno fatto un buon lavoro per iniziare
Quote:
Originariamente inviato da wetito
Ah quindi l hai provata? E va lenta, comunque si il lavoro che hanno fatto e molto buono già dalla inizio funziona quasi tutto
Il GPS è stato fixato... Dazzozo è un grande, non potevamo sperare in meglio! Ovviamente considerate che consumerà più risorse ed avendo solo 512mb di ram, di cui solo 393mb utilizzabili, ovviamente la fluidità ne risentirà!
Ciao!
Io non riesco a installare la R8 o meglio con la Twrp installo la ROM (mi dice che manca Md5) e dopo Gapps ma poi al riavvio mi si blocca al logo cyano che continua a "girare". Come posso fare?
Grazie mille!
Installata l'r8..ma ho un problema, un messaggio che compare molto frequentemente: com.google.android.gsm...che vuol dire?? grazie ;)
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Priva riflashare facendo tutti i wipe e installando le gapps prima di ruavviare se non l hai fatto
Quote:
Originariamente inviato da luka8
Per l md5 lo fa anche a ne é normale, per quanto tempo rimane sul logo.... il primo avvio é sempre più lento prova di nuovo l installazione con tutti i wipe e installando le gapps prima di riavviare.... ah hai scaricato la r8 al primo post?