Coming soon per il nostro g330
Per chi non l'ha capito la sto testando
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/8u8ybypu.jpg
Visualizzazione stampabile
Coming soon per il nostro g330
Per chi non l'ha capito la sto testando
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/8u8ybypu.jpg
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Ha il kernel PC?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da agd
Scusate volevo scrivere OC ma la tastiera ragiona per conto suo xD
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Guarda sotto l'opzione "memoria" ;)
Edit:bug:
Illuminazione tasti
Led bar
Pro:
È una specie di ROM basata su cm10.1 r14 ma con + impostazioni,come status bar trasparente,ma no halo :(
Come flashare:
Andare su htcmania,forum g510 e scaricare jellybeer,flasharla con il pacchetto della cm10.1
E' uscito il kernel cexstel versione 0.43 per le cyano 10.1!!! Sembra ottimo da quello che dicono =) da provare assolutamente!!!
tra bug vari, riavvi e quant'altro queste cyano non sono ancora del tutto affidabili. speriamo in tempi migliori con kitkat 4.4
non so fino a che punto sia possibile ma questo kernel cextel 0.43 va molto molto bene .... l'unica cosa che ho notato è che ha modificato il clock minimo del processore a 372 ..... però la rom ( ho su una cm10) va più fluida!!!
Io con questa 10.2 mi trovo molto bene, cosa ha di più la r14 della 10.1?
Ragazzi scusate la domanda: se scarico gli aggiornamenti OTA perdo tutte le impostazioni come se facessi un nuovo flash della rom o viene solo fatto un update e basta riflashare solo il pacchetto compatibilità? grazie
Ciao a tutti,
Chiedo un aiuto : ho seguito tutta la procedura, ma al riavvio continua a rimanermi sulla schermata CyanogenMod che gira ...
Al primo avvio ci mette un pò, fino anche 5 min, altrimenti ti conviene rifare tutti i wipe e reinstallare da capo
Già fatto, ora provo con l'ultima nightly ...
ragazzi... una domanda sulla personalizzazione.... voi che temi usate sulla vostra cyano/paranoid ecc ecc?.... qualcuno conosce un tema con i menù con sfondo bianco invece che nero?
Con la nightly del 12 11 funziona !!
Link2sd funziona con questa versione?
... e non riesco a fare vedere il cell a MobileGo per ripristinare sms e rubrica ...
Scusate ragazzi, non riesco a scaricare il file di Daddelgreis... qualcuno può aiutarmi ? :c
Ciao ragazzi sono nuovo e ho deciso di iscrivermi dato che ho comprato il g330 qualche mese fa, attratto dallo schermo grande e dal prezzo (all'epoca usavo un xperia x8, telefono su cui ho installato un bel po' di ROM e kernel). Allora alla fine ho deciso di installare la cm10.2, principalmente per la comodità degli aggiornamenti via ota, e mi ci trovo abbastanza bene. Per quanto riguarda la batteria ho notato che cala più lentamente utilizzando il cell per inviare qualche messaggio o chiamare, ma ho notato un drain quasi esagerato quando si usa il browser o si guardano i video. È un problema solo mio oppure succede anche a voi? Per quanto riguarda YouTube invece i video si vedono correttamente, senza artefatti strani. Comunque vi ringrazio per il lavoro che state facendo, che certo non è semplice! PS: ho notato che il cell è riconosciuto come y300. Se modifico il build mettendo g330 avrò problemi con gli aggiornamenti?
Quote:
Originariamente inviato da themistre
Se cambi solo il nome puoi farlo ma poi quando aggiorni torna y300..(se ne era parlato tempo fa)
A me la batteria dura parecchio ma se usi il 3g e la luminosità automatica cala abbastanza velocemente..
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
Ok grazie allora non modifico nulla, dato che gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti.
Su modaco è stata rilasciata la Omnirom =)
Potreste postare il link della pagina della omnirom?
[URL= http://www.htcmania.com/showthread.php?t=720320[/URL] lo posto da telefono, non so se l'URL si legge bene..
Quote:
Originariamente inviato da marcohuaw
Pk grazie ma cosa intendi con ROM più libere?
Quote:
Originariamente inviato da agd
Intendo ROM più personalizzabili, o più versatili, come la Pac-Man, la Paranoid o la JellyBam (anche se questa l'ho solo vista sugli screen, non l'ho ancora flashata...)
Raga,daddel ha deciso di mettersi in proprio e ha compilato una sua build,la potete trovare su android-hilfe
Si. :p
Speriamo... Dopo la provo.
Qualcuno ha una versione di Huawei AllBackup compatibile con la CM10.2?
ragazzi Daddell ha lasciato lo svilupo del g330 :(
Quote:
Originariamente inviato da wetito
Male, anzi, malissimo :-(