Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Mi da pagina web non disponibile, cosa corregge?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Questo è il post che avevo linkato prima... con "Qui"
# Aggiornato il post iniziale.
Ci sono 2 Roms per il download una volta che la normale una volta che la CM10 e CM10 R5 R5 con Overclockt fino a 1200 Mhz.
R5:
Risolvere i problemi della macchina fotografica casuale
Fissare schermo lattiginoso (Grazie Dazzozo per gli aggiornamenti del kernel)
Aggiungere alcune opzioni mancanti sovrapposizioni
NUOVO
Roma-R5 v0.1 kernel con CeXstel
Caratteristiche:
3.4 kernel version
Overclock 1.2GHz di default
Tabella New Freq
Scheduler: riga / noop / Dedline / CFQ (riga di default)
Governatori: interattivo / conservatore / userspace / powersave / ondemand / preformance
Swap supportato
L'uso della R5 CeXstel kernel v0.1 CM10 è a vostro rischio e pericolo.
-
Ora faccio le solite modifiche e lo upperò. ^_^
PS: sono passato alla 10.1 e mi trovo bene, mi scoccia il bug video e basta.
-
Ho provato la r5 con kernel cexstel... si comporta bene, anche se la frequenza massima si modifica a suo piacimento... boh!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Ho provato la r5 con kernel cexstel... si comporta bene, anche se la frequenza massima si modifica a suo piacimento... boh!
credo ci sia l'opzione sempre in quella scheda per mantenerla così... tipo "reimposta ad ogni riavvio" o qualcosa del genere. O almeno sulle cyano è così. Io non l'ho provata. Se ha un menù a parte (tipo app nel drewer) controlla sia in impostazioni che nell'app come è impostato...
Edit: sono un pò limitato nello scaricare i file e riupparli per far riconoscere il cellulare come G330 (la wifi dell'università è molto lenta e buona parte del giorno sono in giro). Pertanto abbiate un pochino di pazienza e troverete tra oggi e domani i link aggiornati al primo post. :D
Chiunque avesse "fretta" di provare la R5 c'è comunque il link al forum diretto dove scaricare i file. ;)
Have a nice day! :D
-
***UPDATE***
Link per R5 al primo post. Build.prop corretto e librerie audio ri-collegate.
-
R6 uscita ^.^ aspettiamo un port ;)
-
News:la r6 è ora su android-hilfe
-
hanno risolto dei problemi di grafica che avevo notato da subito. a stò punto la metterò visto che la 10.1 non si muove
edit: non mi funziona la tastiera android. anche a voi?
-
a me funziona tutto... penso che il battery drain sia un tantino aumentato rispetto alla r4, ma ora si ricollega alle reti wifi quando si ritorna nel raggio d'azione :D
-
Quote:
PrinceEndymion88
a me funziona tutto... penso che il battery drain sia un tantino aumentato rispetto alla r4, ma ora si ricollega alle reti wifi quando si ritorna nel raggio d'azione :D
Penso che le due cose siano collegate... O almeno credo che prima la scansione delle wifi veniva fatta solo all'accensione del wifi stesso. Ora invece credo avvenga con un certo intervallo di tempo) e perciò "rimane sempre in cerca" (consumando batteria).
Sono al lavoro con le solite modifiche e poi uppo ;)
***UPDATE***
Link per R6 aggiornati al primo post.
-
con il kernel di cexstel la rom è fluidissima... ma avete notato l'aumento della ram da 384mb a 394? =)
-
Quote:
PrinceEndymion88
con il kernel di cexstel la rom è fluidissima... ma avete notato l'aumento della ram da 384mb a 394? =)
Non ci avevo fatto caso... :D
Comunque che versione hai messo? La 0.3?
-
-
Salve raga questa ROM è stabile nell'uso quotidiano? Vorrei installarla ma non riesco a capire se ci sono dei bug noti, ad esempio la radio FM funziona? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Travis9011
Salve raga questa ROM è stabile nell'uso quotidiano? Vorrei installarla ma non riesco a capire se ci sono dei bug noti, ad esempio la radio FM funziona? Grazie anticipatamente
La radii non lo so ma per il resto la puoi usare tranquillamente
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Grazie per la info! Se qualcuno ha notizie in merito alla radio sono ben accette
-
Ciao a tutti, vorrei installarla sul G330 di mio papà, naturalmente serve sbloccare il bootloader?
Ci sono anche kernel moddati?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sid220
Ciao a tutti, vorrei installarla sul G330 di mio papà, naturalmente serve sbloccare il bootloader?
Si ce il kernel cexstel e la guida per sbloccare il bootloader.... installa direttamente la rom del primo post, se aspetti più tardi ti posso aiutare meglio per ora sono a scuola
-
Tranquillo, so le procedure, prima devo chiedere il codice di sblocco, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Sid220
Tranquillo, so le procedure, prima devo chiedere il codice di sblocco, grazie
Di niente :)
-
Quote:
Sid220
Per sbloccare il bootloader ti serve il codice,appena ti arriva avvertici
Per il kernel,per ora esiste solo il cextel che è superiore a quello stock anche perchè ha il clock di default di 1.2 ghz(però prossimamente sarà 1.4 ghz)
-
Come durata batteria e spazio interno disponibile cambia qualcosa rispetto alla stock? Posso comunque fare il link2sd e sd partizionata?
-
ragazzi ma il kernel cextel 0.3 è incluso nella r6 giusto?.... e come sarà possibile passare a 1.4 ghz? ..... il nostro processore supporta un tale clock?
