Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
A me va bene tutto e non lagga neanche un pochino... Non è che per caso l'avete inzeppato di app che stanno perennemente aperte?
Inoltre ho letto che qualcuno ha messo nova come launcher ed è migliorato il lag (sulla 10.1)
L ho provato ma niente, poi ho notato che i lag sono spuntati quando ho provato ad installare real racing 3, la memotia era finitabedbora la micro SD mi da disponibile meno memoria, che però non é ovcupata, allora oggi ho provato a toglierla e ad avviare senza ma niente sempre i la quindi penso sia qualcosa della ROM, forse qualche cache che si riempie non so
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Riproverò da zero per vedere se si risolve la cosa del led e dei bottoni. Magari esce un R5 e tutto si risolve da solo :D
Comunque Leonardo, ancora grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
L ho provato ma niente, poi ho notato che i lag sono spuntati quando ho provato ad installare real racing 3, la memotia era finitabedbora la micro SD mi da disponibile meno memoria, che però non é ovcupata, allora oggi ho provato a toglierla e ad avviare senza ma niente sempre i la quindi penso sia qualcosa della ROM, forse qualche cache che si riempie non so
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Giochi così pesanti non ne ho provati. Comunque per quanto tu possa provare, un'app installata lascierà sempre delle "tracce" che a volte sono diversi mega... Guarda sulla memoria destinata all'installazione applicazioni quanta ne è libera. (Basta che vai su "gestisci applicazioni" e nella scheda "tutte" in basso c'è una barra colorata). Io ho notati forti lag già dalla stock (poi con link2sd ho risolto) quando mi avvicinavo a 100-120 mb liberi...
Quote:
MyEvo
Riproverò da zero per vedere se si risolve la cosa del led e dei bottoni. Magari esce un R5 e tutto si risolve da solo :D
Comunque Leonardo, ancora grazie!
Non so se faranno una nuova release per questi bugfix minori... però se la fanno state certi che sarete avvisati!!! :D
-
Non mi funziona il tethering usb, a voi?
-
ho risolto :), anche i lag si sono risolti....
in pratica qualche giorno fa avevo scaricato real racing 3 ma il download non è finito per mancanza di spazio, da li il cell ha cominciato a laggare e a non installare le app, a non essere riconosciuto dal pc, e a non salvare ne screenshot e ne niente, neanche le foto mi faceva fare, mi diceva di inserire una micro sd....
ora sono andato nelle impostazioni ho canncellato la scheda sd, ho riavviato e almeno per ora tutto sembra funzionare :), magari può servire a qualcuno.
Quote:
agd
Androidiani App
-
ho risolto :), anche i lag si sono risolti....
in pratica qualche giorno fa avevo scaricato real racing 3 ma il download non è finito per mancanza di spazio, da li il cell ha cominciato a laggare e a non installare le app, a non essere riconosciuto dal pc, e a non salvare ne screenshot e ne niente, neanche le foto mi faceva fare, mi diceva di inserire una micro sd....
ora sono andato nelle impostazioni ho canncellato la scheda sd, ho riavviato e almeno per ora tutto sembra funzionare :), magari può servire a qualcuno.
Quote:
agd
Androidiani App
-
ho risolto i miei problemi di lag cancellando la scheda sd e riavviando.... ecco i problemi :
-il pc non mi riconosceva il cell, non mi faceva fare ne foto e ne catturare screenshoot, anzi nelle foto mi diceva di inserire una micro sd ed alti problemi vari....
tutto è iniziato da quando non sono riuscito a terminare il download di real racing 3, quindi forse anche per voi il problema dei lag è dovuto a qualche file che riempe qualche cache e quindi rallenta il cell, non so
Quote:
agd
Androidiani App
-
ho risolto i miei problemi di lag cancellando la scheda sd e riavviando.... ecco i problemi :
-il pc non mi riconosceva il cell, non mi faceva fare ne foto e ne catturare screenshoot, anzi nelle foto mi diceva di inserire una micro sd ed alti problemi vari....
tutto è iniziato da quando non sono riuscito a terminare il download di real racing 3, quindi forse anche per voi il problema dei lag è dovuto a qualche file che riempe qualche cache e quindi rallenta il cell, non so
Quote:
agd
Androidiani App
-
Scusate il triplo post ha fatto tutto il sito xD
-
Quote:
agd
Scusate il triplo post ha fatto tutto il sito xD
Androidiani App
Ultimamente anche a me lo fa (il sito). Basta che clicchi su modifica e poi su elimina... ;)
-
Sarebbe bello portare la miui v5 del g510 in quanto essendo basata sulla stock dovrebbe essere bug free
-
Ho provato poco fa a flashare la fusionx b6.1, oltre alle librerie audio ho modificato altri file ma il problema erano o riavvii frequentissimi, YouTube non faceva vedere i video la fotocamera non andava o il cell si riavviava i tasti del volume non funzionavano e quindi non ho potuto testare se il volume funzionava....
Ho pensato che magari prima non aveva funzionato perché le librerie erano per android 4.2 mentre la fusion é basata su android 4.1 se qualcuno ha voglia di riprovare :)
-
Prova a prendere i file da questa cm10 r4
Comunque questa guida è interessante https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=202181
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Da questa cm 10 gli ho presi, ho cambiato le 3 libs poi ho cancellato qualche file che dal nome mi sembrava inutile e mi sembra un audio policy ma il fatto é che si blocca troppo spesso ed é impossibile testare qualsiasi cosa
-
ma scusa perché non provavi cambiando solo le librerie audio?
