Visualizzazione stampabile
-
ragazzi avrei una domanda... io voglio flashare una CM10 R8 e volevo prendere un kernel cextel...... perchè ha l'overclok di default teoricamente... quale di questi devo prendere?
CeXstel v0.30 for CM10 :
LINK
CeXstel v0.1 for CM10.1 (update coming soon) :
LINK
CeXstel v0.30 for Stock (much stabler than CM kernels) :
LINK
mi sembra di dover escludere a prescindere il secondo .... ma quale prendo tra il primo e il terzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da mapx
ragazzi avrei una domanda... io voglio flashare una CM10 R8 e volevo prendere un kernel cextel...... perchè ha l'overclok di default teoricamente... quale di questi devo prendere?
CeXstel v0.30 for CM10 :
LINK
LINK
LINK
mi sembra di dover escludere a prescindere il secondo .... ma quale prendo tra il primo e il terzo?
Penso il primo il 3 penso sia per l y300
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
ok grazie... e ultima domanda per tutti gli esperti... ma nn c'è nessuno che sappia adattare una miui v5 o v4 per il nostro dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapx
CeXstel v0.30 for CM10 :
LINK
LINK
LINK
Dei tre devi usare il primo! Non usare gli altri. Per le MIUI non so aiutarti... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapx
ok grazie... e ultima domanda per tutti gli esperti... ma nn c'è nessuno che sappia adattare una miui v5 o v4 per il nostro dispositivo?
Dovrai aspettare per una miui basata su cm10
-
capisco.. grazie a entrambi
-
Raga,per chi ha questa ROM:chi vuole provare un kernel con OC a 1.4 GHz?non lo faccio io perchè non mi va di flashare la cm10
-
Ci sono dei ''bug seri'' per questa rom? La batteria e` paragonabile alla stock? Vorrei installarla per la mia ragazza come rom definitiva. Dite meglio questa oppure la CM2?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Miracle1980
Ci sono dei ''bug seri'' per questa rom? La batteria e` paragonabile alla stock? Vorrei installarla per la mia ragazza come rom definitiva. Dite meglio questa oppure la CM2?
Grazie
La cm 10.2 a quanto pare non sarà più supportata quindi forse é meglio la cm10 che si può dire sia senza bug e la durata della batteria se in ricordo bene é un po meglio della stock o almeno uguale :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
ragazzi io vorrei provare la rom con il kernel che arriva a 1.4ghz però ho paura di SQUAGLIARE il telefono =(