Visualizzazione stampabile
-
Non credo però che questa sia una funzionalità veramente importante,anzi,alcuni dicono che cosí fai meno fps mentre registri,comunque dovremmo modificare il build.prop con g330 a posto di y300,a me non piacerebbe farmelo passare per y300
A proposito,come l'hanno fatto questo porting i devoloper?
-
Mooolto migliore queste della 10.1..la sto testando e per ora tutto bene..anche io farò come prince e mi piace anche il consumo non eccessivo della batteria..chi ha messo la rom e gli cuccia batteria ha fatto il wipe al battery stats? ora diciamo si avvicina alla norma..
Off topic: ios 7 migliora il consumo di batteria?? un mio amico ieri in mezz'ora di standbye ha notato la batteria scendere dal 70% al 30%...bene! ahahahahaha e noi ci lamentiamo!
-
Allora, iniziamo a rispondere.
@Prince
Per la fotocamera in HD sinceramente non so dove mettermi le mani. Hai provato a scaricare i file e a usare il plugin "compare" con notepad++?
@mapx
Puoi farmi un elenco delle app che hai installate? A me non è servito il wipe battery stat, ma può essere utile (da fare dopo averlo scaricato tutto e poi ricaricato al 100%)
@dark
Oggi pomeriggio modifico il build.prop e sostituisco i modelli, poi lo ricarico sul server (sia la rom che il build)
Grazie della segnalazione perché non ci avevo fatto caso :)
In ogni caso io con i dev non ho contatti, mi sono limitato a fare il post, testarla e correggere delle piccole finezze ;)
-
ricalibro il tiro..... non è così malvagia anche se il tempo di caricamento della batteria sembra essere aumentato.... possibile? cmq adesso provo a fare il wipe battery stat e vediamo... forse migliora... cmq grazie @l30n4rd0 e @paolosat
-
Aggiornata la versione al link.
- Ora il telefono viene identificato come G330. Per chi non volesse riflashare la rom ho linkato anche il build.prop
- Aggiunto link toggle. Flashare il file, poi andare in "impostazioni -> sistema -> menù notifiche -> pulsanti visualizzati"
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Aggiornata la versione al link.
- Ora il telefono viene identificato come G330. Per chi non volesse riflashare la rom ho linkato anche il build.prop
- Aggiunto link toggle. Flashare il file, poi andare in "impostazioni -> sistema -> menù notifiche -> pulsanti visualizzati"
Ma i google già non ci sono? Almeno io ce li ho
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Ma i google già non ci sono? Almeno io ce li ho
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Si ma se non sbaglio sono 4 e non possono essere aggiunti (tra cui manca quello dell'attivazione della connessione dati). Me lo confermi?
-
Con la versione che hai messo oggi non mi vanno i suoni che dovrebbero uscire dallo speaker posteriore
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Si ma se non sbaglio sono 4 e non possono essere aggiunti (tra cui manca quello dell'attivazione della connessione dati). Me lo confermi?
No :) si possono aggiungere andando in impostazioni -> sistema -> menu notifiche -> pulsanti visualizzati e da li aggiungere i pulsanti desiderati, ce quello della torcia anche :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-