-
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
ma scusa perché non provavi cambiando solo le librerie audio?
Oggi lo provo ieri non avevo più tempo, il fatto é che non penso che i blocchi e i riavvii possano dipendere dai file dell audio, o postonp?
-
qualcuno di voi più esperto può dirmi se c'è un modo per poter installare le app di sistema della cyano (ad esempio il browser) sulla rom stock della huawei?
-
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
qualcuno di voi più esperto può dirmi se c'è un modo per poter installare le app di sistema della cyano (ad esempio il browser) sulla rom stock della huawei?
Compatta la cm, vai in system/app prendi l apk dell applicazione, poi apri lo zip della ROM senza scompattarlo vai sempre in system/app e lo copi la
-
Quote:
Originariamente inviato da agd
Quote:
Compatta la cm, vai in system/app prendi l apk dell applicazione, poi apri lo zip della ROM senza scompattarlo vai sempre in system/app e lo copi la
Androidiani App
Compatta la cm, sorry :)
-
Scompatta lo zip....correzione automatica vero agd?comunque non andranno,perchè sono per jb,al massimi va trebuchet ma le altre cose prendile dalla cm9 del desire x perchè ics=ics
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Scompatta lo zip....correzione automatica vero agd?comunque non andranno,perchè sono per jb,al massimi va trebuchet ma le altre cose prendile dalla cm9 del desire x perchè ics=ics
Si correzione automatica XD,comunque avevo letto male, comunque vanno trebuchet, Apollo sono quasi sicuro che vada, poi ho una domanda, e se si crea uno zip con l app e le librerie non parte neanche?
-
Quote:
dark706i
ciao dark, intanto grazie per l'info.
Allora, fare il copia ad esempio del browser da system della cyano al mio system l'ho fatto, ma non va. Non avevo pensato alle versioni differenti di android.
Quindi se prendo una cm9= android 4ics del desire, non dovrei avere problemi.
Ci provo, poi nel caso ti scrivo qui.
Ok, ho provato con il browser e funziona.
-
:) leggete e capite http://www.modaco.com/index.php?/topic/365606-[Kernel]-[Unstable-Beta]-CeXstel-v0.1-(Y300)-[CM/Stock]-[04/10/2013]
-
Quote:
dark706i
Ok, qui mi cogli un pò (parecchio) impreparato. Mi stai dicendo che hanno tirato giù un kernel per Y300/G510. Giusto?
E questo che migliorie dovrebbe apportare?
-
Quote:
Ok, qui mi cogli un pò (parecchio) impreparato. Mi stai dicendo che hanno tirato giù un kernel per Y300/G510. Giusto?
Peno, una maggiore fluidità visto l OC di default a 1.2 GHz, migliorie nei giochi ecc.... io non posso testarlo perché sono a milano quindi per ora non posso :(
-
Quote:
l30n4rd0
C'è scritto nel suo tread,e il kernel va anche nel g330 di sicuro
-
mi sembra una bella notizia, speriamo bene
-
A tutti quelli che riescono a compilare:un utente su xda sta raggruppando gente per creare le nostre rom stabili e veloci(senza bug...)il tread è sempre quello huawei ascend g330 devolopment,se siete interessati guardate
-
Per il Led effettivamente è stato sufficiente impostare la luminosità automatica per risolvere i problemi.
Hanno ripreso vita sia i softkey sia il led di stato! Grazie! :D
-
i sono novità? Qualcuno ha testato il kernel?
-
R5 uscita,è nel tread di android-hilfe
-
Speriamo vivamente che ponga rimedio a tutti i difetti della r4!!!! =) stasera appena torno la flasho :D
-
Quote:
dark706i
R5 uscita,è nel tread di android-hilfe
Quote:
PrinceEndymion88
Speriamo vivamente che ponga rimedio a tutti i difetti della r4!!!! =) stasera appena torno la flasho :D
Da quello che ho capito hanno integrato il kernel CeXstel 0.1 quindi le "miglierie" sono quelle apportate da questo kernel (che credo si possa anche flashare a parte).
Stasera aggiorno primo post ;)
EDIT: qui quello che corregge la nuova versione Qui
-
Quote:
Da quello che ho capito hanno integrato il kernel CeXstel 0.1 quindi le "miglierie" sono quelle apportate da questo kernel (che credo si possa anche flashare a parte).
EDIT: qui quello che corregge la nuova versione
Qui
Mi da pagina web non disponibile, cosa corregge?
-
Ragazzi, questa cm 10 r5 é una bomba! É molto più fluida della precedente, peraltro già ottima.. Consigliatissima! Sembra funzionare tutto!
-
quale delle due versioni hai flashato? quindi l'overclock a 1,2 ghz funziona?!?!?!? :D
-
Quote:
l30n4rd0
EDIT: qui quello che corregge la nuova versione
Qui
Mi stai dicendo che se prendo il kernel Cestello 0.1 e lo metto nella CM10.1 funge?! Uhmmm... potrei provare, ma credo che quelli della CM10.1 siano già là a uppare tutto e condividere!
-
Io ho flashato quella con il kernel CeXstel.. Nelle impostazioni delle prestazioni, la frequenza massima di default é comunque 1008 MHz.. Però ci sono frequenze più alte.. fino a 1200 e qualcosa...
-
Ikon ci sono due versioni di quel kernel... uno per la cm10 e una per la cm10.1!
Comunque qual'è migliore quella con il kernel Cexstel o la standard?
-
C'è da dire che non ho provato nulla, quindi non so dire niente!