-
la rom col kernel cextel l'hanno tolta perchè instabile. la rom è buona, fluida e funziona tutto.... il battery drain purtroppo è un problema (che comunque in generale riscontro da quando installo molte custom rom). Ho provato a calibrare la batteria seguendo guide che ho trovato su internet ma non ho notato miglioramenti. mi sa che dopo neanche un anno comincia a perdere colpi :/
-
FM:
Non l'ho provata, ma da quello che so non funziona. Se non sbaglio stanno risolvendo nella CM 10.2 ma prima che arrivi sul nostro g330 ci vorrà un pochino...
Kernel:
Il kernel di per se è stabile (io ho la v0.3) ma bisogna flasharlo a parte. Io l'ho flashato dopo aver messo rom e gapps. Il battery drain un pò è presente, ma sicuramente meglio delle prime versioni. è un pò più forte se tieni wifi e 3g acceso e sei in 3g, in quanto fa una scansione continua delle wifi.
MEMORIA:
Spazio e RAM sono aumentati, ma io consiglio sempre di usare link2sd per ovviare di scendere sotto i 100 mb liberi (il sistema inizia a faticare e non fa installare più nulla).
-
Quote:
l30n4rd0
FM:
Non l'ho provata, ma da quello che so non funziona. Se non sbaglio stanno risolvendo nella CM 10.2 ma prima che arrivi sul nostro g330 ci vorrà un pochino...
Kernel:
Il kernel di per se è stabile (io ho la v0.3) ma bisogna flasharlo a parte. Io l'ho flashato dopo aver messo rom e gapps. Il battery drain un pò è presente, ma sicuramente meglio delle prime versioni. è un pò più forte se tieni wifi e 3g acceso e sei in 3g, in quanto fa una scansione continua delle wifi.
MEMORIA:
Spazio e RAM sono aumentati, ma io consiglio sempre di usare link2sd per ovviare di scendere sotto i 100 mb liberi (il sistema inizia a faticare e non fa installare più nulla).
e il kernel dove l'hai preso?
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom (versione R6) e devo dire che rispetto alla rom stock è molto meglio.. ma e normale che i tasti soft touch (spero si scriva cosi) rimangano sempre accesi a schermo attivo?
-
Quote:
mapx
e il kernel dove l'hai preso?
Quando torno a casa stasera aggiungo il link al primo post ;)
Quote:
Chri907
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom (versione R6) e devo dire che rispetto alla rom stock è molto meglio.. ma e normale che i tasti soft touch (spero si scriva cosi) rimangano sempre accesi a schermo attivo?
A schermo attivo si
-
Io ho la r5 con il kernel cexatel e mi sembra andare bene
-
Raga,per chi sta a cuore il nostro g330 ho creato un tread dove sto raccogliendo specialmente guide,ma ora ne ho trovata una da neonati!!!che chiunque possa compilare compili una pac rom per noi o una cm10.2 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060017
-
Quote:
l30n4rd0
Kernel:
Il kernel di per se è stabile (io ho la v0.3) ma bisogna flasharlo a parte.
Che differenza c'e' tra il kernel della r6 e il cexstel v0.3?
Conviene cambiarlo?
-
Quote:
little23
Che differenza c'e' tra il kernel della r6 e il cexstel v0.3?
Conviene cambiarlo?
Aggiunge un pò di fluidità a parer mio... e se vuoi puoi overclockare un pò il terminale portandolo fino a 1,2 GHz (ovviamente consumerà un pà più di batteria)
PS: aggiunto link al primo post per la discussione sul Kernel CiXstel ;)
-
L'hotspot è stato fixato oppure ci vuole un'app??
-
Quote:
devilyuri
L'hotspot è stato fixato oppure ci vuole un'app??
Fixato dalla R4. Se leggi il primo post c'è scritto "funzionante" ^_^
-
A quanto mi è sembrato di capire il kernel di cexstel, in verità, non ha alcun overclock. Lui stesso ha detto che POTREBBE essere fake... aspettiamo nuovi sviluppi... sembra aver overclockato la GPU a 380mHz, mi chiedo però se ciò sia sicuro...
-
Avevo appunto letto il post sul Kernel Cexstel e siccome pare ancora molto instabile e come dice Prince è lui stesso che sostiene che potrebbero essere fake 1,2ghz volevo avere la valutazione reale da te che ce l'hai e lo stai usando
-
Quote:
little23
Avevo appunto letto il post sul Kernel Cexstel e siccome pare ancora molto instabile e come dice Prince è lui stesso che sostiene che potrebbero essere fake 1,2ghz volevo avere la valutazione reale da te che ce l'hai e lo stai usando
La mia "cronistoria" è che sono passato dalla R5 con kernel stock alla R6 con kernel di CeXstel. A mio parere è più fluida della R5 e dato che nel changelog non hanno riportato cambiamenti che facessero pensare ad una migliore fluidità, ma solo ad una maggiore stabilità della ROM, ho attribuito questo miglioramento (che non è un effetto placebo, ma per alcune applicazioni come MyWind e Paypal è molto sensibile) al nuovo kernel e a quel 20% di velocità di processo in più...
Ciò non toglie che potrei sbagliarmi...
-
Come portare una delle tante rom basate su cm10 su htcmania?(forum g510 non y300)
Quote:
Originariamente inviato da daddelgreis
This is Simple because the audio driver was already created
Copy the data from cm10 in the new source.
/system/lib
libaudioflinger.so
libcm.so
/system/lib/hw
audio.primary.default.so
audio_policy.default.so
audio_policy.u8833.so
ready to G330 and works.
Greetings Daddel
-
Cioè la scarico, cambio i file e flasho?
-