Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato i link al primo post. Rom funzionante. A chi non funziona l'audio in questa Rom, scarichi il build.prop e lo sostituisca nella cartella System. Avrà comunque un telefono che risulta essere un Y300.
Per risolvere flashare la Rom aggiornata ora.
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con CM10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
l30n4rd0
SCUSATE IL MAIUSCOLO E IL GRASSETTO, MA è UN AVVISO IMPORTANTE.
Modificando il buuild.prop per identificare il telefono come g330, ho di fatto scollegato i file driver audio che sono presenti nella cartella system/lib/hw e che contengono nel nome "u8833"
Rinominando tali file, sostituendo "u8833" con "msm7x27a" torna tutto normale e il telefono viene visto come g330.
Per ovviare al problema adesso caricherò la ROM funzionante e identificata come g330 e il build.prop vecchio (con dicitura Y300) per chi non volesse rifleshare.
Scusate il mio errore. È stato da nabbo...
Spero di non aver creato troppi problemi all'utenza.
In un'oretta avrete tutto pronto al primo post.
ciao, ho visto che hai aggiornato il post. ma con questa nuova rom il consumo della batteria migliora? grazie comunque per l'impegno :D
-
Quote:
dark706i
Raga,preparatevi alla cm10.2,joestone ha postato un suo screen,purtroppo da quello che so per flasharla dobbiamo sperare in qualche devoloper che modifichi la cwm o compili la twrp
potresti postare il link della discussione, please? :)
-
Quote:
frezziex
ciao, ho visto che hai aggiornato il post. ma con questa nuova rom il consumo della batteria migliora? grazie comunque per l'impegno :D
Il consumo di batteria è paragonabile a quello della Rom stock. È migliorato rispetto a quello della R1 (nel post originale su android-hilfe), ma uguale (all'incirca) a quello della stock.
Quote:
dark706i
Raga,preparatevi alla cm10.2,joestone ha postato un suo screen,purtroppo da quello che so per flasharla dobbiamo sperare in qualche devoloper che modifichi la cwm o compili la twrp
Se appare sta benedetta cm 10.2, puoi aprire un'altra discussione :D
Grazie dark che sei sempre in prima linea ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
AGD, posso chiederti un favore? Se non sbaglio te hai installato la cyano e poi successivamente hai sostituito il build.prop con quello che ho caricato dopo. Puoi provare a far squillare il telefono e ad ascoltare la musica?
Credo di aver creato un bug... :(
Non riesco a provare il tuo build proprio non so perché ma sia con ed file explore che il file manager della cyano non riesco a copiarlo.... ah ho settato i permessi anche in scrittura
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Perchè il mio file manager non mi riconosce la cartella root?? solo la scheda sd e la memoria interna del cell :/
-
-
Quote:
paolsat
Perchè il mio file manager non mi riconosce la cartella root?? solo la scheda sd e la memoria interna del cell :/
È normale: anche il mio non lo fa. ;)
Usa "ES gestore file" o "Root explorer"
-
Quote:
frezziex
potresti postare il link della discussione, please? :)
Ho aperto una discussione chiamata parlando della cm10.2 dove potete vedere tutto
-
Io adoro questa cyano, mi trovo benissimo :D Quadrant mi da un punteggio misero ma la rom è davvero molto veloce :D vatti a fidare dei benchmark XD